Sluurpy > Ristoranti a Valsamoggia > Trattoria Elisa

Recensioni di Trattoria Elisa, Valsamoggia

Sara Mazzeo
23/06/2023
Trattoria e pizzeria dall'ambiente moderno e piacevole. Sono stata con molti amici e abbiamo fatto una bella tavolata. Avevamo concordato un menù. Ottimo il bis di primi con i tortelli alla ricotta spaziali. Crescentine bollenti e molto grandi come le tigelle, ma gustose, non unte e friabili. Non particolarmente veloce ma cortese il servizio. Nel complesso lo consiglierei.
Stefano
12/04/2023
Un pranzo infrasettimanale vicino a casa, per spezzare la prassi di cercare sempre ristoranti “esotici”. Abbiamo assaggiato crostini, trippa, passatelli asciutti alla mediterranea (libera interpretazione di un classico piatto bolognese), patate al forno e palermitana. Soddisfatti nell’insieme, personale cortese, ambiente decoroso da trattoria. Ci torneremo per assaggiare altri piatti o pizze.
ma f
04/02/2023
Ambiente accogliente, personale molto gentile e sorridente... pizze che prima di premiare il palato premiano gli occhi...molto belle e molto buone !!! Consigliato e... ricordatevi di prenotare! Ottima idea la pizza dolce da condividere a fine pasto con i vostri commensali !
Stefano
01/06/2023
Ottimo ristorante pizzeria, ci sono passato per caso una sera a cena, ottimi tortellacci noci gorgonzola, trippa al sugo buonissima e dolci mitici, un favoloso mascarpone con crema di nutella hai pistacchi.. personale presente e mai invadente, sarà sicuramente messo tra i miei posti preferiti.
Marco Beghelli
01/03/2023
Abbiamo preso un primo a testa, crescentine e una pizza dolce, devo dire davvero tutto davvero ottimo, inoltre c’era comunque il locale pieno nonostante la neve… TANTA ROBA😜
Franco Sacchetti
26/11/2022
Ambiente confortevole e accogliente, servizio gentile e veloce, la pizza è una questione di gusto personale. Da Elisa la pizza è la classica bassa e croccante che io non amo particolarmente per questo la valutazione è per me 3 stelle, ma molti la apprezzano per cui alla fine ho dato 4 stelle. Prezzi nella media.
Marco Marinelli
28/04/2023
Il locale ha un ampio e comodo parcheggio, la sala è spaziosa a sufficienza con vaste finestrature, noi eravamo sul lato strada che comunque non è fastidiosa più di tanto. Il servizio è ben organizzato, abbiamo mangiato la pizza che è arrivata nei tempi giusti, bene l impasto ed altrettanto la cottura, ci è sembrato di capire che l origano sia presente di default in ogni pizza e questo non è il massimo perché ci sono alcuni ingredienti di farcitura che non si sposano per niente con l origano. Peccato per le birre che erano probabilmente a fine fusto da tempo e di fatto per niente gradevoli. Ampia scelta di dolci ma qualitativamente niente di ché a parte la tenerina che oltre ad essere buona ci è sembrata forse anche artigianale contrariamente agli altri che invece sembravano prefabbricati. Il locale era praticamente tutto esaurito ma tavoli non troppo ravvicinati, acustica accettabile priva di rimbombi, gente allegra e divertita, gradevole musica di sottofondo. Il conto è stato sicuramente onesto.
Enrico Pasini
26/04/2023
Per chi ama la pizza grande e sottile questo ristorante pizzeria fa al caso suo. Molto molto buona dalla pasta agli ingredienti di prima qualità. Abbiamo atteso un po' ma il locale nonostante fosse un mercoledì sera era pieno quindi tutto sommato é stato normale attendere. Da riprovare per il ristorante. Tigelle crescentine e magari anche un piatto di tortellini!
Fabio Forlani
18/12/2021
Primi molto buoni e saporiti. Tagliatelle al prosciutto cremose e con i sapori ben marcati. Anche la tagliata molto buona peccato fosse fredda, forse perché faceva molto freddo e si è freddata subito. Peccato per i dolci che al contrario dei primi e secondi erano insipidi Posto bello
margherita cosi
15/03/2023
Tortellini fatti a mano in brodo..piatto della tradizione, il mio preferito, gustoso e genuino che fa riassaporare l'antico piacere dei pranzi nei giorni di festa in famiglia..una piacevolissima sorpresa, che torno ad apprezzare ogni volta che sono in zona. Trattoria storica, giustamente rinomata per tutto il menù proposto, con personale adeguato..soprattutto in alcuni giorni, si rischia di non trovare posto, quindi meglio prenotare..una piccola nota curiosa per la toilette: pur essendo datata, è stata rivista in modo simpatico. Il locale, nel complesso, non è tipico, ma pulito. Buon appetito!!
Pizza Tortelloni Sushi Piatto unico al tartufo Pizza salsiccia e würstel Culurgiones Coniglio alla cacciatora Risotto alle fragole Pizza impasto napoletano Pecora Fiorentina Tagliata Agnello Spaghetti alle vongole Crostini misti Pesce Borlenghi Tortellini in brodo Tagliatelle al ragù Tortellini Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni