Sluurpy > Ristoranti a Valle di Casies > Uwald Alm

Recensioni di Uwald Alm, Valle di Casies

Clicca per espandere
Bruno Maddalin
05/02/2023
Panorama mozzafiato. Tipico rifugio di montagna, con i menu classici di queste strutture. Piatti più che abbondanti. Consiglierei di aggiungere qualcosa per soddisfare la fame di celiaci o di vengani. Comunque molto gentili e pronti a soddisfare richieste al di fuori del menù.
Elisa Tonin
04/01/2023
Posto magnifico cucina molto buona ed anche veloce circondato da montagne innevate. C’è anche un altalena per adulti e la possibilità di noleggiare sotto degli slittino
besfort qatipi
17/07/2022
Bella malga con vista incantevole, tanto sole e sdraio a disposizione per momenti di vero relax. Poche proposte nel menu ma tutte eccellenti e presentate con grande gusto estetico. Area con giochi a disposizione per i più piccoli. Sul retro si possono ammirare mucche e maiali. Da ritornarci appena possibile.
Az. Agr. Il Sentiero
26/10/2022
Per noi non allenati non è stata propriamente una “tranquilla passeggiata”😅, siamo arrivati alla Malga Uwald semi distrutti, ma il Toast con pane locale Speck e formaggio, la zuppa di Gulasch, lo Strudel e la Torta al grano saraceno ci hanno fatto dimenticare lo sforzo dell’ardua salita… tutto super buonissimo! Sopratutto lo Strudel mi ha entusiasmato tantissimo😋, buona anche la grappa al Cirmolo!! Complimenti alla Malga Uwald💪🏻😉 La vista sulla Val Casies è spettacolare, merita anch’essa lo sforzo 😅👍🏻
Matteo Aldi
26/07/2022
Ottima esperienza. Si giunge alla Malga dopo circa due ore di camminata su strada forestale. Buon rapporto qualità prezzo. Ottimi sia i primi che i dolci.
Axel car
06/03/2023
Posto stupendo dopo una camminata piuttosto tosta... Malga pulita e ben curata. Abbiamo mangiato i veri canederli in brodo come ormai non li trovi più da nessuna parte! Oltre ad un bel tagliere di salumi. Prezzo equo e servizio veloce e professionale. In assoluto la migliore malga trovata fino ad oggi.
Mirko Gelo
19/03/2022
La Malga si trova alla fine di una bella camminata di un paio d'orette, la visuale è molto suggestiva e rilassante, i piatti sono abbondanti e molto buoni. I camerieri veloci e cordiali. Il gusto ristoro dopo la "fatica." I prezzi sono nella media delle altre malghe.
Sara Gandolfi
08/07/2021
Dopo una bellissima passeggiata da Santa Maddalena, tempo stimato 1 ora e 50, tempo effettivo di percorrenza 1 ora e 50 😅 e io sono assolutamente fuori allenamento, si arriva a questa bella malga con vista spettacolare che spazia su buona parte della Val Casies!! Il dislivello è di poco più di 500 mt ma io sentiero è ben fatto e si arriva comodamente, e poi la fatica vien ripagata da una buona cucina di malga, semplice e di casa!! Noi abbiamo preso uova, patate e speck e chiuso con uno strudel caldo per mio marito e una bella tazza di jogurt coi mirtilli per me!! Non posso dirvi com'era lo strudel perché ahimè sono celiaca ma mio marito se lo è spazzolato, e solo 5 min prima che arrivasse diceva di essere pieno quindi fate voi!! 2 caffè, conto nella media considerando tutto, e siamo tornati indietro, assolutamente consigliato!!
Fabrizio Tini
02/02/2023
Dopo avere affittato lo slittino vicino allo skilift , siamo saliti sotto una bella nevicata(un paesaggio ovattato e antistress)fino a questa malga. il sentiero è abbastanza tranquillo; arrivati alla malga abbiamo preso la zuppa di gulasch piccantina ma molto buona e maccheroni alla pastora(forse un po' troppa panna cmq buoni)Il servizio è veloce e il proprietario gentile, poi dopo una bella grappa siamo riscesi con lo slittino a valle .Bella esperienza sicuramente da rifare
Letizia Cavallini
14/08/2022
Posto panoramico, ampi spazi interni ed esterni, servizio veloce, pulito, ma sopratutto si mangia benissimo, il miglior posto visitato quest'anno. Tradizione con un pizzico di innovazione.
milco Galtarossa
16/08/2022
Oggi c'era molta gente e l'attesa per mangiare è stata lunga...ma ne vale veramente la pena.. panorama da sogno con possibilità di sdraiarsi al sole !!!
Stefano Cagol
04/03/2019
Ottima malga! Abbiamo pranzato mangiando i piatti tipici del posto, tutti buoni! Anche i dolci. In inverno si può scendere con lo slittino: la pista è molto bella e non molto pericolosa. Il sabato è la domenica la malga è molto frequentata, quindi per mangiare, è meglio arrivare o presto, 11:30, o tardi 13:30.
Carla Turri
29/07/2020
Una piacevole sorpresa, abbiamo mangiato piatti eccellenti autentici e realizzati con cura. Atmosfera familiare e bellissimo panorama. Assolutamente da provare! Piatti da noi ordinati :zuppa di gulasch e piatti del giorno orzotto ai funghi ( sublime ). Conto onesto
Nicola Mastrandrea
27/09/2021
Bellissima passeggiata, ottima malga. Pasta alla pastora, dolci (provate lo strudel scomposto con gelato) e panino del contadino eccezionali. Dalla malga potete rientrare per il sentiero della andata, visitare altre malghe vicine o salire verso la cima.
Paolo Parnigotto
04/09/2022
La passeggiata fatta ne è valsa la pena. Ottima preparazione di prodotti tipici
Luca Zanardo
04/08/2022
Super! Sia il posto, ottimo punto panoramico, che il personale, sempre con il sorriso e molto accogliente. Buonissime la zuppa con i canederli e la torta al grano saraceno.
Francesco Ravalico
18/06/2023
Ottimi sia la qualità dei piatti che il servizio, bella vista sulla vallata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X