Sluurpy > Ristoranti a Valduggia > Trattoria La Topia

Recensioni di Trattoria La Topia, Valduggia

Adriano Colombo
20/03/2023
Ottimo ristorante, cibo molto buono, il menù degustazione è ben strutturato, il risotto era molto buono ,ottimi anche i secondi, i dolci spettacolari, visto la posizione, se si arriva un po' tardi, può essere complicato trovare parcheggio, ma un posto si trova, consigliato
Sara Sjödin Scolari
06/05/2023
Ho trovato questo ristorante molto accogliente e piacevole, con un'atmosfera incantevole. Abbiamo ordinato un antipasto misto che era semplicemente delizioso, con una varietà di sapori e ingredienti freschi e di alta qualità. Inoltre, i nostri piatti principali erano ben cucinati e gustosi. Ho particolarmente apprezzato la cura che il cuoco ha dedicato alla preparazione dei piatti, utilizzando ingredienti freschi e di stagione. Una cosa che ho davvero apprezzato è stata la capacità del ristorante di offrire alternative per un amico che è intollerante al lattosio. Il personale era ben informato sulle opzioni senza lattosio e ha fatto di tutto per rendere il pasto del nostro amico altrettanto gustoso e soddisfacente. In generale, ho trovato questo ristorante un'ottima scelta per una serata fuori con amici o una cena romantica. L'atmosfera incantevole, l'antipasto misto delizioso e i piatti ben cucinati lo rendono un'esperienza culinaria davvero piacevole. Consiglio vivamente di provarlo!
Ame Teregan
04/05/2023
Pranzo in numerosa comitiva. Dagli antipasti al dolce e caffè. Tre primi e due secondi. Acqua e vino. Prezzo più che ragionevole. Personale affabile. C'ero già stato anni fa e ci ritornerò. Parcheggio, sulla strada provinciale sottostante, per circa 10 autovetture. Per salire al ristorante ci sono una decina di gradini. Forse non l'ho notato, ma non ho visto un accesso con sedie a rotelle. C'è la possibilità di pranzare all'aperto e nelle giornate calde deve essere bellissimo. Locale ben tenuto. Servizi per uomini alla turca e puliti. Piatti abbondanti.
scorpio2474
25/04/2023
Di ritorno da una gita fuori porta siamo capitati in questa bella realtà un po' isolata ma che merita il viaggio, abbiamo voluto provare il menù degustazione, che si è rivelato molto piacevole e abbondante, buoni gli antipasti, degni di nota i primi, i secondi forse anche per il livello di saturazione raggiunto, in leggero calando ma comunque equilibrati e ben realizzati. Nel complesso una bella serata, confortevole anche il servizio e l'ambiente. Rapporto costo/qualità positivo.
Doloretta Suella
16/04/2023
Non ricordavo questo posto , un paio di anni fa' ero stato in compagnia di amici e amiche di palestra, ne uscivamo soddisfatti ed un po' brilli. A Pasquetta la compagnia di mia moglie hanno prenotato questo posto indicandoci che sono rimasti liberi altri due posti , così ci siamo aggregati a loro. Parcheggio in piccolo piazzale,mentre una di loro con gamba ingessata sali con l'auto sino all'ingresso ristorante. La struttura e l'ambiente restaurata con originalità rurale le sale organizzate bene e pulite ottimi i servizi ed areazione. Abbiamo pranzato dall'antipasto,qualche primo e secondo cucinato a dovere con porzioni regolari forse qualcosa in più, dolce e caffè vino sfuso acqua. Compagnia tutti soddisfatti sia del pranzo e del servizio ,forse perché alcuni della compagnia sono clienti da tempo? Comunque il posto a mio giudizio MERITA!.
Manu Stop
07/06/2022
Stupendo accogliente ristorante immerso nel verde. Si può mangiare sotto un pergolato nel giardino dal quale si vedono le montagne circostanti. Il cibo è casalingo ottimo rapporto qualità prezzo. Se avete voglia di gustare del buon cibo immersi nella natura vi consiglio di andarci. Il rumore di sottofondo sono solo gli uccellini . Ottimo il menù con i cibi di stagione. Ottima carne salumi e primi speciali. Anche x i bambini un attenzione particolare..poi nelle vicinanze lo stupendo lago d Orta...
Stefania Moia
08/05/2022
Posto tipico della zona, caratteristico, ottimo panorama quando si guarda fuori. Piatti tipici e con prodotti locali, abbondanti. Prezzi buoni . Servizio eccellente. L'unico neo è il parcheggio, non ampio, ma ce ne sono un paio vicini. Anche i dolci freschi fatti da loro e si sente.
Fabio Sbonch
15/06/2022
Da Valduggia si prosegue sulla Cremosina deviando su per Orsanvenzo. Locale splendido con uno spazio fuori fantastico. Serena saprà consigliarvi per una piacevole esperienza: che si tratti di un pranzo di lavoro, di una degustazione o di una cena a tema il successo è assicurato. Da provare assolutamente.
Alfredo Visentini
07/04/2023
Un edificio con caratteristiche rurali ben conservato, con una bella pergola di vite ti accoglie e ti invita a fermarti. Attraversato il bel portoncino di ingresso ci si trova all'interno formato da due sale, una stretta in affaccio verso la valle e un'altra piccolina più riservata. Pochi tavoli ma meglio così. Cibi genuini ben cucinati anche in pausa pranzo e dolci ottimi! Prezzo molto buono.
gil F
13/03/2022
Bella location. Personale professionale e gentile. Sono stato per un compleanno con menù di antipasti 3 primi , 2 secondi e torta. Buona quantità e qualità. Consigliato.
Lasagnette di mare Costine Spaghetti alla bagna caoda Fritto di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni