Sluurpy > Ristoranti a Valle Aurina > Marxegger Alm

Recensioni di Marxegger Alm, Valle Aurina

Michela N.
09/01/2023
Cibo squisito e personale davvero gentile. È una Malga a gestione familiare, ci siamo sentiti a nostro agio in un ambiente caldo e confortevole. Cibo OTTIMO! Tagliatelle ai finferli migliori che abbiamo mai mangiato. Anche i canederli al formaggio grigio buonissimi. Abbiamo preso anche il dolce del giorno, una cheesecake con formaggio fresco e biscotti speckoulous.
Valeria Ruozi
09/01/2023
Malga molto carina che si raggiunge dopo una camminata di circa un'ora. Ottima la cheesecake di loro produzione! Gestori cordiali.
Marty Lotto
20/02/2023
Raggiungibile dopo una camminata di circa 1 oretta su strada sia in estate che inverno. Cibo ottimo e gestori disponibili e gentili.
Simone Coccia
08/04/2023
Malga molto tipica e gestori carinissimi. Siamo tornati per la seconda volta e speriamo di tornare di nuovo!
Artemisia
25/08/2022
Bella malga in buona posizione. Ci si arriva da Rio Bianco ,lasciando l'auto al parcheggio ultimo dopo il campo sportivo, sia con la forestale, sia con il sentiero 22 - 25. Buono il servizio e la cucina. Prezzi corretti.
Alice Borsarelli
06/02/2022
Buonissimo pranzo in una Malga locale. Cibo ottimo e genuino. Gestione famigliare iliare ottima Abbiamo assaggiato il formaggio GrauKase tipico servito con cipolle crude e burro fatto in casa con pane delizioso. Canederli pressati al formaggio serviti con le rape di montagna e le tagliatelle homemade con porcini. Che dire devastanti. Anche i digestivi e i succhi fatti da loro veramente ottimi. La discesa in slittino noleggiato da loro a 3€ l’uno ha incoronato una splendida esperienza. Lo consigliamo vivamente. Ottimo rapporto qualità prezzo!
Matteo Cerfogli
29/01/2023
Bellissimo posto in mezzo alle montagne e pieno di neve... bellissimo poterlo raggiungere con ciaspole e sci e poter scendere con lo slittino.cibo buono e prezzi onesti
Grazia
10/03/2023
Se volete fermarvi in un posto magico con un cibo casalingo e tanta simpatia questo è il posto giusto!
Giorgio Locatelli
27/02/2022
Malga situata a 1800 mt, raggiungibile a piedi da un ampio sentiero di circa 5 km. Facendo la salita in una serata di Febbraio si è potuto godere delle montagne innevate e di un stellata come non se ne vedono più. La malga è accogliente, famigliare, cibo semplice così come il sevizio. Possibilità di prendere gli slittini per poi ridiscendere dalla stessa strada. Una serata diversa in allegria.
Sonia Obojes
10/02/2022
Bellissimo rifugio e passeggiata. Ottimo anche il cibo. Unica, pecca che l' inverno si deve fare attenzione a non investire o essere investiti da chi scende con lo slittino. Bellissima anche la cena in baita e discesa con lo slittino, con pista iluminata.
Gulasch Goulash Canederli e risotto alle ortiche Canederli al formaggio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni