Sluurpy > Ristoranti a Valeriano > Don Chisciotte

Recensioni di Don Chisciotte, Valeriano

Valeria
04/04/2023
Ottimo cibo, ingredienti di qualità con ricercata cura alla scoperta dei sapori del territorio rivisitati con fantasia e creatività. locale accogliente, bella atmosfera e proprietario simpatico. consigliata la visita al borgo antico, ricco di storia, arte e cultura.
Helga Cividini
30/05/2023
Posto molto carino accompagnato con personale molto gentile e preparato e poi che dire della cucina, ottima!! 5 stelle!! Consigliatissimo!
Marco Serafini
05/01/2023
Nella cornice della zona collinare o meglio pedemontana un ambiente tipico. Curato il servizio e buona l'offerta enogastronomica. Ampio parcheggio anche per i diversamente abili. Merita una visita....
Claudio s
20/05/2023
Qui si mangia benissimo, Le signore sono gentili e professionali, Consiglio caldamente questo locale
Tiziano Bertoli
31/01/2023
Ottima, locale curato, piatti sempre buoni sia a pranzo che a cena, personale molto cordiale e professionale
Manu Canella
23/07/2022
Abbiamo conosciuto questo posto per caso, e da un caffè veloce e via, è diventato un punto fisso! La cucina è ottima! Piatti tipici, attenti alla qualità dei prodotti e preparati con cura! Spendi il giusto e mangi benissimo! Un team tutto al femminile dove la cordialità è di casa!
Pamela Ferracciolo
27/08/2022
Di passaggio sulla strada di una frazione sperduta, ottimi salumi, buona la cucina in generale, buonissimi i dolci (semifreddo al torroncino e crepes flambe'). Buon rapporto qualità/prezzo. Complimenti alla cameriera/barista/cassiera, molto gentile, solare, sorridente e disponibile. Ci tornerei a pranzo per godermi anche il panorama lungo la strada.
Roberto Faelli
12/06/2022
Pranzo con i suoceri. Assolutamente da provare i risotti nella modalità tris!! Ottimi ed abbondanti 👍 degni di nota anche la tagliata e le lumache. Vino rosso sfuso buono. Ottimo anche il semifreddo. Prezzi nella media. Infine... Le titolari simpatiche e attente al cliente.
luana franz
28/01/2023
Sempre gentili buono il caffe' e brioches sempre fresche consigliata anche la cucina
Fabio Passador
20/01/2023
Ampia scelta di cibi buonissimi, che spaziano dai primi alla carne e pesce.
Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni