Sluurpy > Ristoranti a Valmadrera > Osteria Le Bocce

Recensioni di Osteria Le Bocce, Valmadrera

Antonino Pirrello
09/04/2023
Osteria a gestione familiare. Lo consiglio a chi non ha molte pretese, cibo e servizio qualità prezzo conveniente. Molto gentili a non far pagare la pasta della bambina, ci hanno offerto il liquore e regalato un sacchettino di caramelle alla bambina cose che è difficilissimo trovare specialmente al Nord. ci sono andato a Pasqua
Roberto Secchi
02/05/2023
Abbiamo cenato in 11 e ci siamo trovati molto bene. Piatti abbondanti e di buona qualità. Prezzo in linea con le aspettative. L'arredamento è un po' datato, ma la disponibilità e la simpatia dei gestori fanno subito superare questo piccolo difetto. Lo consiglio.
Loretta Magni
02/03/2023
Pranzo di lavoro, siamo capitati per caso.Tutto buono e presentato bene. Locale gestito da nordafricani, non fatevi ingannare, vale la pena pranzare in questo locale. Unico suggerimento alla cameriera, di perfezionare l'italiano. Ci torneremo!
Marina Baitelli
10/04/2023
Locale sobrio, ma con fiori freschi ad ogni tavolo. Porzioni abbondanti e gustose con una proposta vegan sorprendente. Personale gentile e discreto.
giovanna fumagalli
24/05/2023
Ci siamo fermati oggi per un menù pranzo..tutto ottimo prezzo veramente conveniente...piatti abbondanti e molto cortesi tutto lo staff...ci ritorneremo
giovanni ciaccio
14/01/2023
Il ristorante, spesso, è visto come luogo di ritrovo. Il luogo in cui famiglie, coppie, gruppi di amici si riuniscono per mangiare, parlare, raccontarsi storie e scambiare opinioni. A volte è visto come un momento di evasione, una scappatoia dallo stress della vita quotidiana. Ottimo in tutto.
Antonio Lucà
28/11/2021
Super pizzoccheri, antipasto buonissimo con prodotti locali di qualità accompagnati dal pane fatto in casa come una volta. Personale gentile e premuroso. Prezzi nella media lo consiglio.
VD
28/03/2023
Ottimo cibo, atmosfera tradizionale, proprietario gentile e disponibile, é diventato da subito uno dei ns ristoranti preferiti nella zona di Lecco, a Valmadrera a 'due passi' da Lecco cittá. Chiaramente consigliato!
Monica B.
19/12/2022
Ambiente informale, ho assaggiato il menu' lavoro, ma era cosi' abbondante che non sono riuscita a mangiare tutto 😅. Cortesia, tovagliato anche per menu' lavoro, costo.nella media.
Stefano Apollonio
27/01/2023
Buon cibo ed ottima cortesia dei titolari. Ambientazione anni 80. Comunque ci ritornerò sicuramente.
Alessandro Foschi
22/05/2022
Ottima esperienza con i cibi ieri sera con mia moglie, quando di ritorno da una gita in moto cercavamo un posto tranquillo e ci siamo fermati in questa osteria. Devo dire che alla fine siamo rimasti sorpresi dalla bontà e dalla genuinità dei piatti, che insieme al garbo di chi ci ha seguito, hanno fatto della serata, una serata speciale. Il menù offre una scelta di pochi piatti in verità, ma questi seguono le stagioni infatti le materie prime, il pesce soprattutto sono stati eccezionali. Il bello di questa osteria secondo me è anche questo, soprattutto il fatto che seguano le stagioni e offrano un menù che non è sempre lo stesso, così ogni volta, oltre alla cucina tipica, potrei gustare qualcosa di nuovo, con piacevoli sorprese dal cuoco. Sono organizzati soprattutto per eventi, ecco il perché della bravura del Personale... Bravi, continuate così.
Simona Ricciardi
05/03/2023
Siamo stati a cena 15 giorni fa e abbiamo mangiato una pizza buonissima!!!
Gioia C.
20/03/2022
Ho avuto il piacere di essere stata in questa osteria in coppia più di una volta. La cucina è eccezionale. Prodotti di qualità e cottura pietanze perfetta. Una cena piacevole dal primo boccone dell'antipasto all'ultimo del dolce. Ottimo anche il vino consigliato. Il personale è davvero accogliente così come il locale. Provare per credere.
francesca sirianni guzzi
11/12/2022
Carino il locale, personale accogliente e cibo buono e gustoso. Lo consiglio vivamente!!!
Alessandro Morini
08/10/2022
In risposta alle affermazioni totalmente false del sig. Bassani Enrico ed essendo presente in sala la stessa sera, posso solo accettare che dopo 8gg di apertura attività e con 2 incidenti "di percorso" nella stessa sera ... (pizzaiolo ammalato e macchina del caffè nuovissima guasta), qualche serio disguido ci può stare ma che il bestemmiare in una sala ristorante colma, è riservato a soli burini che vivono e vivranno di invidia e cattiveria e se vogliamo, anche di discriminazione razziale. Penso che tutto ciò a cui miravano, ovvero lo sconto sul prezzo, lo abbiano certamente ottenuto. Cari ristoratori Egiziani, andate avanti a tutta che il 99.99% della clientela non è certamente paragonabile alla limitata persona del Sig. Bassani Enrico. Ciò che abbiamo potuto gustare nella Vs. giornata inaugurale, 30 Settembre 2022, la dice lunga rispetto a una recensione falsa e premeditata. Auguri e ... buon lavoro ancora. Saluti.
Lorenzo Bassani LORENZOLIVEMUSIC
27/10/2017
Eccellente....accogliente....ottima cucina é dir poco....dì alto livello per qualità e gusto, pizza buonissima.....che dire PROVATE PER CREDERE...Da non credere....anche il benvenuto a tavola...
Renato
11/02/2022
Ambiente piacevole e menu di tradizione locale. Scoperto da poco, ci torniamo sempre volentieri anche per la simpatia e cortesia con cui si viene accolti. Ottimo il ragout di scottona e i pizzoccheri......e da non perdere poi la squisita tagliata. Consigliato
Tacos Gambero in guacamole Pizza Bucatini, cacio, pepe e gamberi Grigliata di pesce Torta venere Polenta Torta Coniglio con polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni