Sluurpy > Ristoranti a Valmontone > La Collina

Recensioni di La Collina, Valmontone

Arianna Talone
21/05/2023
Un luogo molto carino e accogliente Con vista piascina adatto per eventi. Il cibo è buono, sono soddisfatta e lo consiglio. Per quanto riguarda il prezzo è accettabile e non esagerato.. Torneremo sicuramente.
Mich
26/03/2023
Location molto grande con un bel parcheggio all'esterno. Il ristorante è molto pulito e il personale molto educato e disponibile. Il cibo, pesce o carne molto buono e tutto fresco, i piatti sono abbondante e i prezzi modici. Lo consiglio.
Mauro Lucani
21/05/2023
Cibo buono e personale eccellente. Io ho mangiato la pizza era leggera e fina, ma visto la prestazione dei primi era uno spettacolo e molto buoni. Gli antipasti abbondanti sia quello di montagna che di pesce. Per il dolce ottimo il tiramisù ed le fragole molto buone e la panna delicata.
Stefano Mastroianni
08/01/2023
Locale accogliente, esternamente si trova anche una piscina ma il meglio viene all'interno con piatti ottimi e porzioni giuste, lo consiglio.
Donatella Rossi
15/05/2023
Impeccabile come sempre, siete una garanzia.. Grazie a tutto lo staff
Tania Proscio
23/09/2022
Siamo stati per caso a mangiare in questo ristorante e lo consiglio vivamente, personale simpaticissimo e professionale,cibo di eccellenza ed ottima qualità
Marco Berlato
24/07/2022
Nonostante siamo arrivati tardi per pranzo ci hanno accolto con il sorriso. Ottime materie prime, buona cucina e splendida location, da tornarci presto.
Emanuela Corsi
14/09/2021
Ottimo . Ideale e spazioso per comunioni ed ogni tipo di festa . Si mangia benissimo .tutto fresco della giornata . Servizio fantastico e staff gentilissima .
mariarita parmisano
23/05/2021
Ottima cucina, il pesce di ottima qualità... all'aperto, nonostante il vento, siamo stati benissimo... ambiente accogliente e tanta cortesia e disponibilità... in bocca al lupo!
Fabiano Pinci
31/08/2021
Ottima location personale gentile e professionale ottimo cibo
Pizza Kebab Fettuccine Carne Cannelloni Cacio e pepe Cornetto Risotto acquerello Carbonara Cremino Fettuccine ai carciofi Lumache Gnocchi Gamberi Insalata pollo Cannelloni e lasagne Ravioli ricotta e spinaci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni