Sluurpy > Ristoranti a Valeggio Sul Mincio > Vecchia Bottega

Recensioni di Vecchia Bottega, Valeggio Sul Mincio

Francesca Zini
25/06/2023
Cibo di qualità, servizio perfetto, camerieri simpatici, sanno consigliarti al meglio e sono attenti ad ogni esigenza. Abbiamo avuto la fortuna di capitare nel tavolo bordo-fiume. Abbiamo preso antipasto (alici del cantabrico, bufala e crostini), due primi (pappardelle ragù di faraona e degustazione di tortelli), secondo (luccio e polenta), due calici di vino e dolce (sbrisolona) conto giusto per quel che abbiamo mangiato. Materie prime di qualità, sapori unici. Torneremo sicuramente!
Valerio
03/02/2023
Consigliato da un'amica mi reco presso questo ristorante ma non immaginavo tanti. Ambiente tranquillo che ti dà quel senso di pace e serenità, il servizio impeccabile personale molto disponibile quanto educato e poi che dire quei Tortelli spettacolari, quelli al Tartufo nero inimmaginabili. Già prenotato nuovamente per tornarci. Consiglio vivamente. P.S. Volevo anche fare un appunto per la location Borghetto sul Mincio un paesino da fiaba!
Arianna Spadoni
21/05/2023
Locale antico dove si possono anche acquistare i prodotti di loro produzione. Il personale è gentile, cordiale e amichevole. Il cibo buonissimo. Ottimo il Tagliere di salumi e formaggi, favolosi i Tortelli. Da consigliare la selezione che ne prevede 6 tipi. Per concludere un Tiramisù eccezionale. Prezzo adeguato.
Luca Monelli
18/04/2023
Ci sono molti ristoranti a Borghetto..alcuni anche in posizioni più appetibili( anche questo non è male), ho anche personalmente provato e recensito in maniera positiva ad altri 2 ristoranti del borgo...ma la Bottega, signori miei, per ora , li batte tutti!!!! Cucina sublime , realmente legata al territorio, servizio impeccabile, varietà di menù e, non per ultimo, la vecchia Bottega, quella vera! ..quella dove, una volta finito di mangiare, puoi scegliere quello che più ti piace per portartelo a casa!!! Clamoroso!! Superconsigliatissimo!!!!
Monica Beccaro
28/05/2023
Oggi a pranzo, la location è veramente suggestiva , l'accoglienza ottima, regna la gentilezza e l'attenzione per il cliente. Mangiato e bevuto molto molto bene, i tortelli superlativi. Torneremo sicuramente.
Chiara R
14/01/2023
Locale caratteristico e accogliente, personale squisitamente gentile e professionale. Cibo molto buono, specialmente i tortelli, e i dolci! Ottimo Lugana in accompagnamento. Conto assolutamente nella norma, soprattutto considerata la qualità e quantità delle pietanze. Consigliato!
Federica
10/10/2022
Posizione super bella, ampio plateatico esterno con vista spettacolare! Ottimo ristorante/ bottega in cui si possono acquistare i tortelli, tortellini e tortelloni fantastici. C’è la possibilità di richiedere il bis o il tris per degustare queste prelibatezze. Personale cortese e preparato. Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Ci torneremo presto a cena perché questo borghetto magico di sera con le luci lo immagino come un posto da favola. Consigliatissimo questo ristorante!
Cris&Monica Priz_Cav
30/10/2022
Ottima location vicino al fiume. Visto le temperature ancora alte abbiamo cenato all'aperto accanto al fiume. Cibo ottimo con materie prime al top. Mortadella con tartufo superbuona. Assolutamente da mangiare i tortellini(nodo d'amore come da leggenda). Proprietari e personale simpatico e cordiale.
Noelia Demets Navarro
07/02/2023
Locale tradizionale, alta qualità nei prodotti fatti a casa, cameriera gentilissima. Un posto eccezionale per una giornata indimenticabile.
Flavia Fede
23/01/2022
Location super coccola, siamo stati accolti in una piccola sala con un favoloso camino acceso, con pochissimi tavoli e pure distanziati bene. Il personale super gentile e attento ad ogni esigenza. Tutto quello che abbiamo ordinato, era buonissimo, consiglio la selezione di tortelli...tutto fatto in casa. Ma la mia sorpresa è stata quando, Sara la ragazza che ci ha seguito fin dall'inizio, porta il mio dessert (la torta rosa) con una candelina accesa. È il mio compleanno!...e lei attenta e gentilissima, ha fatto in modo che soffiassi la mia candelina. Grazieeee Sara, sei stata veramente carina ☺️
Jessica Ippolito
30/01/2022
Abbiamo cenato presso questo ristorante su consiglio dell’addetto alla reception del nostro hotel. Abbiamo mangiato benissimo, pietanze buonissime e ben curate. Anche la cameriera (bionda capelli lunghi mossi ma legati) che ci ha serviti al primo piano sua parte dietro del ristorante, è molto preparata, gentile e amichevole! Le faccio i miei complimenti! Abbiamo preso l’antipasto di salumi con anche il salame di loro produzione insieme ai formaggi ed era buonissimo tutto. Poi siamo passati ad un primo, Tortelli al Bagoss (se non ricordo male il nome) e anche questi buonissimi! Il vino eravamo indecisi su quale prendere e quello consigliatoci dalla cameriera (di cui non so purtroppo il nome).. il vino si chiama Pieropan Soave classico fruttato, era anche questo ottimo! Il dolce?! Che ve lo dico a fare… una cheesecake da leccarsi i baffi.. come tutto ovviamente.. Insomma che dire! Ci siamo trovati benissimo! Lo consigliamo!
Luciano Zurzolo
24/04/2023
Locale molto carino, accogliente con un grande camino, il signore che ci ha servito molto gentile e preparato. Abbiamo mangiato tris di tortellini deliziosi, e x secondo una super fiorentina con verdure grigliate, molto buona, carne di prima scelta, non ce l,abbiamo fatta a finirla tutta e il cameriere ha provveduto x farcela portar via. Vini buonissimi, dolci idem. Super consigliato, prezzi nella norma visto tutto quello che abbiamo ordinato, ci tornerò sicuramente
Paolino Petroni
21/09/2022
A Borghetto sul Mincio ci sono più ristoranti che abitanti del luogo. Una vera sorpresa,con attività affacciate sul fiume dove pasteggiare in atmosfera romantica, la culla dei tortellini fatti rigorosamente a mano. Vi prese spunto il famoso Giovanni Rana . Ottimi tutti assolutamente. Molto buone anche le carni . Ottima selezione dei vini da accompagnare ai pasti. Personale molto professionale consiglia il cliente al meglio. Dolci senza parole. Parla il palato. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato
Donata Beretta
21/03/2023
Davvero bello! Ottimo servizio, veloce e attento nonostante il notevole afflusso. Buonissimi i tortellini, soprattutto quelli con il Bagoss!!
Luca Buratti
01/02/2023
Ottimi piatti in atmosfera accogliente. Servizio ottimo.
Annamaria Camanni
27/05/2023
Cibo ottimo e servizio di qualità. Buono anche il vino. Personale gentilissimo. Posto delizioso con anche banco vendita prodotti tipici. Un po’ in difficoltà per persone con intolleranze, ma hanno saputo risolvere con garbo. Consiglio
Tortellini Tortellini in brodo Risotto Tortelli Sushi Degustazione Tartare di manzo Antipasti Riso Agnolotti Tortellini classici Tortelli di zucca e il pollo Brasato al barolo Bigoli Tortellini e tortelloni Antipasto Spaghetti allo scoglio Trota Pesce gatto Anguilla alla brace Costine Filetto Pasticcio Luccio polenta Pizza Tortelli al burro versato Tagliere barrique Bocconcini verdure e formaggio Grigliata mista di carne Tortellini di carne Risotto con radicchio Tigella Tempura mista Ravioli Tortellini alla panna Bollito con pearà Pollo Tortellini burro e salvia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni