Sluurpy > Ristoranti a Valganna > Azienda Agricola Baita San Gemolo

Recensioni di Azienda Agricola Baita San Gemolo, Valganna

Rosamaria
05/07/2023
Posto delizioso a pochi passi da Varese. Cibo genuino e pietanze e gelati buonissimi. Personale accogliente e disponibile. Trovi ristoro alla calura estiva sotto l'ombra degli alberi all'esterno, ristoro al freddo invernale all'interno del locale pulito e confortevole.
Isabella_C
30/03/2023
Lungo la statale della Valganna, a poca distanza dal lago di Ghirla, questo rustico agriturismo, con rivendita di formaggi e salumi di propria produzione, offre la possibilità di fare gustose merende sui tavoloni di legno all'esterno ed, al proprio interno, una cucina semplice e casalinga, per pranzo e cena, con piatti locali gustosi ed abbondanti. Parcheggio interno.
Filomena Barone
18/11/2022
Menu ottimo, con antipasto abbondante e polenta da applauso. Torta alle mele e nocciole oltre le aspettative! Nota negativa il tavolo offerto, che era tra il bancone dei formaggi e la porta, per cui tutto il pranzo è stato un alzarsi per chiudere la porta d’ingresso da cui entrava aria gelida e spostarsi per far passare chi voleva comprare latticini..
Ivana Ferrario
15/05/2023
Ci siamo fermati un pomeriggio per un gelato e mio figlio ha deciso di voler festeggiare li' la sua prima Comunione. Che dire? Semplicemente fantastico. Tutto era buonissimo e abbondante: dall'antipasto al dolce. Gli invitati ci hanno fatto i complimenti. I bambini si sono divertiti nello spazio esterno. Grazie grazie grazie..
LUCA G.M. BONATTI
20/02/2022
Sempre buonissimo. È tanti anni che lo frequento e devo dire che è il posto che preferisco in Val Gannna. Prodotti a km zero sempre freschi cucinati bene. Formaggi eccezionali e carne ottima. È possibile anche acquistare prodotti della fattoria. Prezzi corretti. Ottimi anche i dolci. Porzioni abbondanti
Edoardo Emilio Bianchi
03/06/2023
Un posto all'aperto dove mangiare al tavolo o gustare un gelato. I gelati sono poi veramente buoni! C'è poi anche una rivendita di formaggi. Personale gentile e disponibile.
Massimo Greco
20/02/2022
Gentilezza e tradizione, si nota la passione di chi riesce a trasformare i prodotti della propria terra in prelibatezze culinarie. Il banco formaggi e quello dei dolci e gelati, sono li ad accogliervi per un buongiorno o buonasera e comunque di sicuro per un arrivederci!
Laura Nadile
01/05/2023
Personale gentile, ottimi piatti tipo polenta e spezzatino o con i formaggi, tagliatelle con ragù di cinghiale, gnocchi, antipasti vari. posto consigliato sia a pranzo che a cena o anche sono per un aperitivo. Buonissimo anche il gelato di loro produzione.
Romina
15/08/2020
L'agriturismo molto bello, si puo mangiare sia all'aperto su dei tavoli da pic-nic che all'interno del locale, vicino alla strada che però non da fastidio. Il personale molto cordiale e disponibile, anche se l'attesa per mangiare un po lunga, ma essendo ferragosto probabilmente erano oberati di lavoro. Rapporto qualità prezzo ottimo i loro prodotti sono buonissimi, tornero di sicuro in inverno per provare la polenta!!
Andrea Evangelista
06/11/2021
In questo agriturismo si possono assaporare i sapori del posto senza dover spendere una cifra esagerata è consigliato fermarsi per un pasto ne vale la pena molto bello la location esterna ed inoltre si possono comprare prodotti locali come formaggi miele e dolci tipici
Fedele Racco
11/02/2019
Forse in inverno questo locale perde un pochino di fascino,ma si mangia sempre bene in un bell'ambiente rustico. Piatti abbondanti e saporiti,costi contenuti ma peccato che x andare in bagno bisogna mettersi giaccone&scarponi...Non il massimo x chi ha bimbi piccoli....
Licia Lazzarini
31/03/2018
Bel posto, tutto buono ed economico. Si possono mangiare sia panini e piadine che primi e secondi piatti. Consigliatissimi sia i formaggi e salumi che il gelato, tutti fatti da loro. C'è la possibilità di mangiare fuori all'aperto nelle belle giornate e di vedere gli animali della loro fattoria.
Nico Ciavarella
28/05/2023
Un pranzo coi fiocchi ❤️
Fabiano Morassutti
05/07/2021
Ci siamo fermati per caso e trovati molto bene. Semplice e alla mano con piatti tipici e genuini. Personale gentilissimo e simpatico Conto onestissimo
Matteo Larghi
10/01/2018
Ambiente rustico, servizio nella norma. Top i formaggi! Consigliatissimo il tagliere della Casa!
Sonya P
01/09/2019
Posto molto carino e alla buona, personale gentile e veloce, cibo molto buono, porzioni abbondanti, prezzo giusto, consigliato
Polenta Fritto di pesce Antipasto ricco Guanciale con sugo per fare scarpetta Brasato Carne Pizze Tagliatelle ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni