Sluurpy > Ristoranti a Valganna > I Panigacci

Recensioni di I Panigacci, Valganna

Annalisa Arthur Alabi
22/06/2023
Siamo stati settimana scorsa a mangiare da “I Panigacci”. Posto veramente carino, sono stata molto bene. I Panigacci molto buoni accompagnati da affettati e formaggi. La parte migliore è aver la possibilità di vedere la carne prima e di procedere con la cottura finale a piacimento, con una piastra portata direttamente al tavolo! Come carne abbiamo scelto la Fiorentina Warta, accompagnata da verdure. Prezzi moderati e qualità ottima, staff molto attento e gentile. Consigliato vivamente per una cena a base di carne.
Emanuele Cavalli
01/11/2022
È da anni che frequento questo ristorante, ormai diventato un'istituzione per me e la mia famiglia. In poche altre parti ho assaporato la carne come da loro e ottimo anche il contesto in cui si trova.
Mauro Dal Molin
29/06/2023
Non è la prima volta che andiamo in questo ristorante. Il servizio è sempre eccellente, il cibo di buona qualità, ma il conto comincia ad essere un po' caro. Non vuole essere una critica, ma 31.5€ per un filetto al pepe con patate al forno a pranzo, non sono pochi.
matteo perego
09/04/2023
Ottimo cibo,Ottimo servizio ed estremamente onesti ho dimenticato su una sedia il portafoglio e mi hanno chiamato per riconsegnarmelo. Oggi giorno non è per nulla scontato. Grazie ancora
Giovanni Verzino
19/09/2022
Bellissimo posto, personale efficiente e molto cordiali. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Abbiamo iniziato con panigacci e affettati molto buoni. Consiglio: non esagerare con l'antipasto però perché la carne vale veramente la pena! Provato una Kobe e una piemontese. Buone entrambe, ma la Kobe spaziale! Contorni di patate, una sola porzione in 4 è stata sufficiente. Per finire i dessert, Tiramisù ottimo. Con acqua, bevande e una bottiglia di vino speso 260.- (4 persone).
Giancarlo Pevarello
21/06/2023
Buoni i panigacci con salumi e formaggio. Molto buona la fiorentina così come le verdure. Servizio cortese e veloce ma un tantino improvvisato Ambiente semplice ma pulito. Leggermente caro il rapporto qualità/ prezzo . Comunque ci tornerò spesso
Maria Francesca Massi
21/05/2023
Siamo stati a pranzo con amici, anche se domenica non abbiamo dovuto aspettare molto per ricevere i primi piatti. Vasta scelta di carni alla griglia da varie parti del mondo, abbiamo scelto Irlanda e Toscana, ottimo. Buona anche la cantina dei vini. Conto forse un pochino alto, ma con ottime materie prime si accetta volentieri
Marilena De Lisi
28/06/2023
È uno dei posti del cuore. Si mangia bene, consiglio di mangiare i panigacci, che sono la specialità (delle specie di piadine piccine, no tigelle) con prosciutto e affettati, la carne è eccezionale...ma posso dire che è tutto buonissimo. D'estate poi è anche fresco e il paesino è carino da visitare.
Cristina Malgarini
25/04/2023
Locale caratteristico che si raggiunge con una strada che si arrampica sulla montagna. Quando si arriva il panorama è incantevole. Menù ricco carni veramente buone e antipasto tipico stuzzichevole. Abbiamo preso vino sfuso…deludente, la prossima volta proveremo la bottiglia. Prezzo in linea con la qualità della materia prima. Dolci nella norma…ottimo per una cena in compagnia o una serata diversa in famiglia.
elisabetta elli
18/03/2023
Panigacci con salumi molto buoni cinghiale ottimo e dolci pure. La prossima volta assaggeremo la carne alla griglia che sembra sia molto buona. È la prima volta che mangiamo in questo ristorante ma torneremo presto. Servizio perfetto e prezzi onesti, il borgo è carino e poi è ad un'ora da casa. Insomma merita veramente di farci un giro
Simon Beatrice Lindner
26/10/2022
Se volete mangiare carne questo è decisamente il posto giusto. Se volete una fiorentina come si deve qui potrete anche scegliere tra diversi tipi di carne e frollatura, una meraviglia. La sala interna è davvero particolare con quel bel camino sempre acceso. Unica nota dolente è il rimbombo, se c'è la sala piena diventa davvero un posto rumoroso.
Paolo Caparrelli (Kappa)
14/07/2022
Per arrivarci ci vuole un alpinista ma ne vale la pena, davvero. La location è accogliente e dispone di tavoli sia all'interno che all'esterno. Ottima la scelta dei vini sulla carta. I panigacci sono buoni e accompagnati da salumi e formaggi, eventualmente come dolce, pure la Nutella. Generosa selezione di carni, con ottimi tagli. Pietra ollare al centro tavola per adattare la cottura a proprio piacimento. Il servizio è ottimo, sono gentili ed educate tutte le ragazze. Un posto in cui bisogna tornare. Bravi ragazzi.
Matteo Mazzola “MazzoPazzo”
29/07/2022
Carne di alta qualità, panigacci preparati al momento che con i salumi fantastici offrono un eccellente aperitivo. La Fiorentina squisita, ed anche il filetto ( qualità prezzo incredibile ) molto buono, considerato che costa solo 24 euro ( menù martedì e giovedì ) con antipasto, 3 contorni e acqua.
Emma Bellandi
09/04/2023
Ristorante molto accogliente e bello. 🤤 Personale molto gentile e cordiale.
angelo cavalli
12/11/2022
Ragazzi andate a provare i panigacci, con affettati e formaggi. Ottima zuppa di cipolle. Polenta con bruscitt. che dire poi della fiorentina alla griglia (Tenera) Un complimento al personale attento e gentile. Voto 5 stelle.
Gianpaolo
02/06/2023
Sono stato ieri sera, ho preso un menù costata, in offerta il mercoledì e giovedì, comprensivo di tagliere si salumi. Tutto ottimo, prezzo superz personale simpatico e accogliente. Consigliatissimo.
Alessandro Piane
18/05/2023
Tutto perfetto. Panigacci buoni e carne cucinata alla griglia al momento, ottima anche la polenta. Prezzi onesti e personale gentile
Giulia De Biasi
12/01/2020
Locale molto alla mano e caratteristico, personale gentile e simpatico, la polenta era buonissima! E per la prima volta ho assaggiato la famosa carne di wagyu tipo Kobe, si scioglieva in bocca! I famosi Panigacci sono simili alle Tigelle! Parcheggio vicino al ristorante
Alessandro Monza
06/06/2023
Luogo incantevole, personale gentile e rapido, panigacci ottimi, i bruscitt con la polenta cucinati benissimo (anche se non è taragna il risultato è molto buono), dolci squisiti, vino per tutti i gusti e prezzo decisamente ottimo per quanto abbiamo mangiato!!! Torneremo
Polenta Fritto di pesce Antipasto ricco Guanciale con sugo per fare scarpetta Brasato Carne Pizze Tagliatelle ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni