Sluurpy > Ristoranti a Valmadrera > Ristorante Bellavista

Recensioni di Ristorante Bellavista, Valmadrera

Manuel Di Nardo
22/06/2021
Ottima esperienza! Piatti deliziosi con abbinamenti apprezzati da tutto il gruppo. Location elegante e servizio super! Lo chef è passato personalmente più volte al tavolo per consigliare e descrivere i piatti del menù ed accertarsi che tutto fosse ok. Prezzi in linea con l'esperienza.
Franco Morganti
24/10/2020
Ottimo Ristorante vista lago con un menù alta cucina capace di soddisfare i palati più esigenti. Servizio elegante e professionale. Ottimo rapporto qualità prezzo anche senza sconti promozionali.
nicodemarco77
25/12/2021
Ottimo ristorante con un menù raffinato ed assolutamente non costoso A presto
Alessandro Edoardo Cortesia
08/10/2020
Siamo stati una domenica di settembre a pranzo...... perfetto!!! Ristorante sul lago con vista stupenda su Lecco e il Resegone, elegante, dai bicchieri alle posate.... Personale molto gentile, presente e cordiale.... e cucina davvero ottima..materie prime buonissime, cucinate in maniera sempre particolare e ricercata, non banale.... ristorante sicuramente di un certo livello... siamo rimasti soddisfatti, appaggati e ben sazi e ce ne siamo andati anche di buon umore!!! un buonissimo pranzo.... È stato un piacere scoprire questo nuovo posto e visto la simpatia torneremo in qualche prossimo giro....
Riccardo Della Ricca
16/12/2021
Location incantevole! Vista spettacolare sul lago e sala elegantemente arredata. Piatti raffinati, che coniugano tradizione e innovazione, realizzati con materie prime di altissima qualità. L'ambiente ideale per una cena romantica ed elegante. C'era davvero bisogno di un ristorante con tali caratteristiche in provincia di Lecco!!!!
R DR
05/08/2021
Davvero ECCELLENTE! Location strepitosa con vista lago mozzafiato. Servizio attento e premuroso. Piatti di altissima qualità. CONSIGLIATISSIMO!!!!!!!!
jessica canzi
13/09/2021
Buon ristorante, con una splendida vista sul lago grazie anche ad enormi finestre che lasciano entrare molta luce. Arredamento elegante. Servizio simpatico e cortese. Abbiamo mangiato molto bene. Unica pecca è il prezzo un po alto, soprattutto per quanto riguarda gli antipasti (nessun antipasto sotto le 16 euro). Ad ogni modo qualità e vista ripagano.
sandro salentino
10/05/2019
Un Panorama bellissimo, menù ottimo e cortesia eccellente dei propietari
Ste Di Lo
20/07/2021
Posto MERAVIGLIOSO! Cibo sublime, prodotti di qualità incredibile. Tutto cucinato al momento, ho provato gusti ed emozioni incredibili con piatti e abbinamenti degni di un grande chef! Veramente complimenti a tutto il personale, sempre gentile ed educato! Ci tornerei mille volte. E poi UNA VISTA SPETTACOLARE sul lago!
Silvia Spaggiari
26/08/2021
Il menù è composto da poche portate ma tutte caratterizzate da combinazioni particolari sia per i piatti di pesce che di carne. Dalle finestre del ristorante si apre un belllissimo panorama sul lago con lo sfondo del Resegone. Aperitivo al tramonto molto suggestivo
Silvia Spinato
10/08/2020
Direi Super! Location strepitosa, letteralmente..finestra sul lago ! Piatti meravigliosi! Abbiamo provato il menù "acqua " con antipasto secondo dolce , tutto accompagnato da ottimo vino... personale professionale cortese e preparato...che ci ha consigliato egregiamente nella scelta dei piatti ... inoltre ottimo rapporto qualità prezzo ... lo consiglio vivamente!
Giulio Bittolo - Bon
25/07/2020
Locale arredato in modo semplice e raffinato, con ampie finestre che pongono la vista direttamente sul lago e con musica di sottofondo rilassante. Si possono gustare sia piatti di pesce che di carne elaborati con prezzi nella norma. Personale cordiale e disponibile anche a spiegarti in modo dettagliato ogni dubbio o curiosità.
Massimo Di Maggio
15/08/2021
Locale ineccepibile . Servizio e pulizia ottimi . Ottimo menù ricercato e di qualità . Prezzo proporzionato al servizio . Rispetto delle regole anti Covid e controllo della greencard. Panorama suggestivo . Lo consiglio vivamente.
Matteo Cervellione
23/08/2021
Ristorante con vista mozzafiato, accoglienza e servizio molto professionale. Porzioni giuste e pietanze a dir poco al top!!! 👍👍 Che dire, se ci sarà di nuovo occasione torneremo senz'altro senza ombra di dubbio!!!
Francesca Solito
30/08/2021
Gustosissimi piatti innovativi preparati da un giovane e talentuoso chef. Camerieri gentili e splendida vista sul lago. Esperienza assolutamente da ripetere!
D dR
26/01/2019
Personale:gentili, sempre col sorriso, disponibili. Locale:pulito, luminoso, panoramico, comodo. Cibo:buono, equilibrato, bello. Ottimi vini. Anche a pranzo nei giorni feriali un ottimo locale dove fare bella figura con il menu lavoro.
Tacos Gambero in guacamole Pizza Bucatini, cacio, pepe e gamberi Grigliata di pesce Torta venere Polenta Torta Coniglio con polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni