Sluurpy > Ristoranti a Valmontone > Peaky Pub& Lounge Bar

Recensioni di Peaky Pub& Lounge Bar, Valmontone

Daniele D'Imperia
10/11/2022
Un Locale che frequento spesso. Posso consigliarlo sia a cena che per il post. I panini sono buonissimi, di qualità, e fatti con pane artigianale. Il JOHN, con il pulled porck, è uno spettacolo, ve lo consiglio. Buono anche i fritti con l'antipasto misto. Sui dolci vasta scelta tra i classici come panna cotta e crema catalana, e soprattutto la delizia all'oreo. Bene anche il servizio da asporto. Una garanzia in zona.
valentina
05/01/2023
Personale davvero molto gentile e disponibile. Siamo stati in una serata molto tranquilla e si stava bene. Abbiamo preso un antipasto di verdure pastellate e poi 2 panini. I panini davvero buoni e con varietà di prodotti. Uno era con hamburger mentre l' altro con pollo panato e le carni erano davvero entrambe di qualità. Prezzi nella media.
Giulia Agostinoni
14/02/2023
Serata semplicemente magnifica. Il locale è tranquillo e suggestivo, le luci soffuse rendono il luogo un posto perfetto per sedersi, fare due chiacchiere e mangiare piatti di qualità. Il personale è gentilissimo e cordiale con tutti, davvero accoglienti. Il cibo è tutto artigianale e squisito. Consiglio a chiunque venga a Valmontone di andarci!
Greta 24
27/11/2022
Uno dei miei pub preferiti. Se volete mangiare un panino buono e soprattutto di qualità è il posto giusto. Locale carino a tema peaky blinders. Personale gentile. Buona anche la panna cotta e in particolare l'antipasto di fritti.
Ihor Kukharchuk
15/03/2023
Di recente io e mia moglie abbiamo visitato Roma per la prima volta, è stato tutto incredibile!Quando stavamo già tornando indietro, sulla strada per l'aeroporto, abbiamo accidentalmente perso la nostra fermata.Partendo in un luogo sconosciuto, siamo arrivati ​​in questo ristorante, con la speranza che ci aiutassero con un'auto per l'aeroporto, dato che non riuscivamo a trovare un taxi per strada e l'aeroporto era a 40 chilometri di distanza. Non sappiamo se siano stati i proprietari oi dipendenti del ristorante, ma ci hanno aiutato molto chiamando i loro amici e trovandoci un'auto! Pensavamo che saremmo arrivati ​​in ritardo, avevamo 15 minuti prima del nostro volo quando siamo arrivati ​​all'aeroporto. Siamo sinceramente grati alle persone che ci hanno aiutato, siete grandi!!!🤝🤝🤝🤝🤝
Giovambattista Appollonis
12/12/2022
Pub molto curato e location bella, il personale gentile e cortese. Consigliato
matteo verze'
14/02/2023
Ottimo tutto, gentilissimi, cibo tutto buono. Prezzo più che onesto, il posto è bellissimo. Grazie per la splendida serata!!!
Massimiliano Mantovani
24/12/2022
FANTASTICO!!! Trovato per caso, ma piacevolissima scoperta. Ambiente raccolto, vero Pub, offerta cibo di qualità, vasto assortimento di birre, il servizio attento e simpaticissimi!!! Da tornare con più tempo per deliziarci in modo più completo! BRAVI!!!
Stefano Libianchi
20/05/2023
Panini molto buoni
Antonella Napoli
23/07/2022
Si mangia e si beve bene e c'è la disponibilità per esigenze particolari
michele garzotto
14/10/2022
Che dire.... originale nell' ambientazione del locale, tranquillo, pulitissimo, piatti originali e buonissimi,cucina rapida e piatti ben servito,molto fantasiosi i panini e gli appetizer , buonissima la pinza Romana così come i dolci....bravissimi...Dimenticavo,prezzi ottimi e con the fork addirittura pazzeschi...
Katia Thompson
23/06/2021
Uno dei migliori cocktails che abbia mai bevuto (e ne ho bevuti tanti). Peaky Road is our new favorite. #Navy #Peaky #Tasty
Zaira Melita
24/09/2021
Parcheggio di fronte quindi molto comodo come posto. Personale gentile, locale pulito, anche il bagno! Prezzi giusti. Aperitivi super e ben preparati stando attenti ai particolari. Panini, carne...tutto eccezionale. Locale ispirato alla serie televisiva Peaky Blanders, arredamento moooolto carino e in tema! Se passate anche solo per un caffè ne vale la pena😉
Gabriele Longo
17/07/2021
servizio ,panini e birra tutto perfetto complimenti
Valerio Li Vigni
01/08/2022
Ordino spesso su Just Eat e mi sono trovato sempre bene, puntualità, qualità dei prodotti e bontà sempre al top. Nulla da dire se non di continuare così.
Nik
09/11/2021
Buona carne in pub a tema. Complimenti per il servizio veloce. Personale gentile e disponibile con la clientela per la ricerca del giusto piatto. Location ben curata e lungo bancone bar ben fornito di distillati e birre.
Pizza Kebab Fettuccine Carne Cannelloni Cacio e pepe Cornetto Risotto acquerello Carbonara Cremino Fettuccine ai carciofi Lumache Gnocchi Gamberi Insalata pollo Cannelloni e lasagne Ravioli ricotta e spinaci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni