Sluurpy > Ristoranti a Valenzano > Ladisa Dolci E Cioccolato

Recensioni di Ladisa Dolci E Cioccolato, Valenzano

Francesco Zenzola
21/08/2021
Siamo andati la settimana scorsa avendo molte aspettative, 2 espressini freddi, 2 succhi alla pesca, 1 pezzettino( abbastanza piccolo) di pastiera alle pere, 8 macarons, 1 dolcetto grande come un macarons. Il tutto 25€ ..caro ma tollerabile se i dolci fossero stati buonissimi, però non è il caso! Non torneremo!
Francesco Ricci
18/08/2021
Quantità di dolci quasi illimitata, ottima la caffetteria e posto ideale per aperitivi serali e pomeridiani. Conto adeguato alla qualità.
Marianna De Meo
28/08/2021
Pasticceria buona servizio al tavolo non buono per un signore che sta sempre lì a guardare e imbRazza
Annamaria Annicchiarico
29/07/2021
Incredibili bontà. Da provare i cannoli gelato, una delizia da svenire. Tutto il resto semplicemente eccellente
Nicola Martinelli
08/01/2020
Ottimo in tutto. Eccellente all'interno, curato e accogliente. Personale disponibile, qualità dei prodotti altissima. Pasticceria da capogiro. Ho preso una guantiera da regalare e ho fatto una figura mostruosa. Mi sono anche seduto per bere un thè caldo e il cameriere mi ha rassicurato dicendo che insieme al thè avevo diritto ad un più che discreto quantitativo di biscotti. Insomma, un bar che consiglio. Senza particolari controindicazioni. In futuro proverò anche qualcosa di salato
Angela Vulpis
31/07/2021
Luogo sereno e piacevole durante le degustazioni che lasciano una dolcissima scia in chi vi si abbandona
Marica Sciacovelli
11/02/2020
ECCELLENTE!!! Dalla colazione, alle occasioni speciali ad un aperitivo con le amiche, è una pasticceria che offre ottima qualità, materie prime ricercate e una vetrina dolci da far brillare gli occhi ed il palato, completano la cornice di questa ottima location il personale educato, rispettoso e sempre sorridente, ma d'altronde con una titolare come Lucia come potrebbe non essere tutto perfetto. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Marika De Tullio
21/06/2021
Saranno buoni i prodotti, ma il personale della caffetteria è inesperto e non qualificato per lemansione svolta. Non comprendono le comande, servono una cosa per un altra, troppa disorganizzazione.
Pizza Bombette di martina franca Gelato e pasticceria Carne arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni