Sluurpy > Ristoranti a Valsamoggia > Osteria Clo' Filomena

Recensioni di Osteria Clo' Filomena, Valsamoggia

Daniela
04/06/2023
Attratta dalle recensioni decido di provare con amici. Bene ma non così speciale come appare dalle recensioni. Ci tengo a precisare che ci siamo trovati bene e siamo rimasti soddisfatti ma arrivando da distante, sarei titubante sul fatto che valga il viaggio. La Zona è splendida. Per raggiungere il ristorante abbiamo percorso alcuni punti in macchina con vista mozzafiato sui colli. Il locale è in una zona molto silenziosa e di pace. Ha ampia terrazza sull esterno, la vista viene meno ma comunque molto piacevole. Menù casereccio con proposte del territorio molto invitanti. Tutto buono e ben cucinato ma non così speciale. Atmosfera informale e rilassata. Personale cortese. Buon prezzo.
Stefano C
18/06/2023
Fantastico! Atmosfera elegante ma allo stesso tempo famigliare. Terrazzo panoramico incredibile. Qualità delle portate molto alta. Consiglio lo spezzatino, di una bontà unica! Tornerò sicuramente
Martina Graziosi
08/04/2023
L’Osteria Clo’ Filomena è’ da sempre uno dei miei posti preferiti! Dove sentirsi subito a casa! Ed ogni occasione è’ buona per venire qui a gustare buon cibo! Dagli antipasti gustosissimi ai primi della tradizione, ad una buona e guatosa grigliata di carne, ai dolci davvero deliziosi! Le porzioni sono abbondanti e i prezzi più che onesti! La gentilezza e’ poi di casa qui dalla Filomena, in una location rustica ed accogliente! Davvero consigliatissimo!!!
Antonella Bonvicino
30/04/2023
Locale bello e molto ben tenuto. Personale sorridente e gentile . Servizio veloce , ma bisogna tenere conto che tutto è espresso. Gnocco fritto leggero e poco unto , accompagna salumi emiliani e piatto ricco di vari sfizi. Pastasciutte asciutte o in brodo , tipiche e anche riviste con grande sapienza . Secondi succulent . Ottimo il filetto in vari modi. I dolci sono squisiti e in gran parte preparati col re della cioccolata di qualità : Amidei . Vasta scelta di vini. Vista sui colli . Camino.
Lorenzo Malaguti
29/04/2023
Niente da dire, intendo di negativo. Di positivo invece c'è da dire tanto... dal locale arredato in maniera oserei dire perfetta per la location, al personale gentile e affabile, ma mai invadente o ingombrante. Capitolo a se stante il cibo... complimenti, dalla qualità, al gusto, passando per impiattamento e accostamenti di sapori sempre giusti e mai esagerati. I miei complimenti davvero a tutto lo staff.
Enrico Pasini
12/05/2023
Bellissimo locale a Monte Budello sulle colline sopra Bazzano. Ampia scelta dal menu senza essere esagerato, noi abbiamo preso due antipasti e due primi tutti e 4 ottimi piatti. Buono anche il dolce, tutto il pasto accompagnato da un fresco Pignoletto. Ci aspettavamo di pagare un filo meno, per due primi e due antipasti, ma comunque la qualità si paga e in questa Osteria la qualità non si discute.
Tele Flavio56
15/06/2023
Ottimo. In viaggio da Roma ci siamo fermati in questo magnifico posto e mangiato prelibatezze.
Renato Orsoni
21/06/2023
Sito in collina, tra i vigneti, è davvero piacevole arrivarci, parcheggiare comodamente e pranzare o cenare nelle sue terrazze o in veranda o, in inverno, vicino al caminetto. Nel corso degli anni, e sono tanti anni, i piatti si sono affinati, sempre però tradizionali. La qualità in generale è discreta (ha tanti coperti e spesso tavolate, per capirci) e le quantità sull'abbondante. Molto bene la carta dei vini. Ottimo il servizio al tavolo.
Sara Traversone
28/01/2023
Sui colli bolognesi con vista sui colli a 360°. I piatti della tradizione e qualcosa di sfizioso per chi ha voglia di provare altro. Abbiamo mangiato un tris di primi, mezzo filetto a persona, 4 dolci, 4 caffè e una bottiglia di vino in 4 e speso 44 euro. Tutto delizioso.
Massimo
03/12/2022
Erano quasi 20 anni che non venivo qua. Ho cenato con un antipasto di tigelle, crescentine e affettati e un filetto alla griglia. A parte le crescentine un po' spesse, ma cmq perfette, la cena è stata ottima. Locale carino e curato.
Pizza Tortelloni Sushi Piatto unico al tartufo Pizza salsiccia e würstel Culurgiones Coniglio alla cacciatora Risotto alle fragole Pizza impasto napoletano Pecora Fiorentina Tagliata Agnello Spaghetti alle vongole Crostini misti Pesce Borlenghi Tortellini in brodo Tagliatelle al ragù Tortellini Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni