Sluurpy > Ristoranti a Vallo di Nera > Locanda Cacio Re

Recensioni di Locanda Cacio Re, Vallo di Nera

Monia
11/07/2023
un'ottima esperienza. molto buona la proposta del menù, piatti ben presentati e sapori unici. consiglio i tortelli capriolo e tartufo, trota in crosta di patate e il brasato di caprioli. Porzioni abbondanti e tempi di attesa corretti. Consigliato!
irene manera
08/04/2023
Abbiamo pernottato due notti con uno smartbox che prevedeva due cene e due colazioni. Ci hanno trattato da re. Due cene ottime di tre portate con prodotti locali e genuini, colazione con brioche fatte in casa e crema fresca, gentilezza e disponibilità. La stanza carina e con vista sulle colline. Il posto comodo per girare la valle e i proprietari sono disponibili a dare consigli.
Letizia E M Piva
15/07/2023
Cinzia e Paolo sono due locandieri squisiti! Posto splendido. Vallo di Nera è il più bel paese mai visto! Consigliato a tutti
pierluigietz@g.mail.com Etzi
15/05/2023
L'unica pecca? Il meteo, ma questo non dipende da loro. Tutto il resto perfetto! Camera, servizio, posizione, cibo; tutto ottimo. Tra la camera e la sala ristorante dovevamo fare qualche scalino, ma in un posto così sono quasi piacevoli anche quelli. Mi sento di consigliarlo tranquillamente
claudia williams
26/02/2023
Siamo capitati in questo posto leggendo le recensioni. Buoni gli antipasti, abbiamo assaggiato il carpaccio di Black Angus con il tartufo, ottimo, il cestino con i funghi porcini e il tagliere di formaggi. A seguire strangozzi alla carbonara con il tartufo e per dolce una sfoglia con crema pasticcera e frutti di bosco, tutto buono. Personale gentile.
Fabio Galifi
09/05/2023
Ristorante strepitoso! Ambiente intimo ed elegante. Piatti della tradizione e qualità eccelsa. Io e mia moglie siamo usciti con la certezza di ritornare quanto prima
Marco Cavenaghi
12/05/2023
Posto molto caratteristico, vista sulla valle personale molto gentile, e si mangia veramente me veramente bene. Piatti ottimi preparati e presentati veramente bene. Ottima scelta di vini anche.
raniero deramo
02/07/2023
Ottima e a volte sofisticata l'offerta ristorativa. Location caratterizzata dalla quiete del verde con rimandi all'operosita' del passato della rocca medioevale
Giuseppe Scardamaglia
08/10/2022
Siamo andati a cena con la mia ragazza e siamo rimasti entrambi entusiasti. Carta dei vini interessante, piatti genuini e ben lavorati che uniscono tradizione e innovazione! Vi assicuro non mangerete le solite pietanze. I prodotti utilizzati sono di ottima qualità e i proprietari molto gentili e attenti. Locale curato nei dettagli e location stupenda! Non vi consiglio niente in particolare perché onestamente è tutto ottimo ma, se posso sbilanciarmi un po', vi consiglio di assaggiare la caramella ripiena con il tartufo fresco, è una libidine! Consigliatissimo! E butta giù!
Sabrina G.
25/10/2022
Location molto bella ai piedi del meraviglioso paese Vallo di Nera, immersa nella natura. Salumi locali speciali, tagliere di formaggi pecorini sublimi. Tutto il pranzo è stato ottimo la zuppa di lenticchie meravigliosa ma quello che abbiamo adorato di più è stato l'uovo con patate e tartufo! Qualcosa per noi di diverso ed eccezionale! Gestori cordiali ed attenti. Torneremo!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni