Sluurpy > Ristoranti a Valsamoggia > Piadineria Soleluna

Recensioni di Piadineria Soleluna, Valsamoggia

Pietro
13/06/2023
Inizio con il dire che non é male la piada in questa piadineria, alta il giusto, saporita, devo essere sincero la preferisco con il limone però (che qui non mi pare che lo mettano), ma nel complesso una buona piada..Servizio molto cordiale e alla mano, la ragazza/signora é molto simpatica..unica vera pecca che mi ha fatto mettere 4 stelle e non 5 é l ambiente..l ambiente lascia un po a desisderare purtroppo, un po troppo imbucato in una via che tempo fa era anche comoda, ma ad oggi risulta scomodissima da raggiungere per via del giro che bisogna fare arrivando da Bazzano purtroppo. Sicuramente la consiglio! 👍
Anna
03/06/2022
Prezzi ottimi per delle piadine e tigelle giganti! Piadine ben ripiene e impasto molto buono. Servizio un po' incasinato (ci hanno sbagliato l'ordine, ma alla fine andava bene lo stesso il gusto del crescione). Le tigelle sono molto morbide. Accostamenti interessanti di ingredienti. Pulizia trascurabile nel tendone ma nel complesso lo consiglio. Ci torneremo!!!
Giuliano Sandri
26/05/2018
La piada, un prodotto tipico romagnolo conosciutissimo, molte le citazioni storiche, c'è chi lo ha definito il cibo del lavoro anche perché è un piatto povero. In questo tempo la piadina ha assunto l'importanza che merita ed è divenuto uno dei piatti più caratteristici dello street food. Un posto dove poter consumare la piada in tutte le sue declinazioni è proprio questo: il Soleluna, un chiosco dove poter scegliere tra tantissimi tipi di farcitura. Complimenti
alessandro calzolari
18/04/2023
Sempre sempre buone. Anche le tigelle non sono male.
Paolo Rossi
15/01/2022
Devo ammettere che è stata una sorpresa fantastica questa piadineria! Ho trovato ragazze fantastiche con cui chiaccherare ed estremamente cordiali anche ad orari indecenti. Le loro piadine hanno un impasto meravigliosamente croccante sulla superficie e morbide all'interno, spaziale. Io amo la piadina salsiccia e cipolla e qui ne ho trovata una ottima. Io la consiglio! Ps: c'è anche un piccolo tendone mezzo aperto dove sedersi, così è possibile fermarsi per un boccone senza green pass
Eugenia D.
30/08/2019
L' impasto della piadina è davvero molto buono. Sembra di mangiarle in Romagna. Non è troppo grossa e si mangia fin troppo bene.. Si riescono a mangiare tranquillamente due piadine! Unico neo, per i miei gusti, sono le patate un po' fredde all'interno della piadina. Per il resto, meritano assolutamente!!
Iliam Hodge
28/07/2021
Se viene voglia di piadina romagnola, ma non si ha il tempo per andare fino in riviera, Soleluna è la soluzione. Ottime piadine sia per l'impasto che per i condimenti. Molto carina la location anche se situata in fondo ad una zona industriale. Personale molto cordiale, l'unica nota negativa è una ragazza giovane che pur essendo cordiale sembrava svogliata.
Filippo Marostica
13/08/2022
Piadine veramente buone, ottima la farcitura, servizio veloce e cordiale. Ampio parcheggio e panchine nel prato oltre a veranda coperta
Barbara Calcinelli
17/07/2019
Una delle migliori piadinerie che ho mai conosciuto. Varietà di menù, piadine e crescioni assolutamente ricchi e deliziosi, piccola zona con giardino anche per fermarsi a consumare. Personale sempre gentile e sorridente, prezzi ottimi. Proprio sulla strada, comodissimo parcheggio. Da fermarsi!
Davide Noto
03/12/2018
La miglior piadina romagnola tra Bologna e Modena, senza eccezioni! Peccato che il comune ha chiuso la strada del passaggio a livello dove era comodo svoltare, ora bisogna fare il giro dalla rotonda della nuova pedemontana per andare a Maranello.
Domenico Marchi
03/09/2022
Una certezza. Conosco e frequento questa piadineria da almeno 18 anni. Le piadine assieme alla cortesia sono un binomio perfetto.
Marika Garagnani
09/12/2020
Piadine ottime e i crescioni squisiti!!!!!! Consiglio vivamente per una cena alternativa veloce oppure insieme ad amici!!!!! Prodotti ed ingredienti di qualità!!!!! Complimenti davvero alle ragazze!!!!!!! Mi servirò sicuramente spesso da voi!!!!!!! Grazie per la bontà!!!!!!
Veronica
12/05/2019
Che bontà! Ci siamo fermati per caso avendola vista su strada ed è stata una piacevole sorpresa. Avendo chiuso il passaggio a livello accanto c'è da fare un po' di giro dell'oca nel quartiere industriale, ma ne vale decisamente la pena!
Gianluca Simoni
14/09/2019
Si mangia una buona piadina in un posto tranquillo , ombreggiato da alberi o veranda coperta e riscaldata d'inverno . Niente tavoli e servizio all'esterno , ci sono panchine e sgabelli .
mattia romano
02/07/2022
Sabato sera alternativo ottime piadine ne ho mangiate 2. Da provare!!!! Tornerò!
loris batacchi
13/02/2022
Piadine un po' più leggere rispetto alla concorrenza ma non mancano di gusto. Servizio ottimo.
Eleonora Ricutini
06/08/2017
Siamo venuti da Firenze consigliato da ragazzi del posto.. Ma garantisco che torniamo!!! Accoglienza e con il sorriso... Piadina eccezionale e di ottima qualità... Grazie mille torneremo presto..
Sauro63
14/09/2022
Piadine e "piadinare" fantastiche..non hanno niente da invidiare a quelle romagnole
Pizza Tortelloni Sushi Piatto unico al tartufo Pizza salsiccia e würstel Culurgiones Coniglio alla cacciatora Risotto alle fragole Pizza impasto napoletano Pecora Fiorentina Tagliata Agnello Spaghetti alle vongole Crostini misti Pesce Borlenghi Tortellini in brodo Tagliatelle al ragù Tortellini Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni