Sluurpy > Ristoranti a Valfabbrica > Locanda Acquasanta

Recensioni di Locanda Acquasanta, Valfabbrica

sergio cava
12/03/2023
Piacevole trattoria di cucina umbra, con ottimi piatti. Tutti i primi con pasta fatta in casa. Ci torneremo.
Sergio Laurenzi
21/08/2022
Ristorante molto noto per la cucina casereccia umbra schietta e sincera nei pressi di Casacastalda. Il casolare è molto bello con anche una veranda esterna per mangiare all'aperto e tanto verde intorno. Molto ampio e comodo il parcheggio Siamo stati molto bene e nonostante il locale fosse pieno siamo stati serviti molto velocemente. Abbiamo mangiato dei salumi eccellenti, degli strozzapreti e degli strangozzi fatti in casa buonissimi e al dente con dei sughi all'apparenza semplici ma profumati e gustosi. Anche il frico di pollo e l'arrosto di maiale preparati in maniera impeccabile. Prezzi molto onesti.
mauro ricceri
25/06/2023
Posto molto bello, curato all'interno ed all'esterno. Servizio cortese, essenziale, sembra di conoscerlo da anni ma è la prima volta che ci vediamo. Il menù ottimo! Dall'antipasto al dolce é tutto molto buono. Complimenti
Alessandro Cenci
20/09/2021
Tra Gubbio ed Assisi, il ristorante dei sorrisi. Leonardo e Rosalba portano in tavola i sapori più tipici e gustosi della cucina tradizionale umbra. Antipasti squisiti, ottimi primi piatti fatti in casa, carni prelibate, dolci deliziosi. L'ambiente è tranquillo e gradevole, dotato di un'ampia area verde, facilmente raggiungibile ed accessibile a tutti.
Laura Bertello
29/10/2022
Ottima sosta culinaria vicino all’uscita di Casacastalda. Ottima scelta di antipasti primi secondi contorni e dolci. Servizio celere prezzo giusto. Consiglio le crescette
Enrico Polverigiani
23/05/2019
appena fuori dell'uscita di Casacastalda si trova questa locanda in piena campagna.giardino ampio e ben curato. oasi di pace anche se aderente alla provinciale. oltre il menù è disponibile la carta del giorno su una lavagnetta che deambula da un tavolo all'altro. Ho pescato tra i menù del giorno. Tagliatelle asparagi e salsiccia poi cotoletta di maiale con carciofi fritti, acqua e caffè. primo abbondante secondo e contorno più contenuti tutto leggermente insipido ,per la mia pressione va bene così!
Loredana Staffa
12/06/2023
Abbiamo cenato di passaggio in questo bellissimo casolare. È stata una piacevole sorpresa: cibo ottimo, gestore simpatico e gentile e ambiente caldo e accogliente.
Leonardo Errani
28/09/2021
Mia moglie e il sottoscritto si sono trovati molto bene. A mezzodì gnocchi e stangozzi al sugo d'oca per secondo salsicce ai ferri e coniglio in porchetta guarnito da patate al forno melanzane e zucchine alla brace per concludere un gruppo di uva 🍓. Tutto molto leggero e digeribile. Per noi che usciamo pochissimo un posto fantastico Dimenticavo il vino della casa tutto in mezzo al verde vicino alla statale
Alessia Giovagnoli
02/07/2023
Super consigliato, tutto ottimo, casareccio, brustengo buonissimo, pasta fatta in casa, tutto di qualità, servizio rapido, gentilezza, bella location …
Graziano PASQUAZI
24/02/2023
Posto speciale, siamo passati per caso direzione Pesaro concerto Maneskin, premetto che io e mio fratello siamo del mestiere,abbiamo trovato un ottimo abbinamento di traduzione e novità nei piatti proposti. Complimenti.
Alessandro Peisino
06/12/2018
Location rustica bella e accogliente. Cibi genuini, prodotti locali, pasta fresca fatta in casa, olio superbo. Prezzi contenuti (menù a 20-25€). Ottima qualità. Consigliatissimo.
GiVM
05/07/2020
Il posto è bello, tranquillo e molto curato sia nell’accoglienza che nella presentazione dei piatti. Personale estremamente gentile. Cibo ottimo. Sono inoltre molto attenti alle norme anti Covid. Torneremo sicuramente!
Cosetta Tomassini
23/12/2022
Pasta fatta in casa, ottimi strozzapreti al ragù e tagliatelle ai porcini. Materie prime del territorio, buona scelta di vini, buonissimi dolci. Locale molto carino, conviviale. Molto consigliato
Roxy Rosenthal
09/08/2019
Ristorante Locanda molto particolare immerso nel verde dell'Umbria. E' una costruzione in pietra molto curata che ricorda un piccolo maniero con un giardino molto bello e grande dove i bambini possono giocare tranquillamente. E' una piccola Oasi di pace con cibo buono .in particolar modo tagliolini al tartufo nero e grigliata di carne mista con l'agnello. Prezzo medio a coppia €50
Antonello L
23/01/2023
Un luogo onesto e di ottima qualità, dove poter gustare la vera gastronomia locale, con la gestione di personale gentile e veramente competente. Consigliatissimo!!!
Stufato di vitello con patate Fettuccine agli asparagi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni