Sluurpy > Ristoranti a Valsamoggia > Trattoria La Toscanaccia

Recensioni di Trattoria La Toscanaccia, Valsamoggia

Davide Rontini
12/03/2023
Che dire! Una trattoria come si deve, di nome e di fatto! Accoglienza assoluta, sembra di essere a casa. Fiorentina e contorni ottimi. Davvero consigliato!
Pierinoinflight Johnny
21/01/2023
Non comodissimo da raggiungere ma merita. Il Cuoco " grigliatore" è d'una simpatia incredibile molto alla mano. Servizio buono ambiente pito e carino
Vivi Rau
29/05/2023
Siamo stati a mangiare ieri in coppia. Appena entrati abbiamo visto il proprietario indaffarato con la carne a vista e già questo è stato un bellissimo ingresso. Si scopre un uomo di una grandissima simpatia ed esperienza nelle carni! abbiamo preso un antipasto di bruschette, buone ma troppo poco "lardose" 😂 poi siamo passati alla carne. Tartare di toro buonissima, personalmente troppo pepata ma mi premurerò io di ordinarla la prossima volta senza pepe ma era eccezionale! poi abbiamo preso una tagliata di angus. Stavo quasi per piangere dalla bontà! servizio molto "famigliare" quanto professionale, ci siamo sentiti molto curati! torneremo sicuramente!
Elisa Cane'
15/04/2023
La carne sempre il top....La tagliata di Kobe da urlo....Torniamo sempre molto volentieri e fortunatamente l'abbiamo vicino a casa.....👍
Gabriele Lelli
28/02/2023
il proprietario è il vero protagonista. qualità della carne ottima e preparata in maniera perfetta!! i fagioli messicani sono la ciliegina sulla torta. bisogna andarci per forza!!
Oscar Conti
04/03/2023
Ottima trattoria con cucina tradizionale e carne di altissima qualità. Personale cortese e sempre pronto a consigliare su quantità, abbinamenti e piatti del giorno. Assolutamente da provare i fagioli all'uccelletto!
Lady Midea
26/02/2023
Posticino incantevole , il gestore e la signorina ti accolgono con una ospitalità senza eguali, squisiti, simpatici e accoglienti. Veniamo al cibo : che dire...la miglior qualità di carne mai provata , era squisita persino l' insalata! Abbiamo preso tagliata di hangus , tagliata di vacchetta polacca , un filetto, carciofi ( deliziosi) e peperonata, tutto accompagnato da un vino eccellente ( ciliegiolo). Una lode inoltre al dolce della casa . Non vediamo l' ora di tornare! Bravissimi!
michela mastella
20/02/2023
Locale non molto grande e tranquillo, ottimo per la carne con griglia a vista. Consiglio tagliata di vacchetta polacca e fiorentina. Proprietari cordiali, alla mano che ti fanno sentire come a casa. Bisogna prenotare visto i pochi tavoli a disposizione, però il rapporto qualità-prezzo è buono. Ottima la carta dei vini.
Silvia Caridi
23/11/2018
Trattoria come quelle di una volta, dall'aspetto semplice, ma si mangia in modo spettacolare! Veramente alla toscana! Crostini ottimi, fiorentina cotta perfettamente al sangue, morbida e saporita. Fagioli buonissimi, carciofi buonissimi. Prezzi giusti. Il cuoco/proprietario simpaticissimo e le collaboratrici gentili. Da ritornare!
Francesco Vellani
13/08/2021
Oste d’altri tempi, carne sublime e prezzo veramente onesto! Cosa potreste volere di più? Da provare assolutamente, non solo carne ma anche i gustosi crostini e le ottime patate al forno. Suggerisco l’Angus.
Pizza Tortelloni Sushi Piatto unico al tartufo Pizza salsiccia e würstel Culurgiones Coniglio alla cacciatora Risotto alle fragole Pizza impasto napoletano Pecora Fiorentina Tagliata Agnello Spaghetti alle vongole Crostini misti Pesce Borlenghi Tortellini in brodo Tagliatelle al ragù Tortellini Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni