Sluurpy > Ristoranti a Valenzano > Tenuta Virgilio

Recensioni di Tenuta Virgilio, Valenzano

Francesco Serafino
12/02/2023
Una struttura per ricevimenti di ogni tipo, davvero bella. Cibo di qualità, servizio impeccabile ed efficiente. Tra le varie pietanze servite, ottimi gli antipasti con un gustoso cocktail di gamberi e una frittura di gamberi e calamari, davvero spettacolari. Ottimo il primo di mare,paccheri con crostacei. Sontuoso il buffet di dolci, con una stratosferica torta. Gentilissimi i titolari. Chapeau.
Angelo F.
11/04/2023
Abbiamo trascorso la Pasquetta in questa bella struttura pranzando a menù fisso con musica e animazione per i più piccoli. Nonostante il tempo inclemente siamo stati molto bene. Molto buoni i primi piatti.
gioviang 11
12/04/2023
Che dire!!! 🔝💯 In tutto e per tutto, dal cibo al servizio e infine all'animazione. Abbiamo festeggiato ieri 11 Aprile i 18 anni di nostro figlio, serata riuscita alla grande....... Consigliatissimo... La titolare Antonella, una persona stupenda, garbata e molto precisa, seguite i suoi consigli e non sbaglierete...... Cibo, abbondante e di ottima qualità, portate ben servite... Animazione, Miky dj con la sua assistente Grasy e il percussionista Thiago semplicemente STRAORDINARI.. Ci ritorneremo sicuramente.. Grazie❤️
cristian tempesta
01/01/2023
Abbiamo passato una bella serata. In un ambiente raffinato e con persone di livello sociale elevato. Una bellissima cena con piatti ricchi e di ottima fattura. Una cena di San Silvestro curata in ogni dettaglio. Ottimo il servizio e il trio musicale. Il sig. Virgilio merita una menzione speciale perché ha salutato personalmente ogni tavolo e si è preoccupato di ogni commensale.
angela caporusso
24/06/2023
Abbiamo festeggiato i 18 anni di mio figlio aerea Uliveto, consiglio vivamente per qualsiasi evento. Location raffinata, molto ben allestita, tavoli bianchi sotto i gazebo immersi nel verde del prato e degli uliveti. Attenzione nei minimi dettagli . Ottimo e abbondante il cibo, il buffet dei dolci ottima chiusura di serata. Servizio ed organizzazione top.
Ignazio Schino
31/08/2022
È una Tenuta immersa tra ulivi secolari poco distante dall'uscita per Valenzano/Adelfia della statale 100, quella che collega Bari a Taranto. Gli addetti alla distribuzione di pasti e bevande sono stati molto cortesi, distinti e professionali. I prodotti consumati sono stati tutti ottimi, dal cocktail di benvenuto, gli antipasti, fino alla torta. Le portate, tutte ben presentate, hanno soddisfatto anche i palati più difficili. La preparazione e presentazione della torta ed il brindisi finale, fantastici. La signora Antonella, con cui ci eravamo accordati in merito all'evento, era presente ed in caso di necessità durante l'evento è intervenuta con discrezione. Lei ha curato nei minimi dettagli e soddisfatto quanto avevamo richiesto. Nelle foto ci sono l'area della Tenuta che, d'accordo con la proprietà, abbiamo deciso di utilizzare per l'evento ed un particolare dell'ingresso idoneo per l'accesso a persone diversamente abili o con difficoltà motorie. Sig.ri Virgilio grazie di tutto e alla prossima.
claudio toscano
18/06/2023
Cortesia della Direzione, alta professionalità del servizio sala e cucina nelle rispettive competenze, disponibilità a tutto tondo, bontà dei piatti proposti con qualità eccellenti, ed esperienza personale nell'evento organizzato nella struttura per il 18° compleanno di mio figlio, inducono ad esprimere questa eccezionale e positiva recensione. Si consiglia sicuramente di organizzare la propria festa indimenticabile per location, DJ e alta professionalità profusa per la riuscita di un evento eccezionale
Serena Traversa
12/08/2022
Location incantevole, immersa in uno splendido uliveto è stata la cornice perfetta per la festa del mio 18° compleanno. Personale estremamente cortese e disponibile ha servito cibo di ottima qualità. Un particolare ringraziamento alla titolare, la signora Antonella che ha accolto ogni nostra richiesta e coordinato tutto alla perfezione dando vita ad una festa da sogno! Consigliatissimo!!!
Piera Bottalico
30/05/2023
Domenica 28 maggio siamo stati a tenuta Virgilio che dire una festa bellissima grazie a Maria per il servizio è la disponibilità un grazie in particolare va alla titolare Antonella che come sempre riesce a realizzare tutte le nostre richieste. Che dire tutto perfetto dall'inizio alla fine ci ritornerò sicuramente grazie a tutto lo staff
Damaris Scianatico
02/04/2023
Bellissima location,ottimo cibo e servizio impeccabile
Pizza Bombette di martina franca Gelato e pasticceria Carne arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni