Sluurpy > Ristoranti a Valsamoggia > Osteria Porta Castello

Recensioni di Osteria Porta Castello, Valsamoggia

Lina Di Domenico
14/05/2023
Ottima cucina, ricercata e elegantemente servita. Servizio cordiale ed affabile. Ambiente accogliente e familiare. Ci torneremo senz'altro!!
Samy A.
09/09/2022
Bellissima sorpresa, locale giovane e fresco. Proprietari gentilissimi e cameriera adorabile . Proposte creative ed ingredienti di alta qualità, buona anche la scelta dei vini. Ritorneremo di sicuro.
Andrea Porri
20/09/2022
Osteria simil bistrot in centro a Bazzano. L'oste è una sagoma, divertente, forse troppo solo per servire tutta la sala. 4 o 5 scelte tra le varie portate, tutte di ottimo livello.
Idea Sicur
20/11/2022
Cena per due. Cibo delizioso e servizio simpatico. Ambiente un po' cupo, ma storico.
Sofia Melega
23/03/2022
Non prendo mai l'antipasto, in questo caso ne ho presi due perché molto incuriosita dalla carta. Ho fatto bene. Guancia buonissima, la carne più tenera che abbia mai mangiato. Conto adeguato.
Marco BB
19/04/2023
Capitati per caso, migliore scelta di sempre. Ottimo cibo (davvero ricercato e ottimo), ambiente accogliente e servizio originale e coinvolgente. Consigliatissimo.
Antonella Zoboli
25/08/2020
Vado volentieri a cena in questo locale perché so che il menù varia spesso e i piatti proposti sono sempre particolari e soprattutto molto buoni. Questa volta sono rimasta piacevolmente sorpresa dal fatto che al menù tradizionale sia stato aggiunto uno di pesce. Tutto ottimo !
Valerio De Gregorio
07/10/2020
Consigliatissimo. Personale gentilissimo. Locale ben curato nei minimi particolari con ottima musica di sottofondo (volume basso). Piatti tipici della zona e porzioni buone. Carte dei vini con vasta scelta. Ogni oggetto portato a tavola viene disinfettato prima e dopo (menù, posate, ecc)
nicola napolitano
09/10/2017
Oggi è il primo giorno che apre al mezzodi ', menu' fisso, due primi due secondi,ampia scelta di vini. Cibo ottimo e personale cortese.
Fabio Munzone
14/06/2022
Sono stato all'Osteria Porta Castello per cena e sono rimasto assolutamente incantato dalla qualità di cibo e del servizio. Siamo stati accolti con estrema cordialità e simpatia e ci siamo subito sentiti a casa. Ho preso un antipasto con salumi e formaggi del posto che era buonissimo, qualità veramente elevata e poi di primo una pasta con il ragù migliore che abbia mai assaggiato in tutta la mia vita. Ottimi anche il vino e la torta di riso tipica della zona come dolce. Veramente un'esperienza bellissima. Vale la pena il viaggio anche solo per mangiare qui!
Advent_ Bfc
09/05/2023
Il servizio puntuale e professionale e la cucina non invidia nulla ai ristoranti stellati.
iruittol
14/02/2023
Capitati per caso, locale molto curato, ottima accoglienza, proprietario affabile, abbiamo mangiato molto bene, complimenti!
fabrizio sandroni
03/10/2022
Ottima cena....ottimi prodotti e Ottima accoglienza....davvero una bella sorpresa....
Emanuele Degliangeli
09/07/2021
Locale curato e fine. L'ambiente è tranquillo, elegante e rilassante senza essere pretenzioso. La cucina è il punto forte di questa osteria gestita con genuinità. Piatti curati e materie prime selezionate con cura. Occhio di riguardo per la tradizione e i prodotti tipici del territorio. Esperienza incredibile sia in momenti più intimi che in situazioni più movimentate con amici. Fantastici.
Andrea Vacchi
15/09/2019
Prima volta che metto piede qua dentro... Sono rimasto stupito... Una burrata come antipasto da paura... Una parmigiana da estasi o da orgasmo... Pignoletto eccezionale... Cortesia e simpatia da esser contenti... Consiglio vivamente di passare una serata in questa osteria
Monica Tesini
26/10/2022
Osteria in centro a Bazzano,posticino intimo e ben curato, titolare competente e simpatico, qualità dei vini e del cibo ricercata....non si può non amarlo!dovete provarlo assolutamente,anche solo per i suoi crostini!e se amate i rosé...tanta qualità!
Elisabetta Fregni
13/11/2022
Locale mix di stile retro e moderno. Servizio accurato e preciso. Ottimo qualità dei piatti.Consigliatissimo
Roberto Ciavarella
24/09/2021
Chi dice che i grandi chef sono uomini, in questa piccola e graziosa osteria sarà smentito. Una giovane Chef propone rrivisitazioni di piatti della tradizione, di altissimo livello sia per materie prime usate sia per ricerca negli accostamenti.Quest osteria non propone solo piatti rivisitati, anche i classici tortellini in brodo sono degni di nota e fedeli alla, miglior tradizione. Il servizio é informale e nel complesso gradevole. Ol
Pizza Tortelloni Sushi Piatto unico al tartufo Pizza salsiccia e würstel Culurgiones Coniglio alla cacciatora Risotto alle fragole Pizza impasto napoletano Pecora Fiorentina Tagliata Agnello Spaghetti alle vongole Crostini misti Pesce Borlenghi Tortellini in brodo Tagliatelle al ragù Tortellini Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni