Sluurpy > Ristoranti a Valenza > Pizzeria Grotta Azzurra

Recensioni di Pizzeria Grotta Azzurra, Valenza

Mario Martinati (Mario.M)
26/04/2019
La pizza è buona non c'è che dire, qualche anno fa andava per la maggiore in Valenza e dintorni, la gente andava li rassegnata che per mangiare la pizza buona c'era da fare una lunga attesa. Purtroppo ora non è più così la pizza è nella media il locale è un po' antiquato andrebbe ristrutturato. Ma la cosa che è rimasta Tale e Quale è l'attesa, anche se non c'è quasi nessuno le attese sono comunque rimaste lunghissime. I prezzi sono leggermente superiori alla media.
Angelo Campagnaro
08/03/2021
Per me,che son esterno all'abitato della zona, è veramente OTTIMA...ogni volta che son in Valenza per lavoro,è tappa fissa..
Pasquale Meglio
06/06/2021
Locale noto dove puoi gustare la vera pizza napoletana
Luciano 69
27/05/2021
La pizza più buona del mondo !!!
Federica
24/04/2021
Pizza buonissima, personale super gentile e velocissimi!!!
Emanuela Razza
27/03/2021
Pizza ottima,servizio meraviglioso!!!Asporto super puntuale...Tutto impeccabile...Complimenti!!!
sibe sibe
15/12/2019
Una volta il miglior locale della provincia e sfido chiunque a dire il contrario. Non esisteva pizza al metro superiore a quella della Grotta Azzurra,come sempre il servizio inesistente quasi se a farti una pizza ti stessero facendo un favore ed attese anche per le bevande eterne. I prezzi sempre stati assolutamente sopra alla media ma la qualità era sopra alla media ed allora il gioco reggeva la candela,ad oggi ovviamente non è più cosi. Qualità pessima,assenza di servizio come da sempre e prezzi assurdi per un prodotto che al Kebab è mille volte meglio. Sconsiglio totalmente.
Cristina Cavagnolo
17/10/2019
Se si è disposti a sorvolare parecchio sulla scarsità del servizio e sui prezzi eccessivi,devo riconoscere comunque che la pizza è buona. Due birre medie,una mezzo metro (metà verdure e metà con calamari ,23.5€ solo quella e servita su un tagliere di PLASTICA bianca 😰..praticamente la pizza tempo zero era gelata dopo il primo pezzo) una Napoli rotonda e due caffè..totale 46€. Inoltre senza grissini sul tavolo,nè sale e pepe,nè stuzzicadenti..che se si desiderano bisogna chiedere. Mi pare troppo,dato il contesto. Forse sarà meglio da asporto.....
Pizza Pizza margherita Margherita Pizza montebianco Tartufo Pizza al gorgonzola Farinata Piadina e insalata Torte Fritto misto piemontese Pizza radicchio Fritto misto Cannoli siciliani Primavera Montebianco Pizza speciale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni