Sluurpy > Ristoranti a Valeggio Sul Mincio > Agriturismo San Francesco

Recensioni di Agriturismo San Francesco, Valeggio Sul Mincio

Lorenzo Bruscaggin
13/03/2023
Siamo già stati per cena alcune volte in questo agriturismo e devo dire che si mangia veramente bene. I piatti proposti non sono molti ma tutti di ottima qualità e in porzioni adeguate. I tortellini di Valeggio secondo me sono veramente il loro piatto forte ed è sicuramente il posto in cui li ho mangiati meglio, strepitosi !!! Prezzi coerenti con la qualità del cibo. Gestori molto cordiali e disponibili.
Gianni Bosco
19/03/2023
Ci siamo stati oggi dopo una visita a Valeggio. internamente sembra una trattoria di una volta, il proprietario è stato gentilissimo e ci ha ospitato anche senza prenotazione. I tortelli con radicchio e monte veronese TOP, le costine forse troppo grassose, la cottura a bassa temperatura le rendevano tenere. Il coniglio un po' stopposo sicuramente perché allevati da loro molto saporito e gustoso.ottimo il rapporto qualità prezzo.
Sara Arcangeli
03/06/2023
Lo abbiamo scelto per cena e siamo rimasti molto contenti. Personale gentile e accogliente... cibo buono (come se fossimo a casa), ottimo il vino della casa... Prezzo giusto...
Aldo Varesano
29/03/2023
Ci siamo fermati a cena in questo agriturismo e ne siamo rimasti contenti: cibo ottimo della cucina locale. I tortelli "fatta in casa" sono consigliati. La conduzione familiare lo rendono un luogo accogliente e ti mettono a tuo agio, così come il servizio.
Luca Pettenello
22/02/2023
Ci siamo fermati a pranzo in questo agriturismo e siamo rimasti davvero entusiasti: cibo davvero ottimo, con i veri sapori della cucina locale. Si consiglia di assaggiare la porchetta "fatta in casa" e i tortelli. Un grazie al titolare per l'accoglienza e per averci regalato un cenno della storia del luogo.
Angela Buttignol
25/03/2023
Agriturismo vero, a condizione familiare, con prodotti fatti da loro e divinamente. Servizio accurato e non invadente, zona tranquilla e facile da raggiungere. Cibo molto buono , preso tortelli tradizionali al burro e quelli con radicchio entrambi delicatissimi e saporiti. Coniglio e brasato morbidissimi , tutto buonissimo da tornare.
Andrea D'Artavilla Lupo
09/04/2023
Sono andato con la mia famiglia a cena senza conoscere il posto. Sono rimasto sbalordito dalla qualita del cibo e del personale. Tutto molto buono. Unica peccha non poterci tornare domani perché vivo a bologna. Complimenti ancora.
Poco 65
13/06/2023
Ottimo cibo Proprietari gentili, disponibili. Aggiungerei al menù una portata in più ai secondi Non abbiamo soggiornato, solo pranzato
Enrico Pisoni
30/04/2023
Cena in famiglia: tutto buonissimo! I tortellini, I tortelli asparagi e taleggio ed il coniglio in umido. Complimenti davvero.
scilla galano
03/06/2022
Struttura molto carina. Siamo stati lì a mangiare, era veramente tutto buono. Dagli antipasti di salumi e formaggi, ai ravioli di carne e il coniglio in umido. Il contorno di verdure dell'orto di produzione propria freschissimi. Abbiamo anche acquistato pesche e ciliege della loro campagna. Ci ritorneremo sicuramente (anche perché ci siamo rilassati troppo e abbiamo dimenticato una borsa termica) 😄
elena c.
30/10/2022
Pranzetto delizioso! Complimenti ai proprietari che ci hanno accolto facendoci assaggiare piatti fatti in casa, curati e molto buoni. Come i tipici ravioli di valeggio fatti in casa da sua moglie 😍 Torneremo sicuramente!!
luigi dalloca
10/07/2022
Non lo conoscevo ma è stata una buona prima volta. Ambiente carino sotto la "barchesa" o portico. Menù ristretto ma ben curato. Meglio poche cose fatte bene che un Menù infinito ma approssimativo. Posizione gradevole vicino alle vigne, ogni tanto il verso di pavoni, o almeno credo fossero loro, rompeva il rilassante silenzio della serata. Ma non infastidiva, aveva quel non so che di naturale che risultava quasi normale. Prezzo normale per una piacevole serata. Lo consiglio e ci tornerò di sicuro.
Simone Vignola
12/09/2022
Soggiorno splendido immerso nella campagna, ma a poca distanza da Peschiera ed altri paesi con servizi, oltre che ad un passo dal lago e tutte le sue bellezze da visitare. Prezzi a mio avviso ottimi. Ristorante ottimo, pochi piatti ma preparazione ottima, direi casalinga, servizio fantastico.
Carmine Paoletti
19/08/2022
Soggiorno di 5 giorni con la famiglia e 2 bambini ,ci sono state date 2 camere comunicanti con rispettivi bagni , la comodità e una 3 porta che dava sul corridoio principale che una volta chiusa faceva in modo che le 2 camere diventavano un mini appartamento tutto aperto ,ma dava ad ugnuno la propia privacy. L' ambiente è semplice e circondato dal silenzio tipico della campagna che lo circonda ,pulizia eccellente , parcheggio ,possibilità di pranzare e cenare con cucina tipica fatta in casa .....consigliato!!!
Sabrina Mussida
24/08/2022
Posto bellissimo. In mezzo al verde con vista sugli uliveti. Camere pulitissime. Francesco ti accoglie nella sua struttura come se ti aprisse le porte di casa. Il mangiare di qualità eccellente. Tutto fatto in casa. Da ritornare.
Drum Samu
28/05/2023
Be...niente da dire.piatti semplici ma buonissimi.consigliatissimo
Michele Metta
20/04/2022
Ci sono andato a Pasqua con la mia famiglia in questo agriturismo. Abbiamo trovato il locale accogliente è rinnovato. Ci è molto piaciuta l'accoglienza del Sig. Francesco. Persona veramente allegra e positiva. Siamo rimasti veramente molto soddisfatti del cibo, del personale e dell'ambiente. Dall'antipasto al dolce tutto squisito. Da provare il risotto con gli asparagi. Fantastico. Troverete anche i piatti locali, come i tortellini di Valeggio, tutti da provare. Sicuramente è da ritornarci.
Tortellini Tortellini in brodo Risotto Tortelli Sushi Degustazione Tartare di manzo Antipasti Riso Agnolotti Tortellini classici Tortelli di zucca e il pollo Brasato al barolo Bigoli Tortellini e tortelloni Antipasto Spaghetti allo scoglio Trota Pesce gatto Anguilla alla brace Costine Filetto Pasticcio Luccio polenta Pizza Tortelli al burro versato Tagliere barrique Bocconcini verdure e formaggio Grigliata mista di carne Tortellini di carne Risotto con radicchio Tigella Tempura mista Ravioli Tortellini alla panna Bollito con pearà Pollo Tortellini burro e salvia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni