Sluurpy > Ristoranti a Valmontone > Ca' Puccino

Recensioni di Ca' Puccino, Valmontone

Manuel Perinelli
23/10/2020
La location non sarebbe nemmeno male, il locale è ben arredato moderno,comode ed ampie poltrone,ma i prezzi sono da Bulgari...ovvero troppo alti sembra di stare in gioielleria, troppo per roba nella media. I cornetti sono surgelati ed anche i panini della gastronomia sono surgelati le cosidette demi baguettes lo so perché le conosco benissimo avendole lavorate. Anche il personale lento,scostante e nemmeno gentile, peccato il locale e la sua cucina attrezzata meritano.
Travel Good
17/10/2020
Ottimo
LUCA BEVILACQUA
28/09/2019
Ottimo rapporto qualità/prezzo. C'è da aggiungere il peperoncino tra le spezie 👍 e purtroppo lo Chef mi ha chiaramente espresso l'impossibilità di soddisfare tale richiesta per decisioni aziendali interne. Lo staff eccezionale. Cortesia e professionalità e disponibilità. Ottimo nel totale.
Mattia Fiandrini
15/01/2020
Bellissimo locale all'interno del Valmontone Outlet. Caffè ottimo, anche se il pezzo forte naturalmente è il cappuccino! Dolci di qualità e cucina ben organizzata. Consigliatissimo.
Renato Buda
28/09/2019
Buona l'insalata ed il panino. Molto meno il conto dove mi hanno messo due bottiglie di acqua 500cc in plastica a 2,50 € ciascuna contro 1,30 € indicati sul bancone come supplemento servizio, senza dirlo. Complimenti. Due stelle in meno
Susanna Sangregorio
08/02/2019
Il posto è carino, anche se la sera a febbraio tenere le porte completamente spalancate e costringere i clienti a bere col cappotto non lo trovo molto accogliente... Ma soprattutto sono rimasta male per il prezzo a mio parere spropositato di due spritz: 16 euro. Mi è già capitato di spendere questa cifra per dei drink, ma in ben altre location (piazza Navona a Roma, corso Vittorio Emanuele a Milano) ma a Valmontone, con quattro pezzi del panino che era avanzato in vetrina come accompagnamento, mi è sembrato un po' troppo.
STEFANO PEDRONI
24/01/2019
Che spettacolo, già da fuori si possono vedere delle colonne di libri impilati che danno un atmosfera particolare, poi entrando si può apprezzare un locale molto ampio con tavolini e sedie di design molto elegante, il tutto accompagnato da un lungo bancone con una vetrina piena di dolci di ogni tipo tanto che anche il più goso ed esigente rimarrà soddisfatto, entrare anche per prendersi un caffè è un piacere. la qualità di ogni singolo prodotto è buona, servizio veloce, pulizia buona e personale disponibile e cordiale. Un posto molto piacevole dove potersi rilassare davanti un buon caffè ☕
Naomi Viola
27/08/2019
Ottima qualità.. personale cordiale e gentile.. un bar molto molto accogliente.. le librerie in vetrina sono stupende.. riesci a ritrovare un momento intimo e sereno in mezzo a tanta confusione..
Pizza Kebab Fettuccine Carne Cannelloni Cacio e pepe Cornetto Risotto acquerello Carbonara Cremino Fettuccine ai carciofi Lumache Gnocchi Gamberi Insalata pollo Cannelloni e lasagne Ravioli ricotta e spinaci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni