Sluurpy > Ristoranti a Vallo della Lucania > Da Zero

Recensioni di Da Zero, Vallo della Lucania

Marco Petillo
28/12/2022
Ottima pizza - come sempre -, personale gentile e celere. Unica pecca: manca l'insonorizzazione e con locale pieno è difficile conversare. Tra i quattro da zero visitati (Agropoli, i due di Milano e questo di Vallo della Lucania) questo si Vallo è il più bello.
The Voyager
29/01/2023
Ambiente moderno spesso sempre pieno specialmente nel week end pizze e stuzzicheria molto buone con ingredienti prettamente cilentani servizio abbastanza veloce,consigliata la prenotazione.!
Giovanni Scuotto
04/09/2022
Ottima pizzeria! Consiglio vivamente il crocchè Cilentano perché merita tantissimo. La pizza è una pizza gourmet, accostamenti di sapore perfetti. Tra le pizze di stagione abbiamo provato la pizza fritta con i fichi cilentani e il prosciutto crudo, che dire, un orgasmo per il palato! Personale molto gentile!
Alfonso Caiazzo
21/02/2023
Da zero è sempre una garanzia. Forse i prezzi sono un po’ più elevati rispetto alla media ma i prodotti e la qualità della pizza non si discutono.
sara sessa
21/07/2022
Personale gentilissimo e attento, location molto carina e ventilata, ottima per le calde sere estive. I fritti erano eccezionali e le pizze deliziose e di qualità.
Antonio Longo
02/11/2019
Posto accogliente, pizza eccellente e birre di buona qualità. Il concetto di km 0 é ben espresso nella loro ottima capacità di creare pizze di altissima qualità. L'impasto é gradevolissimo e ad altissima digeribilità. I prezzi sono contenuti rispetto alla genuinità della materia prima utilizzata. Buonissime anche le fritture, da provare assolutamente la frittatina di pasta. Purtroppo c'é da aspettare un pochino per sedersi al tavolo, ma, ne vale decisamente la pena per la fantastica pizza che poi si mangerà
Antonio Crisci (CriAnt85)
11/11/2019
Pizza con impasto nello stile cilentano. Gli ingredienti utilizzati sono tutti del territorio e a mio giudizio è un ottima politica per valorizzare le prelibatezze del il Cilento. Buoni anche i fritti serviti prima della pizza. Questa volta ho scelto la pizza orto d'inverno davvero speciale. Personale gentile e disponibile.
Marco Fabrizio
21/08/2021
Di Venerdì sera, in agosto e senza prenotazione abbiamo aspettato solo 15/20 minuti per avere un tavolo. Servizio super cortese e velocissimi nonostante l'elevata presenza di ospiti. Pizza classica napoletana con cornicione alto e morbida da 10 stelle. Prezzi nella media ma rapporto qualità/prezzo altissimo.
Carlo
24/08/2021
Pizze molto buone, sia classiche che fritte, ingredienti di qualità e servizio rapido e professionale. 4 stelle assolutamente meritate. Posto che suggerisco e dove tornerò sicuramente.
giuseppe mastrangelo
18/08/2020
Pizza eccellente. Ingredienti di primissima qualità e impasto della pizza perfetti. Erano mesi che non mangiavo una pizza così buona. Sicuramente proverò anche quella che fanno a Milano. Visto la quantità di gente bisogna aspettare un po' prima di poterla mangiare ma l'attesa (almeno 30 minuti) ne vale la pena. Consigliatissimo.
Francesco
11/08/2020
Siamo stati solo una volta in questa pizzeria. Esperienza tutto sommato positiva ma con alcuni fattori non troppo piacevoli. Le pizze sono arrivate un po’ troppo tardi (circa 40 minuti). Erano un po’ troppo bruciate per i miei gusti (si sentiva un pochettino il bruciato). La pizza con la salsiccia aveva la carne speziata, pensiamo con il finocchietto, che non ci è piaciuta. La pizza fritta era un po’ freddina. Però, ho dato 4 stelle perché le pizze erano tendenzialmente buone e c’è da dire che l’impasto era molto gustoso, tipico napoletano. Gli ingredienti di una grandissima qualità che miglioravano nettamente l’esperienza. Ottima scelta di pizze e gusti. Locale molto carino e nuovo. Rispettate le norme COVID19.
Mariana Franciullo
21/11/2022
Bisogna aspettare tantissimo sia per entrare, che per ordinare, che per avere l’ordine al tavolo. Buona ma bisogna calcolare un ora e più di attesa.
Barbara Troisi
18/08/2019
Ottima la pizza, superlativo il Timballo di pasta, squisito il cannolo cilentano( in foto) , servizio rapido e gentile, ti accolgono sempre con un sorriso, vale la pena sempre pizzazero a vallo della Lucania.! La mia preferita la loro variante della diavola, Margherotta (in foto) poi pizza fritta con fichi del Cilento, una limited edition di solo agosto.... molto Consigliato.
Daniele Esposito
16/07/2023
Pizze buone ma su 4 pizze ordinate 2 erano un po' bruciate.
Antonio Vitale
23/08/2022
Molto bello il locale, moderno e luminoso. Un po' lunga l'attesa per la pizza ma c'è da dire che era abbastanza affollato quando ci sono stato io. Camerieri cordiali e molto buone le pizze: l'impasto, è molto leggero. Da provare anche i dolci. Sicuramente consigliato
Viniann Services
27/08/2022
Ottimo posto, ottima pizza! consigliatissimo
Matteo Mazza
29/09/2017
Ottimo ambiente, interni nuovi ed accoglienti. Tipico forno a legna napoletano per la pizza, il locale non si ferma solo sul prodotto principale, la pizza. Prodotti tipici del territorio come insaccati e formaggi serviti come antipasti. Tutti prodotti d.o.p. e di alta qualità. Birra artigianale e varie sono molto buone. Prezzi nella media per chi cerca qualcosa di diverso e professionale rispetto alla concorrenza. Il personale è molto cortese ed è sempre disponibile. La qualità si sà, ha un prezzo. Raccomandato.
Quando Vien La Sera
15/04/2023
Ottima location. Pizza di grande qualità, come gli ingredienti.. personale da migliorare…
Pizza Sushi Figliata fritta Frittura di mare Antipasto Pizza americana Pizze fritte Pizze Pizza margherita Pizza rustica Kebab Fritture
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni