Sluurpy > Ristoranti a Valsamoggia > Il Gigante

Recensioni di Il Gigante, Valsamoggia

Alberto Ferrari
08/07/2023
Ristorante a base di pesce e pizzeria di alto livello, cibi freschissimi e pietanze alla Bud Spencer! Super consigliato! Tutto veramente buono a un prezzo accessibile a tutti e vini di ottima qualità per accompagnare le pietanze. Personale molto gentile e professionale! I complimenti al cuoco non si risparmiano perché merita.
Claudia Callegari
10/01/2023
Mangiato ottimi piatti a base di pesce. Servizio molto cortese e veloce. Buon rapporto qualità/prezzo
Mirko
24/02/2019
Pranzo con Amici a base di Antipasto Toscano scelto tra altre tipologie regionali, Tagliata ai funghi, Contorni , Dolce e Caffè. Disponibilità ampia di parcheggio lungo la strada adiacente. La posizione non è delle migliori, in quanto situata in zona industriale ma per questo non si deve penalizzare l'attività. Il locale è molto Bello e curato, con uno staff molto Gentile e Professionale. Hanno una scelta di Birra artigianale che si abbina volentieri con una ottima pizza disponibile a menù. Vino scaraffato molto buono. Da provare e al mercoledì fanno pizza ALL YOU CAN EAT!
Stefano Cabbai
05/03/2023
Per la prima volta ieri sera....10 persone compresi 4 bambini.....esperienza ottima....gran mangiata di pesce...tutto fresco....prezzi adeguati. Ci tornero' sicuramente...magari x provare la pizza !! Complimenti al titolare
Elena Riccioni
03/03/2023
Ottima pizzeria napoletana. Il ristorante è solo di pesce. Locale accogliente e personale gentile. Buono il rapporto qualità prezzo
42drino
27/05/2023
Gentilissimi tutti. Pizze ottime, birra alla spina molto buona. Prezzi buoni. Top per le serate con amici
Francesco Francesco
11/04/2023
Credo che la pizza sia da 10, ed il conto anche. Non serve aggiungere molto, locale fuori dal casino del centro, tranquillo, in cui si mangia davvero bene.
simone piano
10/10/2021
Bellissimo locale! Punti di forza sicuramente sono la qualità del cibo e la gentilezza del personale! Ci torneremo sicuramente!
Gianni Biancone
25/07/2022
Bè ho già scritto che i titolari e i camerieri ecc . Sono molto alla buona, e davvero gentilissimi. Quando arrivi ti trattano come un amico, e allo stesso modo ti salutano quando hai finito la serata. Personalmente ci vado spesso, da quando è iniziata la pandemia e loro erano a Quarto Inferiore, mi portavano la pizza a casa. Alle volte veniva anche il padrone. Quindi si è instaurato un certo tipo di rapporto. E loro sono davvero belle persone. Continuerò ad andare e lo consiglio a tutti.
Alberto Laffi
03/07/2022
Abbiamo mangiato la pizza, in stile napoletana ottima, ben lievitata, digerita benissimo, con ingredienti abbondanti e di buona qualità (pomodoro ottimo). Era la prima volta che ci andavamo, non capisco certe critiche (la cottura al forno a legna porta ad avere parti piú cotte, forse qualcuno mangia solo pizze da forno elettrico), ampia scelta di dolci, buono il "black biscuit" ed il gelato al limone con limoncello (abbiamo assaggiato questi). I piatti di pesce che ho visto servire hanno un aspetto invitante, prossima volta proveremo il pesce. Il locale era pieno, credo sia normale aspettare qualche minuto in più, poi, si é a tavola al ristorante, che problema c'é a mangiare con calma. Bravi, ci voleva un buon locale così tra Zola e Crespellano.
costi costicosti
12/06/2017
E un posto dove si possono gustare delle ottime pizze e una buona cucina con una veranda estiva immersa nel verde
maurito_g
31/07/2022
Locale carino con spazio anche all'aperto, pizza napoletana molto buona ben lievitata con cornicione soffice ed alveolato. Per quanto riguarda il pesce posso parlare solo degli antipasti, buoni considerata la zona, se non avete voglia di andare al mare... Rapporto qualità prezzo corretto.
Pizza Tortelloni Sushi Piatto unico al tartufo Pizza salsiccia e würstel Culurgiones Coniglio alla cacciatora Risotto alle fragole Pizza impasto napoletano Pecora Fiorentina Tagliata Agnello Spaghetti alle vongole Crostini misti Pesce Borlenghi Tortellini in brodo Tagliatelle al ragù Tortellini Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni