Sluurpy > Ristoranti a Valdisotto > Ristorante Cima Piazzi

Recensioni di Ristorante Cima Piazzi, Valdisotto

Chiara Lorenzini
05/07/2023
Eravamo in 14 ed è piaciuto a tutti moltissimo!!!! In 3 giorni di vacanza in quelle zone, abbiamo deciso di cenare lì x ben 2 volte!!! Personale molto cortese e buono tutto, dai primi, alle pizze, alla carne fino ai lamponi con la panna!!! Complimenti x la gestione di questo super ristorante!!
sara redaelli
12/07/2023
Luogo molto accogliente e curato,personale cordiale e disponibile. Pizza ottima. Ci siamo stati due volte in una settimana. Complimenti!
Luigi Fugazza
25/03/2023
Ambiente molto grande, carino tutto ricoperto da perline, ambiente caldo. Personale gentile, servizio veloce anche se c'era pieno. Noi abbiamo assaggiato pizza, buona ed anche abbastanza grande. Non ho avuto modo di provare altri piatti, che avevano un bell'aspetto. Sarà per la prossima volta.
LF Bov
11/04/2023
Davvero un ottimo ristorante tipico con pizzeria. Ho provato un po' di tutto e devo dire che i piatti sono fatti bene ed abbondanti. La pizza è probabilmente la migliore della zona. Il personale è molto gentile e le sale richiamano la tradizione. Alla prossima
Lorenzo Caiazzo
13/04/2023
Abbiamo soggiornato 4 notti.siamo stati accolti benissimo. I titolari sono persone cordiali e gentili. Anche il personale all'altezza. Comodo per andare a Bormio. Bagni sempre puliti. E si mangia benissimo al ristorante. Lo consiglio vivamente. Ci torneremo sicuramente.
Carmine Coretti
16/07/2023
Una delle migliori pizze della zona. Efficiente il servizio. Prezzi nella norma
tanja lehmann
19/02/2023
Siamo stati in questo ristorante per pranzo e devo dire che è stato davvero tutto ottimo, dall'attenzione dei camerieri, al cibo veramente buonissimo, alla location carina e caratteristica. Siamo usciti molto molto soddisfatti! Consiglio assolutamente!!! La sera meglio prenotare!
Matteo Gritti
18/03/2023
Cibo molto buono, servizio veloce ed efficiente location spaziosa e in pieno stile valtellinese. Lo consiglio! Il genepy non è il migliore che abbia provato ma ti stende!
luciana patella
02/05/2023
Bellissimo campeggio, con ristorante annesso. La pizza è squisita e le proposte sono diverse e molto invitanti. Il personale è preparato, gentile e molto solerte.
Angelo Seria
17/06/2023
Si mangia divinamente. Nonostante siamo arrivati con mezz'ora di ritardo, il servizio è stato impeccabile.
Daniele Citterio
11/07/2023
Campeggio Spettacolare bungalow bello pulito abbiamo passato una notte . Cenato tutto buonissimo Consigliato !
Fabrizio
17/01/2023
Una certezza quando vado a Bormio e voglio passare una serata piacevole in una location gradevole con buon cibo valtellinese. Rimane fuori dalla confusione del centro del paese ed anche per questo è da provare.
marco rovati
18/05/2023
Ottimo cibo,servizio cordiale ma il vino sfuso un po caro
rosa Agliardi
24/05/2023
Ogni volta che veniamo a Bormio andiamo a mangiare a Cima piazza una garanzia porzioni abbondanti e molto buone.
Sara Bini
08/01/2023
Siamo andati 2 sere a cena con amici prezzo ,qualità e cortesia ottimo!! La prima sera abbiamo mangiato pizzoccheri buonissimi e per niente unti mentre la seconda sera pizza anche quella ottima!!!!
Filipe Forner
01/01/2023
Ottima permanenza, posto tranquillo in mezzo alla natura, chalet comodi e proprietari alla mano. Ristorante di ottima qualità. Rapporto qualità prezzo top
Andreea Andree
14/10/2021
Locale stupendo, Servizio un po lento ma era un sabato sera quindi comprensibile data la grandezza e i tavoli occupati. Non ostante ciò tutti i tavoli sono ben distanziati e mantengono il protocollo per la prevenzione del covid come da decreto. Pizza fantastica ben bilanciata negli ingredienti, saporita e cottura perfetta. Oltre alla pizza ci sono tantissimi piatti (personalmente li ho visti solo passare) dall'aspetto molto invitante. Ci torneremo sicuramente ! Molto consigliato per cene in famiglia o con amici !
eleonora la ferla
08/08/2022
Abbiamo soggiornato in paio di notti in uno chalet. Carino, arredo essenziale ,pulito. All'interno della struttura c'è un ristorante-pizzeria dove abbiamo mangiato una volta a pranzo un ottimo risotto con formaggio e bresaola. Buona la posizione. Unica pecca la rete WiFi debole....
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni