Sluurpy > Ristoranti a Valiano > Palazzo Vecchio

Recensioni di Palazzo Vecchio, Valiano

Anzhelika Kaipova
11/07/2023
Un posto meraviglioso! B&B ben curato con tanto verde e fiori. Ottimo vino e servizio. Per la sua bellezza è stato scelto per la ripresa cinematografica di un film tutto al italiano.
Annerose Caffaratti
09/04/2023
La Pasqua migliore di sempre. Esperienza unica, avevamo prenotato e ci accolgono prima di tutto Bagheria il labrador nero dolcissimo e subito dopo Luca ( il nostro tasso alcolico è decisamente alto quindi questa informazione potrebbe non essere attendibile) ed il viaggio nella tana del bianconiglio e follia (in senso positivo ovviamente) ha inizio. Esperienza ottima, vini buonissimi, tutti con una storia e un pensiero dietro, partendo dal nome di ogni vino all'ideazione del design delle bottiglie. Prodotti di qualità, buonissimo l'odore e ancora di più al palato. Pienamente soddisfatti è consigliato a chiunque apprezzi il vino. Torniamo a casa con la gioia nel cuore, un'esperienza unica e svariate bottiglie nel baule ❤️
A Annunziata
05/03/2022
Esperienza di visita delle vigne, della cantina e degustazione dei vini incredibilmente appassionata. Scenari e paesaggi da cartolina. Luca e il padre Marco, ci hanno accolto e raccontato la storia e gli sviluppi della Fattoria di Palazzo Vecchio, prima nelle vigne e poi intorno alla degustazione dei vini
Annamaria Morgano
06/05/2023
Esperienza veramente fantastica, i proprietari molto gentile. Lo consiglio vivamente
Anna Guarna
01/02/2016
Luogo magico e di incanto...Vini eccezionali ed ospitalità squisita e magnifica. L'enoteca di PALAZZO VECCHIO, LA DOGANA è un luogo di silenzio e riflessione con lo sguardo che attraverso l'enorme vetrata abbraccia l'intera Valdichiana da cui si godono spettacolari tramonti. Ritornerò sicuramente perché fa bene al cuore, allo spirito e alla mente.
Giovanna Bellorio
16/08/2020
Il giorno di Ferragosto senza avvisare ci ha accolto Luca, con passione ci ha accompagnati dalle vigne alla cantina all'assaggio! Grazie per la disponibilità e soprattutto complimenti per i prodotti!
Daiana Ben
27/07/2021
Abbiamo avuto il piacere di conoscere questa meravigliosa azienda nel cuore della Valdichiana! Personale molto cordiale e disponibile! Lo consiglio vivamente.
Alessandra Tristi
03/05/2018
Lo consiglierei per ogni evento.Eccellente in tutto,bellissima panorama ti mette tranquillità, per non parlare del cibo fatto sicuramente con amore ,che dire provate!
Cristina Mezzenzana
25/08/2018
Posto accogliente, location stupenda, vista mozzafiato, personale gentile. Preferibile la prenotazione. Ottimo vino!
Giulia Cailotto
10/05/2023
Da visitare.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni