Sluurpy > Ristoranti a Valli del Pasubio > Trattoria Alla Posta

Recensioni di Trattoria Alla Posta, Valli del Pasubio

Matteo D'Agostino
19/02/2023
Ottimi piatti, ambiente piacevole, titolare gentile e prezzi bassi. Complimenti!
Davide Serfaldi
28/02/2023
Locale dove si possono trovare i piatti di una volta. Gli ambienti sono molto alla buona, infatti è una trattoria, ed è giusto che sia così. È un luogo adatto a piccole compagnie e a famiglie. Non ci sono da rispettare particolari etichette: si sta proprio come a casa. I piatti sono quelli della tradizione veneta e vicentina, ma si trova anche altro ovviamente. Buono il vino della casa che accompagnava il cibo. Lo terrò a mente.
Kevin Valmorbida
19/02/2023
⭐⭐⭐⭐⭐ Ottimo cibo e ottimo prezzo. Specializzati in selvaggina senza accennare un calo in altri tipi di cucina. Locale un po' vecchiotto ma a gestione familiare. Personale molto cordiale e alla mano. Molto soddisfatto!
Marco Destro
13/08/2022
Luogo non convincente dall'esterno ma posso assicurare piatti tipici e buonissimi, oltre che al prezzo basso. Lo consiglio davvero se avete fame e voglia di mangiare bene, piatti abbondantissimi. Veniteci!!
Bruna Penzo
15/10/2022
Questa trattoria da fuori non ha un aspetto molto invitante, ma quando entri trovi una saletta al piano superiore molto pulita e intima, anche la toilette è pulitissima. Il cibo è decisamente squisito dagli antipasti ai dolci. La pasta è fatta in casa come una volta e la carne favolosa. Il prezzo decisamente economico. Consigliatissima a chiunque voglia mangiare bene.
Silvano Masiero
03/01/2023
A primo impatto non molto convincente, salendo alla saletta superiore ho trovato un posto alla buona. Carne salata, bistecca di bisonte e scaloppine spettacolari! Prezzi super onesti. Bravi, complimenti!
Didi Zanini
06/01/2023
Ottima cucina casalinga, prezzi bassi. Dall'esterno sembra misero, invece ha una bella saletta al piano superiore accogliente e pulita. Tutti molto gentili e disponibili.
Moreno Cracco
22/01/2023
Classica trattoria con ottimo cibo, personale gentile ed accogliente, veloci nel servire, ottimo rapporto qualità prezzo. L'unica nota dolente ambiente piccolo quindi rumoroso.
Rody Michael Alfonso Dalla Lasta
13/01/2023
Si mangia benissimo, tutto fatto in casa e prodotti freschi. Molto economico.
erika parisi
15/08/2022
Locanda di paese molto modesta nell'aspetto ma ottima nel gusto. Confermo quanto già scritto da altri. La bistecca di bisonte è spettacolare. Le porzioni sono abbondanti per rifocillarsi dalle lunghe camminate. Personale molto gentile e disponibile. Prezzi più che onesti visto il periodo.
Gulasch di manzo con patate Seppie in umido Frittelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni