Sluurpy > Ristoranti a Valmontone > Ar Solito Posto

Recensioni di Ar Solito Posto, Valmontone

Media Socialcov
06/09/2018
Fiorentina veramente al TOP! 4.50 l'etto di sapore e tenerezza per una carne frollata e riposata al punto giusto. Arrosticini un po' meno, data l'assenza della brace che li renderebbe perfetti, anziché cotti alla piastra. Hamburger buono e cotto bene. Patatine molto buone e non unte. Servizio esperto e veloce grazie ad Emanuele che si rende disponibile e all'altezza della situazione. Merlot abbinato alla carne non fu mai più azzeccato come vino di accompagno, serata ottima e cibo all'altezza delle aspettative, tappa fissa per mangiare Carne di qualità a Valmontone.
Daniele A
15/01/2020
Locale carino, peccato l'incomprensione della scelta del piatto con chi prendeva l'ordine perché ha portato un secondo diverso da quello indicato sul menu e con il doppio del prezzo previsto. Contorni poco abbondanti. Qualità ottima. Da provare ma specificate bene il piatto scelto.
Mkhl90 Xmas
26/08/2018
Ci siamo trovati molto bene. Locale accogliente nel centro di Valmontone. Ottima entrecote di Manzo con contorno di patate ad un prezzo da non pensarci sù due volte. Provato anche gli gnocchi con speck molto buoni. Ho dato 4 stelle perché il locale ha del potenziale e potrebbe essere ancora più migliorato. Consigliato. Host molto simpatico e accogliente. Adatto per famiglie con bimbi.
Romina Biagi
21/01/2018
Buonissimo il cibo peccano sul prezzo del vino della casa(6€ mezzo litro) e non muniti dei contenitori per portare via il cibo avanzato ma ottima la carne e i salumi
Francesco Luongo
21/06/2018
Tutto ottimo, ci siamo fermati per una sera di sabato a cena. Tutto molto tranquillo in un paesino piccino come Valmontone. Il proprietario ci servì la Carbonara, l' Amatriciana e i bucatini cacio e pepe. Ma a fine cena chiedemmo un altro piatto di carbonara meravigliosa. Anche gli antipastini, i salumi e i dolci furono buonissimi. Pulitissimo ed accogliente è la meta ideale per degustare la cucina casareccia romana.
Patrizio Pescetelli
02/06/2019
Tutto buono, prezzo medio alto, non do 5 stelle perché i dolcetti di fine pasto li ha offerti ad altri due tavoli ma non al mio....
Augusto Baldi
19/06/2019
ristorantino nel centro, piccolo pulito e con personale veramente cortese e gioviale. cibo di buona qualità e cucina espressa (bistecca ottima). prezzo nella media.
Andrea Chirizzi (Andrew)
24/02/2023
Primi senza glutine di altissimo livello, carne di qualità e servizio impeccabile!
Anna Moretti
27/02/2015
Ambiente familiare e cucina ricca di sapori genuini. Accoglienza semplice ma calorosa molto disponibili e attenti nella semplicità a fare un buon servizio. Tutto buono!!!
LF
16/08/2018
Pasti saporiti e ben cucinati, servizio gentile e competente, location molto gradevole. Eccellente, consigliato
Caterina Danilova
08/09/2017
Ho visitato la città di Valmontone per caso e stavo per morire dal fame, perché è stata la sera del primo gennaio, era tutto chiuso, neanche un bar aperto.. Prima de perdere la speranza ho bussato la porta ed ho chiesto se mi fanno qualcosa da mangiare, nonostante la chiusura.. Dentro era solo la famiglia dei proprietari, mi hanno gentilmente offerto di accomodarmi al tavolo loro e dopo il Chief mi ha preparato un tagliere di formaggi e salumi, un buonissimo piatto di pasta, un dolce eccezionale ... Grazie mille per la vostra gentilezza, accoglienza e buonissima cucina! Il posto è sicuramente da visitare e assaggiare!!! un saluto da Ekaterinburg ai miei piccoli amici - assistenti del Chief!!!
Marco Gentili
02/03/2017
Debbo dire che oggi ho mangiato veramente bene ma soprattutto le quaglie alla cacciatora sono state fantastiche!! Cottura perfetta, succose e accompagnate alla grande dal carciofo alla romana ed asparagi all'agro! Consigliatissimo!
Umberto Di Bello
18/10/2019
Bellissimo locale titolare molto cordiale e simpatico cibo buonissimo carne da far paura per quanto era buona. Prezzi direi più che onesti visto la qualità del cibo. Se ripasso per Valmontone ci torno sicuramente.
alessandro pontiggia
16/12/2020
sulla via principale nel centro storico di Valmontone, una piccola sosta per il nostro viaggio verso la Puglia. antipasto tagliere di salumi e formaggi, pasta cacio e pepe e amatriciana, tutto molto buono. Ottima la cortesia del gestore.
paolo di minica
13/07/2019
Carne veramente ottima 💯💯💯💯 personale molto gentile , consiglio a tutti di andarci
Gianluca de Benedictis
01/07/2016
sono ritornato dopo qualche mese a mangiare in questo tipico ristorante, e come sempre sono stata accolta nel migliore dei modi, i proprietari.. Emanuele ed Elisa, sempre disponibili e simpatici, abbiamo mangiato un antipasto (ottimo il prosciutto crudo tagliato a mano) e dei succulentii gnocchi lunghi al ragù bianco di chianina, ed anche se eravamo sazi ci siamo presi una bistecca di scottona di prima scelta, anche perchè la carne del solito posto è la migliore tra tutti i ristoranti di valmontone, come sempre siamo tornati a casa soddisfatti dei piatti e della piacevole compagnia.Riconfermo la qualità dei piatti proposti
Pizza Kebab Fettuccine Carne Cannelloni Cacio e pepe Cornetto Risotto acquerello Carbonara Cremino Fettuccine ai carciofi Lumache Gnocchi Gamberi Insalata pollo Cannelloni e lasagne Ravioli ricotta e spinaci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni