Sluurpy > Ristoranti a Valenzano > Voglia Di Pizza

Recensioni di Voglia Di Pizza, Valenzano

Daniela Fumarola
08/07/2023
Sono stata in questa pizzeria ieri sera con degli amici. Tutto buonissimo soprattutto la pizza, staff rapido e organizzato. Unica pecca a stento riuscivo a comunicare con chi era al tavolo con me perché dei bambini hanno gridato e disturbato durante tutta la cena, correndo da dentro a fuori senza sosta. Complimenti allo staff per essere riuscito a lavorare nonostante questo, io avrei perso la pazienza
Michele Fasano
29/06/2022
Per appagare una fame improvvisa di pizza, El Fogon è il posto ideale. Un impasto leggero con ingredienti semplici e genuini combinati a prezzi proletari e alla velocità nel servizio sono la ricetta per un sicuro successo.
Daniele Latt
27/06/2023
Pizzeria ristorante gestito da venezuelani dove si possono assaggiare alcune specialità latine. Abbiamo mangiato bene e siamo stati trattati bene.....lo consigliamo.
Mattia Albrizio
17/02/2017
Eccellente pizzeria/rosticceria che può vantare un'ampia scelta di ottime pizze cotte a legna, esclusive arepa ripiene davvero gustose ed un gran numero di antipasti, il tutto accompagnato da una vasta gamma di birre e vini per accompagnare la cena. Sono disponibili anche focacce, panzerotti, medaglioni ed altri prodotti di rosticceria tutti rigorosamente preparati al momento. Il personale davvero disponibile e cordiale, unito alla bella location ed ad un listino prezzi abbastanza economico rendono questa nuova apertura assolutamente consigliata!
Claudia Santibañez
14/02/2023
Eccellente qualità , tutto spettacolare La arepa Carme me hada y la de pollo mechado Lo Máximum
Milena Lonigro
17/11/2021
È la pizzeria del mio cuore! Si mangia benissimo, dall'antipasto ai dolci, il servizio è celere e il personale, giovane e scattante, è squisito! Tutti ragazzi meravigliosi, a partire dalla titolare, la dolcissima Stefania. Il rapporto qualità prezzo è più che buono, dato i prodotti di qualità. Io e mio marito abbiamo un pezzo di cuore lì: ci rechiamo ogniqualvolta abbiamo bisogno di relax, perché ci sentiamo a casa. La location è graziosa e pulita e davvero non si può dire altro che: ANDATE perché non ve ne pentirete!!!
Enzo Sciacovelli
25/05/2022
Ottima pizzeria, forse la migliore pizza mangiata negli ultimi anni , ho preso una Caracas, ma eravamo in tanti e quindi tanti tipi di pizze, e siamo stati tutti concordi nell'apprezzare pizze fatte veramente bene.. Mi complimento anche al personale giovane, veloce e molto gentile..Ritornerò senz'altro e la consiglio ai miei amici.
Giuseppe De meo
10/05/2022
Molto accogliente e soprattutto pulito e ordinato.
Caterina Dik
14/08/2021
Non capisco le recensioni negative. Pizza buonissima e con ingredienti abbondanti,arepa altrettanto piena,cameriera molto gentile nonostante si aggirasse fra I tavoli come speedy Gonzales(molti clienti da servire).Locale pulito e servizio abbastanza veloce(nonostante il locale fosse stracolmo).
Giuseppe Peppino
02/01/2019
Conoscevo la vecchia gestione da oltre 25 anni e sono venuto con degli amici sudamericano per assaggiare latino e devo dire che l’esperienza mi è piaciuta oltre le classiche pizze la scelta di alcuni antipasti latini è un ottima scelta. Non mi dispiacerebbe anche qualcosa di più impegnativo degli antipasti. Il personale gentile e con l’aria allegra di chi ci ha servito hanno completato positivamente la serata. Da ritornarci
Angelo Caporusso
27/06/2023
Eccellente come posto anche il personale
Florinda Lesentenze
31/03/2019
Sabato sera, pizzeria stracolma di persone. Un po' troppa attesa per il servizio, ma è comprensibile. Gradevoli gli antipasti. Vasta scelta di pizze. Se piace la pizza sottile e ben cotta, questo è uno dei posti giusti. Ah... Se non siete di Valenzano, qualche problemino lo avrete con la ricerca del parcheggio.
Pizza Bombette di martina franca Gelato e pasticceria Carne arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni