Sluurpy > Ristoranti a Valenza > Osteria Della Piazzetta Da Piero

Recensioni di Osteria Della Piazzetta Da Piero, Valenza

Max66
07/12/2021
Bel ristorante con ottimi piatti della cucina locale e un buon rapporto qualità prezzo. Personale gentile e premuroso. Assolutamente consigliato.
Stefano Piccolo
03/05/2023
Locale semplice e curato in centro a Valenza. Personale gentile e preparato. Cibo molto buono con preparazione semplice... non elaborata... molto genuino Buoni vini e rum
fabrizio rainaldi
27/12/2022
Posto molto carino con comodo parcheggio. Personale genti e servizio veloce. Cibo molto buono. Ottimo l'antipasto ed i secondi. Porzioni abbastanza abbondanti. Da provare.
Andrea Brescia
26/02/2023
ci sono stato più volte a pranzo in settimana, si mangia sempre bene. Personale cordiale.
Red Roma
05/09/2021
Bello il contesto ... Si trova nella piccola piazzetta dedicata a Giuseppe Verdi nel centro storico di Valenza ... C'erano tavoli sia all'esterno nella piazza ed ovviamente all'interno dove abbiamo cenato noi. Il locale è accogliente e ben allestito . La nostra cena è stata davvero ottima , prodotti di buona qualità e dosi abbondanti . Il pane i grissini e la focaccia davvero ottimi e tra la prima portata e la seconda sono stati portati nuovamente senza dover chiedere nulla . Noi eravamo in 4 ed abbiamo preso i seguenti piatti : - 1 battuta di Fassona - 1 piatto di prosciutto crudo con fichi - 2 agnolotti al sugo di brasato - 1 linguina al pesto di Pra ( è stato chiesto se volevamo aggiunta di patate, fagiolini ) - 1 linguina al ragù di salsiccia - 1 salsiccia grigliata con patate al forno - 1 pesche con gelato ( pesche fresche che erano in sala preparate sul momento ) - 2 caffè - 3 bottiglie d'acqua Non abbiamo preso il vino avendo nella mattinata già ampiamente bevuto presso una degustazione in cantina . Abbiamo speso 100€ che per qualità,servizio li ritengo un prezzo adeguato. La proprietaria una persona gentile , cortese . Torneremo sicuramente
Francesco Guerrini
19/10/2022
Ho mangiato insieme a colleghi, alcuni del posto. Mi è piaciuto. Atmosfera elegante senza essere elitaria. Anzi. Mi sono trovato a mio agio. Ed è importante secondo me per un esercizio del genere.
Dario Santinelli
04/03/2023
Personale gentile, cibo davvero ottimo. La consiglio certamente.
Alberto D. Raffo
06/11/2022
Più che un osteria è un ristorante con piatti piemontesi e qualcheduno ligure. Cucina saporita e appagante, servizio attento al cliente, locale curato e pulito. Posizione centrale, affianco al Teatro di Valenza nella via pedonale principale. Da provare.
Federik_575
24/11/2019
Luogo molto ampio e ben curato, personale cortese, carta dei vini molto ampia, cena molto buona, prezzo giusto (tartufo bianco) ci ritornerò sicuramente.
corrado bonalume
07/12/2022
Ottima Osteria. Location discreta, piatti di ottima qualità. Prezzi fascia medio alta, ma merita. Consigliato
Remo Bonfante
15/11/2022
Ottima posizione, accoglienza cordiale, la qualità del cibo è molto alta con particolare rilievo per la carne e i sughi ottimi i dolci
Cesare Alberto Zamprogna
10/03/2022
Locale ampio e curato nei dettagli. Vasta scelta nel menù con piatti tipici e ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato sia per pranzo che per cena. Vitello tonnato “scomposto” da non perdere!
Massimo Freguglia
14/05/2023
Cucina squisita e ambiente raffinato a consigliare
Fabrizio Pirovano
09/07/2022
Piatti semplici, tutto buono e ottimo servizio.
Marco Cocchi
14/12/2022
Bel ambiente, ottimo cibo, si sta veramente bene
Giovanni Sebastiano Angotzi
03/06/2023
Buon servizio cibo ottimo
Marco Massone
16/01/2023
Ottimi piatti della cucina piemontese. con un buon servizio .
Marco Battezzato
09/05/2022
Ottimo ambiente e cena perfetta, ci sono stato 2 volte e non hanno mai sbagliato un piatto, anche il servizio é ottimo. Complimenti.
Pizza Pizza margherita Margherita Pizza montebianco Tartufo Pizza al gorgonzola Farinata Piadina e insalata Torte Fritto misto piemontese Pizza radicchio Fritto misto Cannoli siciliani Primavera Montebianco Pizza speciale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni