Sluurpy > Ristoranti a Valeggio Sul Mincio > Sapori Di Versi

Recensioni di Sapori Di Versi, Valeggio Sul Mincio

Carlo P.
23/04/2013
Originale ma mai pretenzioso, cibi perfetti per ogni occasione, solo al pensiero viene l'acquolina in bocca. La presentazione dei piatti è superlativa, sempre ad un prezzo accettabile. Il personale è molto attento, sembra di andare a cena da vecchi amici. Consiglio senza alcuna riserva.
Stefano Conti
04/06/2012
Decisamente un piacevole sorpresa, questo piccolo ristorante arredato con gusto con tanto di piccolo giardino sul retro. Personale cortese, pulizia impeccabile, piccole attenzioni culinarie per gli ospiti. Da segnalare l'antipasto caldo di mare ed i primi (non abbiamo mangiato secondi). Prezzo tutto sommato adeguato. Da consigliare.
paolo diciotti
26/03/2016
Bella esperienza! Viaggio in sapori meravigliosi e serviti in una bella atmosfera! Bravo il cuoco e bellissimo servizio. Lo consiglio a tutti!
Elisa Comuzzo
28/03/2016
Ottimo ristorante! piatti della tradizione ben rivisitati, piatti bellissimi e molto buoni! per i vegetariani poca scelta ma ottimi piatti!
MARCO AZZALI
17/04/2016
17.04.2016 Pranzo strepitoso. Altissima cucina, ambiente molto curato, personale molto gentile e disponibile. Ci ritornerei domani.
Sara Rossi
20/02/2014
Il ristorante è ottimo, i piatti sono raffinati e curati, il servizio è impeccabile, il personale è accogliente e lo chef è perfetto.Mi piace.
Daniele Foghin
03/01/2014
Ristorante meraviglioso, intimo e romantico. Pietanze ottime, presentazione curata, personale giovane, rapido ed educato. Voto 10+
enrica baldi
25/08/2016
Una serata davvero piacevole...il cameriere gentilissimo...piatti molto curati e dal sapore squisito...dolci spettacolari!!!
Manuel Soldi
31/05/2015
Ottimo cibo e ottimo posto ottima cortesia ci ritornerei...voto 10
Enrico Zoccatelli
24/04/2016
Cucina speciale persone fantastiche! meglio di un ristorante stellato *****
Tortellini Tortellini in brodo Risotto Tortelli Sushi Degustazione Tartare di manzo Antipasti Riso Agnolotti Tortellini classici Tortelli di zucca e il pollo Brasato al barolo Bigoli Tortellini e tortelloni Antipasto Spaghetti allo scoglio Trota Pesce gatto Anguilla alla brace Costine Filetto Pasticcio Luccio polenta Pizza Tortelli al burro versato Tagliere barrique Bocconcini verdure e formaggio Grigliata mista di carne Tortellini di carne Risotto con radicchio Tigella Tempura mista Ravioli Tortellini alla panna Bollito con pearà Pollo Tortellini burro e salvia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni