Sluurpy > Ristoranti a Valenza > Ristorante Caffè Principe

Recensioni di Ristorante Caffè Principe, Valenza

Davide
11/02/2023
Aperitivo super abbondante e con tanta offerta. Prezzo super onesto. Consigliato
Cinzia Zetta
26/02/2022
Ottima pausa pranzo, piatti semplici ma ben fatti, porzioni abbondanti e prezzi più che onesti. Tutto accompagnato da cestino di pizza e focaccia freschi offerti dalla casa. Cameriera simpatica discreta e alla mano,un servizio eccellente. Ci torneremo!
simon71
24/09/2018
Ristorante nella norma. Passavo da Valenza per lavoro e non sapendo dove andare mi sono fermato qui. Un po’ caruccio ma ok.
Damiano Mauro
17/12/2022
Buon bar soprattutto fanno vedere le partite. Hanno una varietà di spritz non limitandosi ai soli aperol e campari. L'apericena è super consigliato, portato tanti piatti e infine la pasta. Metto 4 stelle perché il personale prendendo gli ordini spesso si dimentica ed è un po' impacciato.
Matteo Laurenzi
02/07/2021
Molto buono. Servizio ottimo. Minima pecca - bagno per uomini alla turca.
Barbara Cagnelli
13/09/2022
Locale pulito e accogliente, vetrine abbondanti con vasta scelta. Il pane e la focaccia la fanno loro, quindi la qualità è altissima. Cappuccini top!!! Consiglio!! Prezzi giusti.
Stefano Traversa
30/03/2023
Posto elegante, cibo delizioso, personale cortese
Fabio Caposio
12/09/2020
Davvero complimenti!!! Sono di Torino e ho avuto l'occasione di fare colazione presso di loro più volte in questi giorni e devo dire...sono rimasto piacevolmente soddisfatto. Ottimo servizio, qualità e professionalità ma soprattutto ambiente solare e positivo grazie al personale sempre sorridente e che sa come coccolare il cliente, cosa che oggi sta diventando una rarità...ultima cosa...provate i croissant alla crema farciti da loro con pezzi di frutta...una favola!!! Bravi!!! Spero di tornare presto a trovarvi!!! Un abbraccio ragazze!!!
gian Luca
26/01/2019
Ottima l’accoglienza del personale,bello il locale,ho sempre mangiato bene,pulito,accoglienza estate inverno impeccabile.
Roberto Lorando
25/12/2019
Da parte mia ottimo caffè...buone le brioche....non ho mai mangiato al bar..non posso dare un giudizio...il personale è preparato...e sono tutti molto gentili...
Star spina
20/08/2017
Ci siamo andati a mangiare un paio di volte si magia bene ,aperitivi buoni ,personale gentile
Katia Terzano
22/02/2019
Ambiente accogliente. Ottima e molto varia la colazione. Staff sempre disponibile, allegro e sorridente che ti rallegra la giornata.
valter vittoriano
22/01/2020
A mezzogiorno ce la pizza , disponibile il Menu di terra €10 , menu di pesce €15 oppure alla carta. ..nella proposta il menù non comprende l acqua , vino , caffè.. (se desideri il vino lo servono al bicchiere .. ) , purtroppo la tovaglia e tovaglioli sono di carta... A mio umile parere giudizio buono il tutto con servizio discreto.
maria alessandra fusco
25/02/2021
Sono stata per la prima volta a pranzo in questo locale in pausa pranzo. Ambiente molto ben curato, personale gentile e disponibile ed il cibo ben presentato, ma sopratutto eccellente. Ci tornerò molto presto.
Luigi Mosca
17/01/2018
Ottimo locale. Personale gentilissimo , affabile . Veloce unitamente all'elevata professionalità.
Pizza Pizza margherita Margherita Pizza montebianco Tartufo Pizza al gorgonzola Farinata Piadina e insalata Torte Fritto misto piemontese Pizza radicchio Fritto misto Cannoli siciliani Primavera Montebianco Pizza speciale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni