Sluurpy > Ristoranti a Valmozzola > Trattoria Molinari

Recensioni di Trattoria Molinari, Valmozzola

IRONDADO (IRONDADO)
04/06/2023
Trattoria ferma nel tempo ma è quello che piace a me, cibo casalingo squisito e personale gentilissimo. Locale pulito e accogliente. Se cercate una trattoria come un tempo questa è quella per voi.
Gianfranco Villella
02/09/2022
Qua si fanno delle super mangiate. Ricette casalinghe e genuine tramandate da generazioni e piatti molto abbondanti. Tortelli, anolini, funghi e selvaggina sono i protagonisti di questa cucina. Meglio se prenotate e non ve ne pentirete.
Flora De Perzio
03/06/2023
Si mangia veramente bene, ambiente famigliare. Piatti genuini della tradizione e ben cucinato. Prezzi economici. Ci torneremo
Luca Armigero
03/01/2023
Locanda poco conosciuta, semplice e autentica anni 70-80, stesso arredamento, cucina fatta in casa dai due gestori. Mangiato benissimo. Adatto a chi non si formalizza sull’aspetto e il servizio ma cerca sapori di casa e di tradizione e vuole farsi una buona mangiata.
Anastasia Zourou
04/09/2022
Trattoria a gestione familiare, situata su strada di collegamento, propone pietanze cucinate con ingredienti genuini. Piatti sono gustosi e serviti con gentilezza dalla oste Si consiglia i ravioli ripieni di zucca e salsa di funghi,polenta con cinghiale e arrosto di vitella. Ottimo il vino sfuso di casa. Prezzi ottimi.
Adecco Randstad
22/06/2022
Ottima trattoria locale. Ottimo il menù vario, specialità locali preparati personalmente dalla professionale titolare Valeria. Ivano è anch'egli professionale e cordiale, oltre che titolare. Da provare assolutamente i primi piatti.
Rocco Negro
11/08/2021
Abbiamo festeggiato qui la serata di S.Lorenzo (10 agosto) con immensa soddisfazione; trattoria di altri tempi, e lo diciamo nel senso più che positivo dell’espressione: porzioni più che abbondanti, sapori autentici e genuini della tradizione emiliana come tortelli di patate al sugo di funghi porcini con spolverata di formaggio grana grattugiato, scaloppine ai funghi porcini e arrosto di vitello con patatine fritte, tiramisù della casa, Lambrusco frizzantino delizioso e bicchiere di Malvasia per accompagnare il dessert..tutto davvero prelibato! Il conto più che onesto, assolutamente nella norma per non dire basso..Valeria e Ivano sono padroni di casa simpatici e gentilissimi, molto attenti e scrupolosi e ti fanno sentire a tuo agio, coccolato e accolto come se fossi tra amici..proprio l’ideale per una serata informale alla riscoperta dei sapori veraci della cucina locale..super consigliato! Pietro e Rocco
Franco Repetto
17/05/2023
Buono tutto ma un po caro
Antonio Adriano
03/05/2022
Ottimi Tortelli fatti in casa. Valeria ed Ivano sono il TOP della Cortesia e Professionalità. Location pulita e sempre in ordine.
Monica Demartis
31/01/2023
Persone gentili,disponibili, è come stare a casa con amici.
Antonio Bartolotta
24/09/2020
Ottima Trattoria Emiliana con specialità locali genuine e casalinghe, ottime porzioni, prezzi ottimi. Valeria e Ivano sono titolari cordiali e preparati. Sono queste le trattorie che prediligo.
Magda Dolcenera
26/12/2021
Trattoria un pochino datata ma gestita in modo delizioso,cibo buono e abbondante.
Matteo Mancini
13/02/2023
trattoria tradizionale, buona!
SERGIO TORTA
11/09/2020
Trattoria pulita, cibo buono e genuino, ottimo rapporto qualità prezzo. Vale la pena fermarsi.
Pizza Tortelli verdi al porro e speck Guanciale di manzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni