Sluurpy > Ristoranti a Vallelaghi > Osteria Ca' Dei Giosi

Recensioni di Osteria Ca' Dei Giosi, Vallelaghi

Alessandro Tonina
06/05/2023
Era da molto tempo che non ci ritornavo. Ero stato ad una cena di pensionamento, ora ad un pranzo di prima colazione. Ambiente ideale per questi generi. Cucina molto curata. Locali tipici. Personale gentile. Prezzi, a mio avviso, un po' sopra la media. Però, ne vale assolutamente la pena !
Chiara
22/01/2023
Ho cenato in questo ristorante tipico trentino. Gli interni sono tipici tirolesi e, nota di merito, c'è un ampio parcheggio all'esterno. Tra i piatti tradizionali, abbiamo provato i canederli: ottimi quelli allo speck e noci, mentre invece siamo stati un po' delusi da quelli in brodo. Come dolce, invece, lo strudel è stato molto apprezzato. Sicuramente consigliato; rapporti qualità/prezzo nella media.
Luca Magni
11/12/2022
Abbiamo cenato in quest'osteria dopo una giornata di neve, siamo stati accolti dai ragazzi in sala in maniera eccellente, sono stati molto gentili e attenti. Abbiamo mangiato un antipasto contadino, i canederli con verza brasata e puzzone di moena, gli gnocchi di patate blu serviti con fonduta di formaggi trentini e poi abbiamo bevuto una bottiglia d'acqua, dopo aver ordinato ci è stato offerto un delizioso entreè dalla cucina fatto di polenta e bollito. I piatti erano belli e molto buoni, c'è da stare attenti alle dimensioni delle porzioni degli antipasti, il nostro l'abbiamo diviso altrimenti ci avrebbe riempito prima dei piatti principali. Il conto totale è stato di 48€, perfetto considerando la qualità e la quantità dei piatti. L'osteria ha un parcheggio per i clienti con circa una quindicina di posti proprio davanti all'ingresso, il locale accetta anche la presenza di cani e sono stati gentilissimi a portare una ciotola con un po' d'acqua per la nostra cagnolina. L'osteria è un po' lontana dalle strade ad alto scorrimento, ma per il suo cibo e per l'atmosfera vale sicuramente la pena visitarla, una menzione d'onore va anche al bagno che oltre ad essere molto pulito è anche bellissimo.
Chiara Sicheri
07/05/2023
Splendida location in mezzo al verde. Piatti semplici, ma buoni. Un ottimo posto dove fermarsi per mangiare
My vie90
05/04/2023
Ristorante davvero carino, ottima cucina e i proprietari davvero gentili è disponibili per tutto. Consigliatissimo Carino anche il parco giochi davanti alla struttura (scivolo, altalena,...)
Jari Centineo
07/01/2023
Staff cordiale, cibo davvero ottimo di qualità con porzioni ENORMI 😍 Consiglio vivamente di andarci a mangiare per un esperienza che vi porterete dietro !
Damiano Guarneri
07/08/2022
Veramente una piacevole sorpresa aver pranzato in questo locale: l'accoglienza è stata molto gradevole e gentile da parte del personale di sala. Le ordinazioni sono effettuate direttamente dal titolare che, insieme al fratello ed alla mamma che invece lavorano in cucina, ha decisamente molta esperienza sul come si trattano i clienti, sia occasionali che abituèe. Ma ciò che sorprende maggiormente è la qualità e la bontà delle materie prime che mangerete unitamente alla cura nella preparazione dei piatti. Tutto veramente eccellente, dagli antipasti ai dolci e con un conto finale che vi lascerà di sasso, perché di questi tempi la qualità si paga spesso a caro prezzo...ma non a "Ca' dei Giosi". Che dire: se siete in zona, andateci senza indugio alcuno, non ve ne pentirete.
Giustina Lapertosa
01/09/2022
Totalmente sorpresa dalla gentilezza e professionalità del personale dall'accoglienza al servizio al tavolo, dal menù vario ma di tradizione trentina, piatti elaborati e decorati, abbondanti e gustosi. Prezzi onesti. E tutto il locale interno e gazebo esterno allestiti in maniera davvero sorprendente. Che bella scoperta! Nella lista dei miei preferiti!
Rosalia Curino
09/08/2022
Siamo andati a cena in questa osteria. Il posto è molto bello, il personale davvero accogliente e gentile, il cibo ottimo!! Abbiamo preso due primi, due secondi, dolci, acqua e vino, pagato 80€. I nostri cagnolini sono stati ben voluti, un'esperienza da rifare!! Super consigliato
Elena SOFIALY
12/04/2023
Bel posto, servizio abbastanza buono,il cibo ottimo. Consigli per tutte le tasche.
Pizza Risotto Canederli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni