Sluurpy > Ristoranti a Valloriate > Le Tre Colombe

Recensioni di Le Tre Colombe, Valloriate

ILARIA VERA
25/08/2022
La cucina è casalinga (cosa che secondo me è un plus), ma raffinata. La varietà dei piatti è ampia ed è tutto buonissimo. Il personale è sempre gentilissimo.
lara castellani
25/01/2022
La struttura e in linea con la categoria di appartenenza. Meritano 5 stelle per la prontezza e preparazione del personale che si è mostrato capace anche in situazioni nelle quali altri avrebbero perso le staffe. aggiungo che il cibo è di buona qualità e che siamo stati veramene bene . Grazie ancora per la calorosa accoglienza.
marita curiotto
07/11/2021
Ristorante super....appena trascorso una serata con amici. Mangiato veramente bene. Cucina tipica  piemontese. Piatti molto curati e porzioni abbondanti. Poi i proprietari molto cordiali e gentilissimi....sapendo i nostri gusti ci hanno preparato i  funghi fritti....🍄 🍄 🍄 spettacolari e buonissimi. Ottima qualità e rapporto prezzo. Da consigliare assolutamente.
Roberto M.
27/07/2021
Gentilezza e cordialità. Prodotti genuini. Piatti ben presentati. Cucina del territorio e tutto fatto in casa,compreso dolci squisiti. Mangiato molto bene anche se era un giorno feriale. Chiuso il giovedì.
Stefania Bordin
30/08/2022
Ottima cucina, semplice ma curata nei dettagli. Personale cordiale. Consigliato
Niky Niky
03/06/2023
Tutto buonissimo ! Consigliato :)
Cristian Montanaro
17/08/2021
Ottimo hotel stanza spaziosa fresca e pulita, arredamento retrò stile montano apprezzabile, stanza con balcone e bagno privato. Ristorante con piatti tipici molto apprezzato produzione propria di grissini veramente speciali personale cordiale ed efficente.. ottimo prezzo!!
Marco Nicoli
25/07/2019
Soggiornato durante viaggio lavoro cercando una locanda tranquilla, fuori dal caos e nel fresco di una bella vallata dove scaricare la gioranta lavorativa, trovata! Locale famigliare con personale molto cordiale e gentile, quasi ci si sente a casa. Menù mezza pensione a km 0, leggero e ben preparato, stanze pulite e davvero silenzionse. Suggerito se in cerca di relax e credo anche di ottima cucina!
Flavio Taricco
22/05/2019
Splendida cucina casalinga di montagna. Ottime proposte, porzioni generose e personale preparato e cordiale! Locale bello curato e pulito situato in uno splendido vallone! Assolutamente da non perdere i funghi, la selvaggina e durante il periodo della fiera fredda di Borgo San Dalmazzo.. le lumache proposte in svariati e deliziosi modi!
Luca Giovanelli
20/10/2019
Ottima esperienza culinarie di Chiara cucina Piemontese, ma non avevamo nessun dubbio 5 antipasti a base quasi tutto di funghi un primo con i porcini e mai mangiato ma veramente ottimo il cervo! Prezzo assolutamente nella norma , con un buon dolcetto d'alba
pasquale esposito
02/07/2018
É tanto , anzi tantissimo tempo che frequento questa zona del Piemonte a pochi chilometri dalla francia. Le valli di questa zona conservano ancora quell'essenza contadina rara. Avevo già mangiato alle tre colombe, ma mi ero riservato di ritornarci per avere la conferma della mia prima impressione. La qualità é di buon livello così come la passione che ci mettono in famiglia per offrire agli ospiti la qualità genuina delle "cose buone" di una volta senza trascurare la presentazione dei piatti. Le portate sono della giusta quantità e di buona fattura e se doveste assaggiare i porcini del posto nati a giugno potrete toccare con il palato sapori non più comuni. Insomma potrei annoiarvi con mille parole. Ma vi consiglio di passare e assaggiare di persona.. Buon appetito.
Antonia Rossi
05/08/2022
Ottima cucina!!!! personale molto accogliente👍👍👍 ......funghi fritti SPAZIALI👏👏👏👏
germano sappia “Jimmy”
07/12/2022
Menù a base di lumache e menù alternativo veramente buoni
Patrizia Catania
13/08/2022
Bello si mangia bene ottimo posto e ottimo servizio
Guglielmo Gai
12/07/2021
Gentilissimi e super disponibili. Si mangia pure non male. Albergo semplice, ma pulito e curato. Prezzi molto onesti
Marco Botta
22/06/2022
Oltre al buon cibo ed il rapido servizio ho apprezzato l'attenzione per i clienti più piccoli.
Flavio Viale
25/07/2019
Buon cibo, impiattato bene, ci si sazia in modo equilibrato senza eccessi con ottime materie prime. Si spende il giusto, frequentato da gente del posto che conferma la bontà della cucina.
Funghi Cepe pane
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni