Sluurpy > Ristoranti a Valdisotto > Le Motte

Recensioni di Le Motte, Valdisotto

Gabriele G
16/04/2023
Location romantica con atmosfera molto "montana". Il menù è molto vario e i piatti ci sono piaciuti tantissimo, in particolare i primi con la pasta fatta a mano. Menzione d'onore per la polenta taragna che accompagna il secondo, davvero ottima. Ci ritorniamo sicuramente
Mary 74
23/06/2023
Cucina ottima, tutto fatto in casa, dai primi ai dolci pizzoccheri davvero squisiti Polenta con funghi di una bontà eccezionale Dolci buonissimi Prezzi nella norma Insomma che dire, ne vale veramente la pena
Ettore Arcari
22/01/2023
Ristorante praticamente davanti alle piste da sci, con un grande parcheggio di fianco. L’interno, interamente in legno, è caldo moderno ed elegante. Il menu tipico è pieno di ottime proposte, ottimi i secondi, e la carne in generale. Buona scelta per quanto riguarda il vino. Servizio quasi impeccabile. Qualità prezzo giusta per l’esperienza.
Mauro Costanzo
16/06/2023
Ottima cena, servizio impeccabile e molto veloce. Buoni suggerimenti sui piatti locali per coloro, che come noi non sono del posto.
Giampietro BERTUZZI
04/02/2023
Abbiamo trovato questo ristorante durante il soggiorno ad Oga, vicino a Bormio. Ristorante molto carino, personale molto professionale. Abbiamo optato per una bresaola carpacciata (bresaola con funghi porcini, rucola e grana), patatine fritte e per finire sorbetto; uno al limone e l’altro al amaro braulio (che fanno a Bormio). Ottima la qualità dei prodotti, la bresaola ottima come anche le patatine, belle croccanti, asciutte, sorbetti veramente buoni e cremosi, quello con il limone ci erano perfino i pezzettini di polpa di limone. Il menu offre molte scelte di cucina valtellinese che proveremo la prossima volta . Il ristorante da anche da pizzeria, da quello che ci hanno detto in hotel dove alloggiavano, fanno una buona pizza! Lo consiglio se capitate in zona
Benedetta Veroni
17/07/2023
Abbiamo prenotato all'ultimo di domenica sera per 10 persone e sono stati gentilissimi nell'accontentarci. Piatti tipici curati e cucinati secondo tradizione. I ragazzi che servono al tavolo molto gentili e ti sanno consigliare. Tavolo rotondo in cui si riesce a parlare con tutti. Consigliato!
Mr. T
22/01/2023
Posto trovato per caso e all’ultimo, ristorante tipico stile montanaro ma dalla cucina ottima, io e la mia compagna abbiamo mangiato due primi e due secondi dei ravioli ripieni di brasato con funghi saltati, tagliolini al ragù di cervo e a seguire il cervo marinato al passito davvero buono e morbido e del brasato d’angus anche quello non male, pane e focacce fatte da loro molto delicati e buoni. Personale professionale super gentile e alla mano. Che dire se capiterò di nuovo da queste parti sicuramente tornerò a mangiare in questo posto. Ve lo Consiglio.
Beatrice Migliaccio
22/01/2023
Io a una qualità come questa resto davvero senza parole, non parlando solo del cibo ma anche del personale attento e gentile con i clienti. Sono senza parole dico solo che tornerò SICURAMENTE ! Per maggiori informazioni scrivimi in DM su IG @Bea__trip2 Ciaooo
Cesare B
01/11/2022
Locale dall'arredamento tipico montano in legno, accogliente, come anche il personale e gentile. Piatti tipici del posto, pasta fatta in casa, si sente, molto buoni. I pizzoccheri da leccarsi i baffi. Anche i dolci sono fatti in casa, buonissimi. Prezzi nella norma, anzi pensavo di spendere di più. Consigliato!
Aliz
28/11/2022
Ambiente accogliente, tipico di montagna con arredamento fatto in legno chiaro. Un tocco di modernità sulla tovaglia portato dai bicchieri dell'acqua originali e gradevoli. Pietanze molto buone, soprattutto gli gnocchi con funghi, finferli e tartufo...davvero ottimi! Prezzi leggermente alti. Pagare il coperto 2,70€ invece fuori luogo.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni