Sluurpy > Ristoranti a Valgreghentino > Ristorante Pizzeria Paolino

Recensioni di Ristorante Pizzeria Paolino, Valgreghentino

Alejandro Febres Vilchez
16/12/2017
Ristorante eccellente. Ho avuto modo di mangiare in questo locale sia pranzo che a cena e ne sono uscito sempre soddisfatto. Il menù comprende: una lista di pizze capace di accontentare ogni palato, antipasti, primi e secondi più che squisiti e dolci caserecci davvero ottimi. La quinta stella è dovuta alla presenza di un titolare e di un personale gentilissimo e cordiale. Consigliatissimo.
Wendy Castillo
17/06/2023
Non mi sono mai trovata bene come i. Questo ristorante gentilissimi, la pinza squisita, la gentilezza del personale, ci torneremo senza dubbio. Grazie per l'accoglienza.
Francesco Mingrone
18/06/2023
Ci siamo stati una prima volta di sabato sera e ci siamo trovati molto bene spiccano in rilievo sicuramente la gentilezza e cordialità molto attenti al cliente senza essere invadenti cibo ottimo abbiamo preso la pinsa e ci è piaciuta molto ambiente fresco e rilassante molto gradito d'estate.
Tiziana Rotta
28/04/2023
Siamo stati con amici qualche giorno fa. Sempre ottimo cibo e cordialità assicurata. Chicche cacio e pepe fantastiche!!!! Consiglio! Pinse croccanti, ottime.
Daniele Venuti
09/12/2020
Devo dire che ho trovato pochi posti dove poter acquistare da mangiare durante questa pandemia, Paolino si è organizzato subito per aiutare tutti con cibo da asporto. Non per questo tra le altre cose ha tagliato sulla qualità. Il cibo è sempre ottimo e il personale sempre divertente e gentile.
aurelio sconzo
06/10/2018
Sono andato con prenotazione cena Groupon. Location gradevole,accogliente e "fresco" bagni puliti. Personale educato professionale e gentile. Chiarezza nella descrizione menù "groupon" onde evitare spiacevoli inconvenienti......pizza ottima e molta varietà di scelta.Buono anche il dessert. Lo consiglio e ....si ci ritornerò magari per cena a base di fritto misto.(tanta gente lo ordinava....) In effetti parcheggio poco ampio,comunque c'è.
Fabio Cogliati
19/11/2022
Locale non grande ma accogliente ,meglio prenotare,Mangiato pinsa molto buona ,molto cordiali ,servizio ottimo ci torneremo sicuramente perché la simpatia no si trova d appetutto
Anna
14/04/2019
È da anni che andiamo li a mangiare luogo tranquillo pizza molto buona e anche la cucina. Rinnova sia i piatti che le pizze. Paolino poi sa come accogliere i propri clienti per farli sentire un po' a casa
Lorenzo Airoldi
21/06/2020
Una piacevole esperienza anche con l'emergenza covid. Prenotato tramite coupon. Tavoli all'aperto in zona tranquilla, giusta la distanza tra un tavolo e l'altro. Pizze buone (anche se un po' bruciacchiata la crosta) e ampia scelta, personale gentilissimo. Meglio portare uno spray antizanzare.
cuscito giuseppe
17/06/2023
Posticino veramente carino so mangia bene e si sta ancora meglio da provare
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni