Sluurpy > Ristoranti a Valenzano > Mcandrew Country Pub

Recensioni di Mcandrew Country Pub, Valenzano

Vincy Napoleone
16/05/2023
Bellissima location con ampia possibilità di posti a sedere sia all'interno che all'aperto in stile rustico americano arredata con gusto,curata in ogni minimo dettaglio e scrupolosamente pulita ubicata su una delle arterie principali della città 😊 da apprezzare anche la possibilità di poter parcheggiare senza particolari grattacapi e fuori dal caos dall'area metropolitana 😊 menù vario con prodotti freschi e di alta qualità 👍 ottimi gli hamburger sapientemente preparati con la giusta cottura,ma anche le altre carni non demeritano affatto 😊 vasta scelta di insalate e contorni vari e buona scelta di birre e vini 😊 i proprietari il signor Andrea e la moglie sono molto disponibili e ospitali e tutto lo staff svolge un servizio celere, professionale,ordinato ed esaustivo ad ogni richiesta del cliente 😊 eccellente il rapporto qualità prezzo 💪 che dire: provare x credere 😉 un arrivederci a presto 👍💪
Francesco Serafino
28/10/2022
Una piacevole sorpresa. Ambiente ben curato e arredato con gusto. Si mangia davvero bene e si beve altrettanto: la torre di birra fa molta scena ed è ottima. Fritti d'apertura sfiziosi e gustosi. Arrosti di carne davvero buoni. Personale gentilissimo e preparato. Da ritornarci.
Tiziana Lavopa
04/07/2023
McAndrew profuma di casa. Andrea e Luciana ti trattano come se fossi di famiglia. L'ambiente è rilassato, il cibo ottimo.. Un posto top!
Umberto De Giosa
06/12/2021
Una piacevole scoperta, pub rustico dove puoi gustare della buona carne e dei panini nella tipica atmosfera americana. Forse la scelta delle birre un pò limitata ma nel complesso do un buon voto.
Paolo Clavelli
02/12/2018
La location è molto grande e ben organizzata, si vive un'atmosfera da country saloon rispettata anche dell'arredamento. Sono diversi anni che frequento questo posto e devo essere sincero non sono mai rimasto deluso. Il menù offre una vasta scelta ed è tutto buono ed abbondante, i prezzi sono bassi ed i piatti speciali (in modo particolare) sono tutti assolutamente da provare. Consigliatissimo.
Antonio Daddato
17/11/2020
Una bella location. Mancavo da molti anni. Ti senti a tuo agio. La proprietaria tinfa sentire come a casa. Gentilezza, disponibilità e un servizio impeccabile e con la massima cortesia. Circondati da gatti che non sono assolutamente invadenti e cosi timidi che non infastidiscono gli ospiti. Parcheggio per fortuna dato il periodo nessun problema. Ovviamente parlo di agosto 2020 quando si poteva ancora uscire e sedersi nei locali.
Roberto Cramarossa
11/04/2023
Per me si tratta ormai di una garanzia per rapporto qualità prezzo, simpatia del personale e la posizione che accontenta tutti nelle serate di ritrovo con gli amici
gius. vocal
04/04/2023
Posto favoloso per passare la serata con amici o parenti e gustare le tante delizie della casa, adorabile posto di grande accoglienza e professionalità. Consiglio vivamente.
Alessandra Tulimiero
07/12/2022
Rimane un pub che non ti delude mai... Si mangia bene personale gentile... lo consiglio vivamente a chiunque si trovi in zona... p.s. fatevi consigliare un ottima bottiglia di vino
kronack78
14/01/2023
Luogo che frequento da quasi 30 anni abbastanza spesso nonostante la distanza. Ambiente molto piacevole.
Fiorella Villani
24/06/2023
Ottima qualità..prezzi più che onesti..
Cristina barretta
15/07/2019
Birra divina, cucina ottima, servizio top, ambiente pulito e curato nei dettagli
Roberto Di franco
03/06/2021
Un locale bello e molto particolare. Pietanze buone e al giusto prezzo. Andrea è un grande padrone di casa , cortese e sempre disponibile.mi sembra di stare a casa. Un bellissimo posto all aperto.cosa xhiedere di meglio...ah dimenticavo una carne alla brace divina e un belnboccalone di birra .
Marina Leone
05/03/2019
Menù vario, prezzi davvero accessibili, ma il cibo è molto casereccio, manca di quel tocco professionale che personalmente cerco. Porzioni abbondanti, qualità buona, ma cibo cucinato senza passione. Il personale è davvero molto cortese, ma anche molto distratto. L'arredamento lascai davvero a desiderare: tende che sembrano essere lì dagli anni '30, sedie con bordi rovinati che hanno attentato alle mie robe (se ci andate evitate abbigliamento costoso o delicato), roba appesa orripilante... Insomma, sembra risentire di una consolidata routine: non delude, ma nemmeno entusiasma.
Pizza Bombette di martina franca Gelato e pasticceria Carne arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni