Sluurpy > Ristoranti a Valli del Pasubio > Rifugio Achille Papa

Recensioni di Rifugio Achille Papa, Valli del Pasubio

Mariagiulia Facchin
16/07/2023
Questo rifugio e la strada delle 52 gallerie sono intrinsechi di storia, la quale si respira per tutto il tempo. Il paesaggio è stupendo e ripaga abbondantemente la fatica della camminata, soprattutto se c'è il sole. Conviene prenotare il tavolo del ristorante se si vuole pranzare lì (si mangia molto bene e i ragazzi che servono sono super cortesi) e conviene partire presto la mattina per trovare meno gente sul percorso e per non soffrire troppo il caldo estivo. Esperienza da fare almeno una volta nella vita.
Valentina De Santis
10/06/2023
Un rifugio davvero bellissimo. Il servizio è fatto tutto da ragazzi giovani ed è una gran cosa vedere ragazzi così darsi da fare. Sono tutti molto gentili ed attenti. Abbiamo mangiato a pranzo dopo la lunga camminata per raggiungere il rifugio tramite la Strada delle 52 gallerie. È stata una giornata indimenticabile per i luoghi magnifici ed il paesaggio. Arrivare al rifugio ed essere così ben ristorate è stata la ciliegina sulla torta. Sono molto attenti all'ambiente ed agli sprechi ed anche questo è un punto a loro favore. Se fosse più semplice raggiungervi tornerei subito. 😊 grazie di cuore
Paola Ossanna
18/06/2023
Ottimo punto per una pausa prima di riprendere il percorso. Il menu è semplice ma abbiamo mangiato degli ottimi bigoli all'anatra :) prezzi onesti, soprattutto considerato che è un rifugio! Ho veramente apprezzato anche il sorriso del personale e l'utilizzo di materiale biodegradabile per piatti e stoviglie con acqua fresca in caraffa . Bravi! Posti sia interni che sulla terrazza esterna con vista!
Moira Beccaro
19/07/2023
Il rifugio Papa è un toccasana per gli escursionisti provenienti dalla strada delle 52 gallerie, per quelli provenienti dalla strada degli eroi, per ciclisti, e per chi sta facendo camini in quota. Servizio ottimo e simpatico, periodo luglio e agosto molto affollato, quindi per mangiare e dormire sempre la prenotazione.
Marco Dalla Libera
29/06/2023
Camerieri gentili e prezzi onesti. Vi sono anche i tavoli esterni dove si possono mangiare le proprie vettovaglie. Non abbiamo provato le camere essendo stata una gita in giornata.
Pietro
13/06/2023
All'uscita dell'ultima galleria di trova questo rifugio da dove partono i sentieri per il monte Pilon e altri. Come offerta relativa al cibo non è molto variegata ed è possibile usufruirne solo per il pranzo almeno che non si pernoti
Davide Fornasier
01/07/2023
Rifugio che ha sia un ristorante che un bar a seconda di cosa vuoi mangiare...noi 2 panini,una coca media,una birra media e 2 dolci speso €28 al bar forse un po' caro.....hanno anche camere ma tipo camerate
Manuele Bernardi
24/06/2023
Sono salito con la ebike dal sentiero degli Eroi , tappa obbligatoria al Rifugio, panino e birretta fresca , ottimo servizio 👍
Dublanca Pizzo
09/10/2022
Abbiamo camminato per h. 2,5 e un posto dalla veduta mozzafiato, ricordarsi le pile prima di iniziare il cammino scarpe adatte per montagna NO! da TENIS o scarpette ballerina come ho visto!!!. Vi consiglio di prenotare il rifugio per pranzare. Lo staff e gentilissimo, veloce, coordinato. Il menù e abbastanza buono ma e capibile che non hanno per cucinare la disponibilità della vera cucina attrezzatissima. Fantastico ritorneremo!
G Bergamo
06/11/2022
Ho cenato e pernottato al rifugio 1 notte con un gruppo di trekking. Posizione fantastica. La cena(molto buona) è stata servita da personale veloce. Abbiamo dormito in 3 camerate in letti a castello e brande con materassi molto comodi. I bagni a disposizione erano 1 per le donne, con wc, e 2 con turca per gli uomini, dotati di lavandini. La birra del bar era fantastica! La mia recensione è positiva , darei solo un consiglio al personale, lavorando io stessa con il pubblico... mantenere la professionalità che ha , ma sorridere un po' quando servono le portate ai clienti.
Maelle
25/09/2022
Abbiamo raggiunto il Rifugio dopo il percorso delle 52 Gallerie del Pasubio. Considerato il tempo già nuvoloso alla partenza, giunti nell'ultima parte del tragitto sono salite delle nebbie molto fredde, quindi ci siamo riparati nel Rifugio x il pranzo e un po' di tepore. Ci sono 3 salette con buona capienza, attrezzate con panche e sgabelli. Il fine settembre e il tempo, sicuramente ha influito sul numero degli avventori ma tutti abbiamo potuto avvicendarci per mangiare senza attendere troppo Cosa che generalmente non avviene, ma è necessaria la prenotazione. Il personale è giovane, molto gentile e disponibile, i primi piatti che abbiamo ordinato nella media di gusto e prezzi.
Pasquale Muscettola
09/07/2023
Luogo suggestivo, ottimo cibo e servizio perfetto
Dragoi Doina
13/06/2023
Questo posto è favoloso, per la vista, il rapporto qualità prezzo e la gentilezza delle ragazze.
Lorenzo L.
04/09/2022
Posto alla fine della strada delle 52 gallerie il rifugio si presenta pulito e accogliente. Il personale molto gentile e il cibo davvero buono. Io ho scelto un goulash con polenta e funghi, giusto nella porzione e ottimo bel gusto. Delle camere non posso dire nulla non avendo pernottato. Consigliato.
Alessio Baronti
01/07/2023
Molto buono il Mangiare,ovviamente tutto come tradizione della montagna,servizio molto veloce
Gulasch di manzo con patate Seppie in umido Frittelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni