Sluurpy > Ristoranti a Valle di Maddaloni > La Baita

Recensioni di La Baita, Valle di Maddaloni

Giuseppe Pennisi
11/05/2023
La location è di livello, come la ricercatezza nell'offrire un'alta varietà di carni, da tutte le parti del mondo. Il servizio è molto attento e sempre pronto a seguire il cliente. Eravamo in tre, e abbiamo preso antipasto di formaggi e prosciutto patanegra, proseguito con la carne(1,4 kg) e patate di contorno...naturalmente il tutto accostato da un vino consigliatoci. Abbiamo pagato 240€...ottima cena!!
DarkShine
26/01/2023
Fantastica Steakhouse, decisamente la migliore in Campania. La location è molto suggestiva, soprattutto di estate. Gli antipasti sono di qualità, le diverse tartare di manzo ci hanno stupiti, soprattutto quella con la presenza di pezzettini di grasso di Rubia Gallega. Scelta vasta di vini, e grande onestà dei camerieri che rimpiazzano subito la bottiglia se sa di tappo, come è successo a noi. Selezione di carni incredibile, decisamente la migliore in Italia. Al contrario del 90% delle Steakhouse di questo paese, qui sanno cuocere la carne. Se gliela chiedi medio-sangue(medium-rare), loro te la porteranno perfetta invece che cruda. Tappa d’obbligo quando si è in Campania
Antonella Di Dona
15/06/2023
Era da tempo che volevo provare questo locale, molto conosciuto per l'ottima carne. Il locale è bellissimo, il personale molto gentile e cortese. All'entrata ci sono banchi enormi con moltissimi tipi di carne fra cui scegliere e diverse celle per la frollatura. La carne scelta dal cliente, viene tagliata e pesata al momento (con scontrino) e successivamente cotta. Taglio minimo per i tipi con osso: 800 g circa. Prezzi abbastanza alti. La qualità è davvero ottima, ma a prezzi un pochino più bassi ho mangiato sinceramente di molto meglio. In definitiva è comunque un'esperienza da fare.
GIANNI CAMPANILE
11/11/2022
Gran bella location insospettabile per il luogo dov'è situata. Un pò un'oasi nel deserto. Personale gentile e preparato. Proprietà altrettanto cortese ed attenta nel mettere a proprio agio la clientela. Stasera, come prima volta, abbiamo deciso di assaggiare solo le carni migliori e, come braceria merita 5 stelle. La prossima volta, per un parere (sempre umile e personale) complessivo, proveremo la cucina. La materia prima è sicuramente top quality, ma la cosa più piacevolmente sorprendente è la passione e la competenza nel conoscerla e trattarla. Complimenti! Consigliato!
Luca Musto
04/04/2023
Il locale è veramente il top, ci sono stato sabato sera, ottimo servizio ,la carne era a dir poco magnifica. Unico neo se proprio devo è il prezzo un tantino esagerato, ma comunque ne è assolutamente valsa la pena.
Rosaria Russo
14/03/2023
Una selezione di carni eccellente. .location molto ricercata e sofisticata....avrei da ridire sui primi (pasta alla genovese)...niente di che....ma x il resto il top compreso il servizio cordiali e preparati
Rossella O.
07/03/2023
Bellissimo posto sito in Valla di Maddaloni, location molto carina e accogliente. Per chi ama le carni raffinate, da sapori particolari qui è nel posto giusto, Prezzi?? Conformi al prodotto di alta qualità, chi sceglie questo tipo di braceria non può non sapere i costi.
Nicola Cioffi
09/04/2023
La Baita Braceria è una di quelle perle che bisogna necessariamente godersi almeno una volta nella vita. A prescindere dalla qualità eccellente di qualsiasi cosa arrivi al tavolo (antipasti eccezionali e particolari, vini di qualità, carni che.... Mamma mia!), la cosa che lascia di stucco è la bellezza del posto e di ciò che lo circonda. Il servizio è di alto livello, ma allo stesso tempo il personale riesce a farti sentire "a casa". Nonostante ciò, i prezzi sono in linea con ciò che offre questa categoria di locale e, anzi, si può spendere qualsiasi cifra e non restare delusi per nulla! Consiglio vivamente di passare in questo locale almeno una volta, non solo per mangiare veramente bene, ma anche per ammirare la bellezza che offre il panorama, cornice naturale di questo posto meraviglioso!
Jolanda di Nuzzo (jolanda.dinuzzo)
18/04/2022
Ottima esperienza di pranzo per Pasquetta: servizio impeccabile, qualità del cibo davvero alta. È possibile sia ordinare piatti dal menu che scegliere il pezzo di carne da cuocere alla brace sul momento. Perfetto per chi vuole concedersi un pasto di classe.
Eugenio
10/03/2019
Ci siamo stati per la prima volta ieri, il locale è davvero molto bello e caratteristico, all'ingresso si può già osservare la loro esposizione di carni in quanto ti consentono la scelta al banco. Di fronte ci si ritrova il braciere dove viene preparato il tutto. Qualità eccezionale! Antipasto completo veramente eccezionale, altissima qualità di formaggi e salumi, particolarissime le bruschette al pistacchio! Ottime le scaloppine e la tagliata! Prezzi davvero competitivi. Ci ritorneremo presto!
Angelo Colangelo
13/09/2022
Se devo descrivere il sapore è la morbidezza della carne basta solo una parola WOW, pezzi di carne pregiati, celle frigorifere per la frollatura della carne in bella vista una location curata nei minimi dettagli, la consiglio per chi è amante della carne, e come dice il proprietario Pasquale, persona splendida e disponibile a qualsiasi richiesta e informazioni sulla carne, carnivori.
Cibus
11/09/2022
Locale pulito, personale accogliente e professionale. La carne Maori è squisita. Un ringraziamento va anche al Sig. Maurizio persona garbata e gentile. Complimenti.
Vincenzo Murano
18/01/2022
Braceria di Altissima qualità ! Difficile trovarne in giro su questo livello …scegli la carne , il taglio e poi ti viene servita a Tavola. Servizio impeccabile, prezzi ovviamente medio-alti ma ne vale la pena! Consiglio questa location per gli amanti della carne è un vero Paradiso! Complimenti!!!
Paola Casolaro
19/03/2023
Un ambiente meraviglioso,personale tutto di grande professionalità. Un'idea precisa e moderna di accoglienza e ristorazione in ambito carni e non solo. Nel verde di Valle di Maddaloni con il panorama dell'Acquedotto Carolino. La Baita è un'esperienza e come tale deve essere vissuta,farsi consigliare dallo staff di sala e da quello braci fa sì di poter percorrere un viaggio inaspettato e positivo tra carni pregiate,vini di pregio e del territorio e dolci davvero ottimi. Quando si è in luogo come questo si percepiscono subito:professionalità,linearità,uguaglianza di trattamento per tutti i clienti,competenza,educazione,pulizia massima,attenzione ad ogni fase del lavoro dalla cucina,alla cantina,alla sala,alle braci.
Ferdinando Panico
03/02/2020
Abbiamo prenotato in questo ristorante andando sempre alla ricerca di nuovi locali. Una scelta azzeccatissima. Prodotti buonissimi partendo dall'antipasto ad arrivare al dolce. Uno spettacolo di sensazioni culinarie. In 4 abbiamo preso due antipasti la baita per poi continuare con la carne, come tagli di carne abbiamo scelto la Tomahawk Americana e la Marchigiana per poi concludere con un dolce... tutti prodotti di ottima qualità. Complimenti. Consiglio questa esperienza culinaria a chiunque ami la carne.
Laura Sepe
20/02/2023
Esperienza bellissima, personale gentilissimo, macellaio stupendo, organizzazione ottima, tempi di attesa molto brevi e la carne era squisita. Prezzi accessibili a tutti 3 antipasti, 3 fette di carne e 3 dolci 500€, non ve ne pentirete. Spero solo che la prossima volta mi facciamo sedere nella sala con il divano lungo e non nella sala con il camino sospeso.❤️
Carne Polenta Carbonara Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni