Sluurpy > Ristoranti a Valle Aurina > Kreuzwirt

Recensioni di Kreuzwirt, Valle Aurina

massimiliano bommartini
24/04/2023
Serata del 24 Aprile era l'unico aperto in zona di sera.... visto che eravamo con l'appartamento a 2 passi abbiamo deciso di cenare lì. Sinceramente ero molto titubante consapevole che era possibile mangiare male spendere tanto come in tanti posti turistici . Fortunatamente sono stato smentito . Il menu un po ristretto , forse dovuto anche ia periodo, però il menu pizze variegato. Pizze molto buone... Io ho optato x i canederli con spinaci con fonduta al gorgonzola .... veramente buoni e già un piatto che ti sazia. Dolci buonissimi tra cui i canederli dolci Consigliato da un altro cliente voto 10 Qualità prezzo da 10. Se poi fai "amicizia" con il tavolo accanto vuol dire che la serata è stata perfetta
Carlo Pagan
18/08/2020
OTTIMA PIZZERIA Io, la mia famiglia con una coppia di amici abbiamo deciso di fermarci in questa pizzeria e ne siamo rimasti molto soddisfatti. Locale ampio con molti tavoli anche all'esterno, pulito e con personale gentile e cordiale. Noi abbiamo optato tutti per la pizza, veramente buona nelle varie specialità proposte, pasta leggera e croccante con il tutto annaffiato da un'ottima "Weissbier". L'esterno del locale è attrezzato con giochi per i più piccoli, panchine e sedie che permettono ai bambini e alle loro mamme di trascorrere qualche momento ludico dopo aver cenato. Insomma un bel locale, da non perdere se siete nella zona di Campo Tures.
Davide Calanca
14/08/2022
Le pizze sono squisite , servite da personale molto cordiale .Da provare i dolci fatti in casa molto buoni . Ci torneremo !!!
Pietro Gregni
02/08/2022
Ottimo posto per un pranzo veloce e tipico. Buoni i würstel, ottimi i canederli (quelli tipici tirolesi da provare). Bagno pulitissimo, cortesia e gentilezza (non da poco). Ottima scelta per la sua categoria. Canederli dolci assolutamente da prendere
Giulia Stefanini
04/07/2021
Ci ho preso un caffè molto caro (1,40€) parcheggiando il camper (7,30 m) nello spiazzo affianco, che non appartiene al ristorante. Il caffè era normale, ma i bambini erano al settimo cielo : gelati Sammontana e un sacco di spazio dedicato a loro, nel patio del bar e nel parchetto giochi sempre loro, collegato con un ponticello e controllabile dallo stesso patio. Personale gentile. Bagno pulitissimo. C'è anche una sala fumatori.
Stefano Cagol
02/01/2019
Buon ristorante e pizzeria della Valle Aurina. Noi abbiamo preso una pasta al tegamino e un'insalata. Le pozioni sono molto abbondanti e i prezzi in campana. Il personale è professionale e gentile, la struttura è accogliente. Posteggio attiguo al locale.
Enrico Camarotto
18/08/2022
Fermati di passaggio di rientro dalla gita in miniera, pizza molto buona, primi ottimi e dolci veramente curati e buoni. Conto più che buono, consigliatissimo!
Cristina kenyeres
07/09/2019
Si mangia molto molto bene. Cibo squisito a buon prezzo. Personale gentile e ospitale. Consiglio vivamente.
edodb
14/08/2020
Ambiente e menu anni 80 ma pizza buonissima e personale sorridente e simpatico. Servizio molto veloce. Da ritornarci!
Giovanni Ferrini
10/09/2022
Una stella in meno perché la pizza che abbiamo mangiato non era cotta a sufficienza. Il proprietario ci dice che da queste parti le persone la vogliono poco cotta. Non mi ha convinto, però devo dire che i prodotti sulla pizza era o ottimi e così anche il servizio. Ritornerò comunque.
Daniele Ingrami
13/08/2021
Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliata!
Antonino Bileddo
09/12/2022
Si mangia bene anche se la scelta della cucina non è molto ampia.
Ilaria Podestà “Ilaria P.”
26/09/2021
Ristorante con piatti tipici molto belli alla vista, generosi nelle quantità e ottimi nel sapore! La cameriera è molto brava e gentile anche nel fornire indicazioni di altro genere! Io e il mio compagno siamo rimasti talmente soddisfatti che ci siamo tornati più sere di fila! Rapporto qualità prezzo fantastico!!! Consiglio vivamente!!!
Andrea P.
03/08/2021
Pizza buona e ben condita. Atmosfera molto conviviale, forse un po' rumorosa ma simpatica. Cameriera molto efficiente. Servizio rapidissimo e vino bianco della casa da 13 gradi...assolutamente da provare. Veramente un posto consigliato.
Elisabetta Totolo
02/10/2021
Ci siamo trovati molto bene. Servizio semplice ma curato. Preso canederli di due differenti tipi. Molto buoni. Preso anche un antipasto misto, spettacolare e porzione molto generosa. Se passate da quelle parti fate un salto.
Sonia Tilotta
29/07/2020
Lo staff disponibile e gentilissimo.... I disegner delle camere e bagno eccellente anche nella pulizia e disinfettante in ogni piano. Cucina ottima siamo per pranzo e pizza... Dormire con il ruscio del fiume e svegliarsi con tutto quel verde delle montagne spettacolare
Gulasch Goulash Canederli e risotto alle ortiche Canederli al formaggio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni