Sluurpy > Ristoranti a Vallelaghi > Cantina Tipica Bressan

Recensioni di Cantina Tipica Bressan, Vallelaghi

Cristina “In viaggio con Teo”
07/04/2018
Una cantina antica dove bere Vin Santo e mangiare un panino con affettati e giardiniera. Il locale è gestito da uno zio che ha scoperto il segreto dell'eterna giovinezza e da una nipote bravissima a mantenere vivo il sapore autentico di questo posto meraviglioso.
Matteo Bizzotto
02/01/2019
Bellissima cantina tipica e ottimo vin santo
Micaela Monti
19/08/2019
Un panino, un bicchiere di vino e gli indovinelli del sig Ezio... Una piacevole sosta
lentiggini biesuz
14/05/2019
Di ritorno da un giro sul Garda, la nostra Guida ci porta in questo locale, in un paesino appena fuori il nostro itinerario. Sembra di fare un tuffo nel passato!!! Il Bar è una tipica cantina, con arredamento rustico e arricchito da foto e da attrezzi e cimeli antichi. Il proprietario, un signore di cui non dico l'età, ma veramente in gamba, ci serve con modi gentili e affabili.... Fantastica atmosfera!!! Annesso al bar un negozio di alimentari, quindi si possono consumare abbondanti vassoi di formaggi e salumi. Inoltre vendita di prodotti artigianali, tra cui il Vin Santo e i Cantucci. Ottimo lo Strudel artigianale. Merita senza dubbio una visita!
Raffaella Susin
31/03/2019
Sempre MOLTO GENTILI, simpaticissimi e il rapporto qualità, quantità e prezzo sono eccezionali. Non parliamo poi del VIN SANTO... SPECIALE. Io e mio marito siamo clienti dal 1996 e possiamo garantire che non esiste posto migliore in cui andare a fare un ottimo spuntino XXL 😍😍😍 GRAZIE DI ❤️.
Luca Martino
17/08/2019
Per me si tratta di un luogo del cuore. Piccola cantina storica, caratteristica, dove fermarsi per fare "merenda" con vino, pane e salumi tipici. Gestione familiare da oltre cinquant'anni, e anche la clientela è delle più affezionate. Il personale ti fa sentire subito a casa.
Cristiana Pivari
15/05/2019
Un posto caratteristico, rimasto immutato attraverso gli anni. Buoni affettati accompagnati da pane, mi piacerebbe introducessero anche quello integrale, e buon vino. Il cognome esatto è Bressan e l'anziano proprietario intrattiene gli ospiti con arguti indovinelli. Da visitare almeno una volta nella vita.
Alberto Damiani
12/12/2019
Veramente un bellissimo locale, molto particolare e titolari veramente cortesi, si vede quando una persona ci tiene veramente a ciò che fa. Buonissimi i salumi. Consiglio a tutti di fare un salto se ci si trova nelle vicinanze.
Manuela G.
01/09/2019
Un posto magico... Sembra di viaggiare indietro nel tempo, è tutto come nel 1932. Vino e salumi buonissimi. Servono solo piatti freddi e bevande. Consigliatissimo
SUSANNA GOBBI
01/12/2019
Cantina dove il tempo si è piacevolmente fermato. Storia ,vita vissuta ,cortesia ,sorrisi ,prodotti genuini ti accolgono . Grazie del ns primo incontro
Pizza Risotto Canederli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni