Sluurpy > Ristoranti a Valdina > Ristorante Il Poggio Del Tempo Perduto

Recensioni di Ristorante Il Poggio Del Tempo Perduto, Valdina

Sebastian Marabello
22/04/2023
Bellissima esperienza al Il Poggio del tempo perduto. Una bellissima struttura, con panorama mozzafiato. Staff professionale, simpatico e disponibile. Chef di gran classe, che ha realizzato un pranzo matrimoniale a regola d’arte. Altissimi livelli di qualità e prodotti gourmet. Le foto parlano chiaro. Matrimonio ad alti livelli. Consiglio vivamente, perché sono seri, professionali, rapidi e risolvono ogni evenienza nel miglior dei modi. Complimenti vivissimi staff Spero vivamente di ritornare presto Sebastian
PAOLA basso
27/04/2023
Locale molto bello ed organizzazione ineccepibile! Posso solo spendere parole positive per "il Poggio del Tempo Perduto", per Ezio, il proprietario che ha disponibilita e pazienza fuori dal comune, e per tutto lo staff. Pochi giorni fa abbiamo festeggiato qui il matrimonio di mia sorella e tutto il personale è stato veramente straordinario nel risolvere qualunque piccolo inconveniente o cambio di programma si sia presentato nel corso della giornata, il cibo era veramente ottimo e sono state estremamente curante anche le alternative per gli invitati vegetariani, con allergie o che hanno preferito il menù di carne a quello di pesce. Il panorama è mozzafiato, sopratutto al tramonto e se avrete la fortuna di avere il meteo dalla vostra, potrete godere degli spazi esterni che renderanno ancora più piacevole la permanenza nella sala. Se state cercando un luogo in cui festeggiare il vostro matrimonio vi consiglio caldamente di rivolgervi al Poggio e affidarvi alla loro professionalità, non ve ne pentirete!
Luigi Lacava
22/08/2021
Ci sono stato per un matrimonio. Il posto è molto bello e accogliente. Il personale disponibilissimo e professionale. Con una buona animazione anche. L'unica nota negativa che ho da dare è che la sala in cui eravamo non era la più adatta per un matrimonio, in quanto la presenza delle piante tra i tavoli non permetteva una buona visuale tra gli invitati, per me essenziale in occasione di un matrimonio. Ottimo direi se si vuole un tavolo che mantenga la sua riservatezza. Ottimo lo spazio esterno, con piscina e fontane e un meraviglioso panorama sulla costa siciliana
Lillo Scozzaro
21/06/2023
Prima volta in questo locale per un cinquantesimo. Devo dire di aver fatto una cena di livello con cibo di qualità e cucinato molto bene.. Il luogo in cui si trova è bellissimo curato e arredato con gusto. Consigliato per eventi e festeggiamenti compresi matrimoni. Andate a vederlo e vi renderete conto. Personale gentile e premuroso.
Albert's House
03/01/2023
Forse esigo troppo per dare 5 stelle ma è davvero vicino, per i miei parametri, alle 5 stelle, ottimo in tutto, considerando che ho fatto il cenone di fine anno, molti locali vanno nel pallone, loro hanno mantenuto un'ottima qualità.
Gian Lan
10/10/2022
Siamo stati in questa location come invitati ad un matrimonio. Bel posto con panoramica su Milazzo e il mare circostante. Personale cortese e disponibile. Cibo veramente favoloso e vario, buon vino
antonio pucci
29/04/2023
Il "Poggio del tempo perduto" ti fa amare il cibo in tutta la sua essenza. Il proprietario e lo staff sono persone molto gentili e pronte a soddisfare qualsiasi esigenza alimentare (MENU SENZA GLUTINE STRABUONO). Il ristorante ha una veduta eccezionale sulle isole Eolie ed ha a disposizione diversi spazi, sia interni che esterni.
Ufuk Esmer
29/04/2023
Il Poggio è stato il primo posto che abbiamo visto e non abbiamo avuto alcun dubbio sulla scelta. Successivamente ne abbiamo visto qualcun altro (molto pochi) ma abbiamo capito che il Poggio rispecchiava a pieno il nostro modo di intendere la festa che volevamo fare. Cercavamo qualcosa di semplice, concetto che, purtroppo, dalle nostre parti viene spesso confuso per banale o sciatto. Abbiamo invece capito subito che Ezio aveva il nostro stesso modo di intendere le cose. Scegliete senza esitazione il Poggio se cercate un posto in cui voi e i vostri ospiti possiate sentirvi in totale relax e immersi nella natura, in cui la bellezza dei luoghi e la qualità della materia prima vengano valorizzati a pieno, senza fronzoli non necessari perché tutto parla da solo. Grazie ad Ezio perché con la sua pacatezza, la sua disponibilità e la sua professionalità ci ha saputi consigliare e accontentare in richieste non sempre mainstream e complimenti allo staff per la professionalità con cui ha gestito l'evento. Abbiamo avuto la fortuna di poter essere quegli sposi che si godono la giornata ancora più dei loro ospiti, senza nessuna preoccupazione. Non vediamo l'ora di tornare al Poggio per assaporare ancora la magia del luogo!
rosamaria pagano
07/11/2021
Esperienza molto positiva! Pietanze ricercate che esaltano al meglio i sapori dei prodotti tipici siciliani, cortesia e attenzione del personale e una vista mozzafiato sulle isole Eolie ...cosa chiedere di più ... un dessert sublime per chiudere in bellezza il pasto 😋
Ilaria Chiofalo
03/07/2019
Un matrimonio da favola grazie alla professionalità di Ezio e del suo attento Staff. Una location da sogno, immersa nel verde tra "cielo e Mare", che si distingue da tutto il resto. Cibo di qualità e un panorama da lasciarti senza fiato. Complimenti ragazzi!
Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni