Sluurpy > Ristoranti a Valli del Pasubio > Statale46

Recensioni di Statale46, Valli del Pasubio

Angela Ascari
04/10/2020
Felicissimi di esserci fermati. Il menù offre scelte per ogni gusto, senza disperdersi in troppe proposte. Affettati molto buoni, gnocchi eccezionali. La sala da pranzo è curata e luminosa, con tante finestre che affacciano sul torrente e sull'orto sottostanti. Gestori gentili e accoglienti. Comodo il parcheggio antistante, anche nelle giornate di pioggia.
Raffaele Malaigia
07/06/2021
Fermati e conosciuti per casualità, torneremo per entusiasmo. Osti gentilissimi e posto stra accogliente. Merita veramente una sosta. Luogo e persone ti aiuteranno ad uscire dalla frenesia quotidiana per assaporare i piccoli piaceri della compagnia e del buon cibo. Davvero raccomandato.
Gianluca Bertuzzi
06/06/2021
Osteria a conduzione famigliare. Cibi squisiti e genuini, tutto fatto in casa. Ottimi prezzi. Accoglienti e gentili. E' stato un piacere. Torneremo
Alessia Bergamin
13/08/2021
Bellissimo locale consigliato, anche solo per Luisa e Fabio i proprietari, vi accoglieranno meravigliosamente..
Giulis Roddi
19/08/2020
Abbiamo adorato questa osteria! Ci siamo capitati per caso, di sera tardi, dopo un guasto all'auto. Locale accogliente, grazioso e ben curato. Gestori molto molto gentili e discreti. Atmosfera particolarmente rilassante e intima. Molto soddisfatti anche del cibo che abbiamo trovato genuino, buono e con proposte non banali. Prezzi buoni. Ci ritorneremo sicuramente nonostante sia lontano dalle nostre zone.
emanuele munaretto
10/06/2021
Il cuoco ha buoni gusti e fantasia!
Giovanni Piazza
27/11/2020
Ottima cucina veneziana. Sopra a tutto il baccalà e i bigoli con le sarde. Pochi posti, intimo e accogliente.
Marco Benea
21/09/2019
Mi sono imbattuto in questo locale per caso, ero di passaggio. Osteria old style, ti servono ancora il classico bicchierino di vino, che devo dire di qualità. Locale curato e pulito. Personale cortese e disponibile. Con l'aperitivo ti offrono un taglierino con crostini e lardo...una bomba. Consigliato!
Gulasch di manzo con patate Seppie in umido Frittelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni