Sluurpy > Ristoranti a Vallermosa > Il Tulipano

Recensioni di Il Tulipano, Vallermosa

Ettore G67
09/09/2019
Locale con atmosfera particolare, personale gentile, accogliente e molto attento alle esigenze del cliente. La pizza è veramente buona e le materie prime sono top (consiglio di provare quella ai frutti di mare). I tempi di attesa sono nella norma e concedono ai commensali il tempo necessario per fare due chiacchiere. Complimenti.
Filippo Marcis
26/08/2018
Pizzeria ottima. Il personale è molto gentile ma il servizio forse è leggermente lento. Prezzi nella norma. Ampio giardino ideale per il periodo estivo. Consigliatissimo
Amministratore
21/06/2023
Vi siete superati.... Tagliata di manzo superlativa.... Complimenti allo staff
Robertino Sperandio
04/10/2018
Pizza davvero buonissima, tra le più buone dell'intera zona. Unica pecca, alcune volte l'attesa è davvero eccessiva anche se la pizza vale davvero il prezzo del biglietto.
Antonella Fadda
03/10/2022
Con degli amici abbiamo consumato la cena, sotto il gazebo. Personale simpatico, gentile e disponibile. Avevamo prenotato un'ora prima. Tempi di attesa perfetti. Cibo ottimo.
Mirko Fadda
22/09/2022
Posto tranquillo ed accogliente,pizze veramente buone,4 pizze 1 Patatine,3 lattine 2 birre 1/2 acqua 2 caffè sono 60euro circa,qualità prezzo ottimo! Consiglio vivamente!
Giacomo Iacomino
12/08/2021
Una vera sorpresa. Ristorante trovato per caso mentre rientravamo ad Arbus da Porto Pino, proprio sulla strada. Ambiente simpatico, semplice, molto accogliente all’interno di un’ampia terrazzìna, forte presenza di clienti autoctoni. Quasi tutte le recensioni parlavano e parlano di pizza eccellente, così abbiamo voluto capire se anche il resto era all’altezza :D Beh, lo è stato! zuppa di cozze? da leccarsi... i gusci. Ma nel vero senso della parola, salsa al pomodoro davvero ottima, piccantina tanto da pulire il piatto. Abbandonato il pesce, abbiamo puntato sulla carne! Scelte eclettiche ma quella sera è andata così. Costata di cavallo ben cotta (al sangue), tenera e gustosa. Tagliatelle al ragù di cinghiale abbondante, casereccio e molto saporito. Vino rosso della casa sincero, buon rapporto qualità prezzo. Lo consigliamo
Paolo Concas
18/09/2022
Pizze ottime, personale simpaticissimo e inoltre hanno deu coltelli che tagliano. Bravissimi
priamo pinna
03/07/2022
La cordialità di tutto il personale, l'efficienza nella gestione dei tempi e l'attenzione per la qualità dell'offerta gastronomica, rendono godibile e seducente un qualsiasi ordinario sabato sera.
paolo melis
04/07/2021
Ottima accoglienza.....ottimo servizio... pizze buonissime ....personale cortese ...professionale...da anni ci fermiamo dopo qualsiasi gita fuori porta o al rientro dalle ferie e siamo sempre soddisfatti!!!! 💯lo consiglio a tutti!!!!
Ka Morelli
17/12/2019
Si mangia veramente bene, buonissima anche la pizza. Locale accogliente e pulito.
Giuseppe Pittau
19/12/2021
Buonissima la pizza peccato perché ci e stata servita dopo 3 quarti d'ora ottimo il servizio gentile e competente lo consiglio
Paolo
09/07/2022
Piacevolmente colpito, pizza buonissima e personale gentile e presente. Da ripetere sicuramente
Rosy Lampis
12/06/2022
Pizza ottima e personale super
Simonino Salamino
24/08/2021
Ottimo ristorante. Pizza buona. Ambiente gradevole e accogliente. Nessuno tra sala e cucina con la mascherina indossata come si dovrebbe.
nicola alba
04/10/2018
Personale gentilissimo. Pizza e cibo ottimi. Professionalità e qualità.
Pizza Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni