Sluurpy > Ristoranti a >

Recensioni di ,

Mariabruna Cosola
03/06/2023
Location che ti riporta indietro nel tempo,ma senza tralasciare la cura dei dettagli. Personale attento e gentile. Tutto impeccabile dall’aperitivo di benvenuto al dolce. Con il primo piatto “Raviolo salda di noci e agli bruciato” le papille gustative danzano,super consigliato anzi direi piatto irrinunciabile per la vostra esperienza qui. Eccezionale il “Maiale bianco con gelatina di mele annurche e zafferano di Lacedonia”…indescrivibile! Selezione di dolcì delicata e gustosa e chiusura con una piccola pasticceria che ti coccola. Consiglio di provare anche le zuppe,ti accarezzano il palato!Ottima la selezione dei vini!
Beatrice Di Stasio
04/12/2022
La location è veramente d'effetto ed i piatti presentati, con tanto di descrizione riguardo la preparazione, dal personale di sala veramente professionale, cortese e preparato. È l'esaltazione dei sapori da gustarsi ad ogni boccone ed una freschezza degli ingredienti che ti riempie il palato e galvanizza i sensi. Fiore all'occhiello il pane fatto in casa ed in maniera particolare quello alle noci. Molteplici portate che alla fine ti saziano. Gradito il cappuccino al baccalà e il rosolio. Pollice in alto!!
Antonella Vangi
15/11/2022
Piatti di altissima qualità realizzati con ingredienti tipici del territorio di prima scelta; personale professionale ed efficiente; locale impeccabile sia dal punto di vista estetico che igienico. Che altro aggiungere.....toccare con mano anzi con " gola" l'arte della cucina. Complimenti Stella Michelin meritatissima.🌟
Pasquale Fonzo
15/06/2023
Ci siamo affidati a loro per il nostro matrimonio, lo hanno reso meraviglioso!!! L’eccellenza della cucina, del dettaglio, della gentilezza e della disponibilità.
Aloha Gelati
09/05/2023
Quando vai da Oasis il tempo sembra fermarsi. Un’atmosfera accogliente e curata nei dettagli ti conducono in un’esperienza culinaria unica. Pietanze ricercate ma con radici nella tradizione di famiglia che ricordano i veri profumi e sapori della vita autentica. Personale di sala attento e cortese. Ottima l’attenzione riservata al beverage, in particolare alla selezione dei vini e delle bollicine. Pasticceria della casa ricercata e originale. La famiglia Fischetti si dedica con amore e passione ♥️
Gianfranco Visone
15/05/2023
Se dobbiamo star qua a parlare di ristorante stellato o riconosciuto facciamo chiacchiere. Qui si assaggia il territorio. E si fanno viaggi sensoriali con piatti fatti di ingredienti semplici e messi in risalto in maniera impeccabile. Una goduria. Accoglienza da doppia F, ovvero familiare e fantastica. Ambiente a tratti semplice ma bello. Servizio velocissimo ed impeccabile. Al tavolo la descrizione del piatto va in automatico ed è "sentita". Perciò adoro questi posti....Menù con le giuste portate di stagione.Se si apprezza la qualità si paga il giusto. E il giusto ha un costo. Ed è giusto.☺️ Antipasti buonissimi, candele e ravioli con burrata saporiti. Top....
Valeria Di Castri
18/12/2022
Servizio: come essere a casa. La gentilezza e le accortezze sono speciali. Ambiente: come essere in una sala di un castello (a Natale ha un effetto quasi magico). Cibo: superlativo.
luciana lustrato
14/10/2021
Al terzo tentativo siamo riusciti a prenotare per un pranzo all'Oasis: arriviamo puntualissimi dopo un'ora e mezza di viaggio. La porta di ingresso del ristorante è contornata da numerose targhe che attestano l’eccellenza di questo locale (noi siamo arrivati qui consultando la guida Michelin, come facciamo ormai da qualche anno). Veniamo accolti da due parole: “Benvenuti” e Casa”, parole che si rincorreranno all’interno della sala principale dove veniamo fatti accomodare ad un tavolo unico nel suo genere: fiori freschi e candele, tovaglia candida, un menù stampato su una particolare carta a fiorami, bicchieri uno diverso dall’altro. Tutto rimanda a quelle che i romanzi del primo Novecento avrebbero definito case dell’alta borghesia. Amo osservare i dettagli, qui sono profusi a piene mani, con eleganza e maestria. La famiglia Fischetti ci accoglie e ci coccola come ospiti di un sontuoso pranzo domenicale, con attenzione e sollecitudine, senza quella fastidiosa affettazione tipica di alcuni ristoranti gourmet. La tradizione viene rispettata e valorizzata , resa moderna da una ricerca di materie prime del territorio che si concretizza in una cucina solo apparentemente semplice che, credo, sia in fondo la vera, autentica ricercatezza. Piatti squisiti in delicate porcellane, come la zuppa di castagne, fagioli, funghi e fave di cacao: io che non apprezzo particolarmente le zuppe l’ho trovata deliziosa, come un caldo abbraccio in una gelida giornata. Un conto sorprendente, verso il basso, considerando la stella Michelin. Un plauso, oltre che ai due fratelli che ci hanno accompagnato in questa degustazione, alla deliziosa Maria Teresa, gentile, affabile e professionale. Esperienza riuscitissima da ripetere quanto prima.
Mario Radente
02/02/2022
Ristorante stellato, devo dire che la stella la merita in pieno, soprattutto per la passione che il proprietario ci mette. Tutto ricercato nei minimi dettagli vino veramente squisito ed ogni piatto è una delizia, il raviolo con il tartufo davvero speciale assolutamente da provare.
Leonardo Tenace
29/11/2021
Un posto da favola gestito magistralmente dalla famiglia Fischetti, ingredienti di primissima scelta, del territorio esaltati da ricette antiche rivisitate che ne esaltano i profumi e gli aromi. Sala curata e ampia, carta dei vini notevole. Pregi: l’accoglienza è il servizio che mette a proprio agio e mai invadenti, la carta dei vini notevole e la miglior cucina tradizionale rivisitata😋 Consiglio uno dei loro menù degustazione Golosi i loro grissini alle cipolle e anke i 3 pani di loro produzione allietano l’entrè di benvenuto, polpetta di porcini, spinaci e patate su crema di ceci. Poi Carpaccio di vitello con cardoncelli crudi, tartufo di Benevento e salsa di alloro Zuppa di castagne, fagioli e funghi con fava di cacao che contrasta la castagna Fusilloni di pasta Armando con salsiccia, fonduta di provola, tartufo su crema di carciofi. Baccalà con peperone crusco su letto di crema Predessert Cachi, zucca e amaretti, dolce e piccola pasticceria. Consigliatissimo,… vale sia la fermata (a soli 5 km dall’uscita dell’autostrada) che la deviazione. Chapeau 👏👏👏
Lorenzo Panzetta
26/12/2022
Tutto fantastico: personale e propietari formidabili, cibo fenomenale e atmosfera casalinga nonostante il livello del locale
Andrea Buonavita
14/02/2021
Era da tanto che volevamo venire in questo famoso locale dell'alta Irpinia, e finalmente abbiamo trovato l'occasione giusta. Locale... l'esterno, nonché l'ingresso del locale, ricordano un classico e datato locale di paese e nulla lascia intendere ciò che di bello racchiude. Infatti appena varcata la porta d'ingresso si è subito catturati dal calore e dalla sobrietà degli interni. Arredamento classico e di buon gusto, arricchito da numerose candele e ornamenti floreali colorati. Menù... per la giornata degli innamorati proposto solo il menù degustazione (ma alla fine era quello a cui noi eravamo interessati). Tante le portate e sapori proposti, davvero tutto ottimo. Abbinamenti, colori, impiattamenti, delicatezza ed accostamenti perfetti, tra le varie materie prime ricercate e utilizzate. Servizio... questo è un altro aspetto da cui si percepisce il perché questo locale vanta di una Stella Michelin. Quindi la gentilezza, la professionalità, il sorriso, l'essere comunicativi ma per nulla invadenti. Perfetta anche la tempistica tra le varie portate. Insomma servizio stellato. Prezzo... beh se un articolo de La Repubblica l'ha definito come "il locale in Italia con il miglior rapporto qualità/prezzo" , un motivo ci sarà.
Antonella Zitola
29/04/2019
Siamo stati oggi per festeggiare un battesimo ,che dire come sempre i fratelli fischetti ci sorprendono dalla splendida sala arredata in ogni minimo particolare alla sala fumatori e persino nei servizi igienici nulla e lasciato al caso . passiamo ai piatti ben presentati e soprattutto di gusto , personale attento ,e che dire del buffet dei dolci veramente fantastico sia nella sistemazione che nella qualità , tutto in tema anche la scelta dei fiori e le composizioni 5 stelle complimenti a tutto il personale .
S N
09/08/2022
Una delle cene piú particolari e memorabili che ho fatto fin'ora. Spero di ritornarci presto
Mauro Noio
29/06/2020
Eccellente ! Location accogliente e confortevole, ci si sente da subito come a casa. Personale professionale e attento. Un atmosfera calda e curata nel dettaglio. La qualità eccellente e la presentazione delle portate come pochi. La cantina di gran qualità. Complimenti
Giusy De Vivo
15/04/2022
Non un ristorante ma un' esperienza. Un viaggio. Se non avete tempo, non vi piacciono i sapori e i saperi nuovi non fermatevi. Ma perderselo equivale a non vivere. Abbiamo ordinato un antipasto e due primi ma tranquilli uscirete appagati e felici. È un contorno di delizie.
Jonathan Fusilli
18/03/2023
Ambiente soffuso, servizio caloroso, famiglia fantastica e che dire della cucina...Spettacolare. ricarichi più che onesti con una cantina molto fornita. Ci tornerò presto!!!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni