Betta
06/01/2023
Il ristorante si trova accanto al lago Selva chiamato anche lago di Cardito. Nella sala ci sono delle vetrate da cui potete vedere il lago. Molto suggestivo. Il ristorante è a conduzione familiare e la cucina è tipica del posto con prodotti locali di ottima qualità. La migliore coratella mai assaggiata. Piatti abbondanti. Gli interni sono un po’ datati ma in buono stato. Le grigliate sono eccellenti. Purtroppo non ho foto in quanto ho spazzolato via tutto rapidamente.
Giovanni Di Nardo
01/05/2023
Credo che 5 stelle siano pochissime per come ho mangiato. Una cucina casereccia, tutto fatto in casa e con l'esperienza di chi sa davvero cosa vuol dire cucina casareccia. Poi la simpatia e la cortesia del proprietario e di tutto il personale che ti fa sentire della famiglia. Lo consiglio e io ci tornerò altre 1000 volte. Tutto perfetto!
Luca Romani
01/05/2023
Ristorante che si affaccia sul lago , la struttura è anni90 ,ma si mangia benissimo, cibo tradizionale e sapori fantastichi , nell'antipasto c'era : fegatini, bruschette, fagiolini con cotica, trippa, affettati, formaggi e verdure...tutto ottimo e condito con olio paesano..ho mangiato una buonissima lasagna , salciccia e dolci..abbiamo pagato poco , e sfidato uno dei cuochi a braccio di ferro all'ultimo 😅 questa volta mi hanno battuto, ma mi allenerò e vorò la rivincita, ma soprattutto non vedo l'ora di venire a rimangiare...personale fantastica molto socievole, c'era anche la musica dal vivo quel giorno...vi consiglio di andare ..
Marco Ferrara (Speedy3198)
30/07/2022
Ottime le fettuccine ai funghi porcini, buona la grigliata mista di carne, gnocchi al sugo sciapi anche se di buona fattura, il locale all'interno è molto vintage ci vorrebbe una ristrutturazione, niente dolci nel menù di sabato a pranzo in alta stagione! Buon rapporto qualità prezzo.
Antonio Schiavi
24/10/2021
Il locale esiste da tanto tempo, quindi merita una votazione in sessantesimi.
Posto 50: Non è proprio dietro l'angolo, ma il lago e le montagne sono una bella meta turistica.
Locale 42: Piacevole e informale, semplice e alla mano, spazioso, pervaso da in profumo invitante di cibo. Arredo e decori minimi, fra il rustico, l'anodino e il tradizionale. Bel camino. Esterni e pulizia però da rivedere.
Primo misto 55, ottimo: Lasagne 58 pasta e 54 condimento; fettuccine 52 pasta e 52 sugo; gnocchi 56 pasta e 54 sugo; quantità ed equilibrio perfetti.
Arrosto misto 50 buono: Salsiccia al finocchietto 54; agnello 50; arrosticini 48; quantità ed equilibrio buoni.
Contorni 42.
Vino 50 buono e genuino, di sua produzione. Abbastanza forte ma non fa male.
Caffè 36
Servizio/ accoglienza 44 : Cordiale, informale, non sempre attento ma solerte. Apparecchiatura da migliorare, pagamento al bar in un'altra sala.
Prezzo € 29,50: un po' ricamato, 25 euro sarebbe stato perfetto ed economico.
Considerazioni finali: la qualità, la bontà e la genuinità dei prodotti non si discutono, ci si alza da tavola contenti. Il locale è una garanzia da decenni. Le imperfezioni sono enormi, a cominciare dall'accesso al lago, il prezzo quindi è un po' troppo giusto. È però sempre un piacere tornarci e le cinque stelle vogliono essere un premio, uno stimolo a mantenere sempre questa qualità e una bella presentazione, generosa ma onesta, al turista.
Renato Di Giuseppe
13/03/2022
Locale eccezionale, cucina ottima casereccia. Non ho mai mangiato un agnello così buono!! Unico neo, la porta della cucina che a fine giornata sembra un tamburo!!
Guido Tocco
31/03/2023
Gentilissimi e pronti ad ogni esigenza. Se hai bisogno fanno anche da asporto e tutto con prodotti della zona
Giovanni Valente
11/03/2023
Posto bello e che bella gente i proprietari. Lo consiglio vivamente. Cibo magnifico
Daniele Catanese
05/06/2023
Si mangia bene e si spende poco !!!
Anna Rossi
30/08/2020
In quanto frequentatrice assidua del ristorante vorrei specificare che il piatto tipico della casa che qualcuno ha chiamato Pariatella, non è chiamato così ma bensì Coratella o Fegatini e sono semplicemente interiora di agnello e non di vitello e non sono assolutamente al sugo. Ci tenevo a specificarlo perché è la specialità della casa e vi consiglio inoltre di assaggiare anche l’abbuoto anch’esso fatto con interiora di agnello e budella di agnello. Entrambi i piatti tipici della casa sono veramente ottimi e preparati con tanta accuratezza dalla propietaria e cuoca la signora Margherita , che nonostante i suoi passati 80 anni cucina ancora davvero egregiamente e instancabilmente . Complimenti all’ottimo lavoro che porta avanti nonostante tutte le difficoltà del momento .
Maurizio IU0HXV
23/07/2022
Ambiente gioviale, ottimo il cibo casareccio, ottimo il 🍷, ma eccezionale Silvio... ottimo maitre di sala...ci tornerò molto volentieri...e ultimo ma non ultimo...il prezzo
francesco pagliari
15/08/2019
cibo di buon livello nel senso che non tradisce l'aspettativa di piatti semplici e gustosi, location lascia a desiderare anche considerato il fatto che sono anni che il locale è nelle stesse condizioni. servizio non giudicabile per la giornata di ferragosto. prezzo secondo me leggermente sopra il valore 30 euro a persona forse leggermente tanti.... 25 sarebbe stato un prezzo più coerente.
Giovanni Di Zazzo
20/02/2021
Cibo ottimo e casareccio
Antonio del vecchio
09/11/2022
Trattoria di campagna come una volta, cucina l'abboto, introvabile altrove, vino generoso, prezzo contenuto.
Tonino Zoffranieri
01/01/2022
Ristorante a conduzione familiare situato a1000 m di altezza che si affaccia sul lago abbiamo mangiato benissimo prodotti di alta qualità prezzo più che onesto per quello che abbiamo preso bravi