Sluurpy > Ristoranti a Valenza > Pasticceria Torti

Recensioni di Pasticceria Torti, Valenza

Nicoló Regalzi
12/04/2023
Perfezione allo stato puro!!! Qualità incredibile, prezzi super ragionevoli... una delle migliori pasticcerie mai provate! Ve la raccomando senza esitazioni.
MARCO GRAFFEO
07/06/2023
La migliore pasticceria di Valenza...ottimi dolci le sue torte sono vere opere d'arte. Gentili e sempre pronti ad accontentare le tue richieste. Complimenti davvero!
Laura Bichi
19/03/2023
Non vivo a Valenza, ma quando vengo a trovare mio figlio ci passo sempre. Sotto Pasqua faccio scorta di ovetti confettati unici al mondo!
Letizia Cestaro
08/03/2023
Non posso passare per Valenza ,non fermarmi comperare nulla , prodotti freschi ,direi eccellenti !
Antonina Di Paola
03/06/2022
È una pasticceria molto affidabile. I prodotti sono squisiti di alto livello dolciario. I propietari sono gentili e premurosi. Usano ingredienti di alta qualità. I prezzi sono standard..
Ana Cristina Uriel
02/03/2023
La migliore pasticceria di Valenza e non solo
Noemi Polentes
17/09/2022
Personalmente trovo i loro pasticcini con la panna buonissimi. Anche le torte non sono da meno: sacher, meringate, alla frutta...😋 E i bisou al cacao....deliziosi
Daniela Zoccarato
07/01/2019
Per un bel vassoio di pasticcini a Valenza credo che non ci sia di meglio. Sempre prodotti ottimi e freschi. Consiglio anche la torta tartufata, veramente buonissima.
Angela Briaco
13/10/2019
Pasticceria conduzione famigliare torte ,pasticceria secca e non , cioccolatini,amaretti margherita unici e bisu' , baci meringhe.insomma se volete il meglio per il vostro palato provatelo.
Daniela Tuccillo
09/12/2019
Personale molto gentile e disponibile..la tartufata nera con all'interno la variante panna buonissima! Tornerò sicuramente.
Pizza Pizza margherita Margherita Pizza montebianco Tartufo Pizza al gorgonzola Farinata Piadina e insalata Torte Fritto misto piemontese Pizza radicchio Fritto misto Cannoli siciliani Primavera Montebianco Pizza speciale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni