Sluurpy > Ristoranti a Valdidentro > Ristoro Solena

Recensioni di Ristoro Solena, Valdidentro

Aurelio Puglisi
26/08/2021
Comodo rifugio a 2000 metri proprio sul Lago Cancano. Camera pulita così come i servizi, in comune con gli altri ospiti. Cena con prodotti buoni e freschi di quantità adeguata. Possibilità di parcheggio (anche per moto), panorama mozzafiato. Unica pecca, non essere stato avvisato della necessità di dotarmi di PASS o Ticket per percorrere il passo a pagamento.
Stefano Marzola
22/08/2021
Piatti della tradizione molto buoni: pizzoccheri, sciat, ravioli di selvaggina e gnocchetti di polenta con speck e cipolla, il tutto con un buon rosso della casa. Personale gentile e servizio veloce. Ottima qualità e prezzi giusti. Ci torneremo.
Ettore Gervasi
27/07/2022
Stupenda vista dal piazzale!! Cortesia, qualità dei prodotti, polenta con spezzatino WoW!!
Andrea Peterlin
17/08/2022
Rifugio Montano locato in un posto stupendo, con vista su tutta la valle di Cancano. Non è la prima volta che ci andiamo, ma sicuramente NON sarà l’ultima, anzi. Personale cortese e disponibile, la cucina è buonissima, noi abbiamo mangiato pizzoccheri, lasagne al ragù di cervo (sensazionali) e poi via di griglia e costine con finale sorbetto al braulio e amari. Simone, simpaticissimo e capace di arricchire il pasto con ottimi vini valtellinesi.
Paola Reiners
10/08/2022
Il rifugio è un vero angolo di paradiso con vista stupenda, tavoli nella frescura degli alberi e amache per godersi il relax. Il cibo è ottimo e il servizio è cordiale ma sopratutto famigliare. Consigliatissimo!
Barbara Brunello
17/08/2022
Professionalità, simpatia, cordialità e alta qualità della cucina e della cantina con vini autoctoni di ottima qualità, fanno di questo rifugio il migliore tra quelli presenti in Valdidentro. Grazie Simone, Daniela e Corrado per quanto riuscite a dare ogni volta che veniamo in “casa” vostra.
Ovunquista Ovunquista
04/08/2021
La posizione è veramente eccezionale, vista sul lago e sulle splendide montagne. Gruppo di 10 persone, con prenotazione: tagliatelle nella media come pure il dolce, salumi e formaggi molto buoni, servizio da rifinire ma comunque assolutamente cortese. Diciamo pure che il panorama fa la sua bella parte... Il problema è sempre ripartire! :-D
Giacomo Discacciati
10/08/2022
Menù eccellente con prodotti di prima qualità. Personale disponibile e cordiale. Ci siamo sentiti a casa, ci torneremo!
RiBerbero Channel
02/09/2020
Se ti piace la natura e l'aria di montagna il Ristoro Solena è il posto che fa per te! Ottima tappa per ciclisti ed escursionisti, propone una cucina semplice ma efficace, piatti tipici valtellinesi e salumi nostrani di qualità, per non parlare dei formaggi prodotti in alpeggio e vincitori di numerosi premi. Personale educato e sempre disponibile per i clienti, veloci nel servizio. L'area esterna è molto carina e spaziosa con la possibilità anche per tavolate numerose, ottima location nel caso aveste dei cani. L'area interna adiacente al bar offre una sala accogliente con un bellissimo caminetto e svariati cimeli storici appartenenti alla famiglia. I bagni sempre molto puliti e in più questo magico posto dispone di alcune camere ove è possibile pernottare per godersi al meglio l'esperienza in alta quota e godersi il cielo stellato come non lo avete mai visto! Promosso a pieni voti quindi questo piccolo angolo di paradiso, consiglio di passarci anche solo per una birra! ( E anche qui non scherzano mica, solo birre artigianali valtellinesi del "Birrificio Valtellinese"). Ps. Quest'anno festeggiano i 50 anni di attività! Qui dentro ci trovate 50 anni di storia e di sacrifici!
Davide Vaccari
20/08/2021
Molto carino questo Rifugio, accogliente, con diversi piani, tavoli esterni, in ampio Parco Naturalistico. Ottimi menù locali tipici gustosi, altre specialità, birre Artigianali e buona scelta di Vini. Servizio cordiale e competente, ampio parcheggio adiacente gratuito.
Massimo Mercandelli
13/09/2020
A chi piace la natura posto molto bello
Gloria Marelli
09/08/2019
Il Ristoro è situato in un ottimo punto da cui partire per fare delle belle escursioni, e ha una vista sul lago a dir poco incantevole. I proprietari e personale sempre molto gentili e disponibili. La cucina, con piatti tipici valtellinesi è ottima, così come anche il servizio bar. Assolutamente consigliato, anche solo per una sosta merenda, o un piccolo aperitivo sui tavoli esterni gustando dell’ottima birra artigianale locale.
SIMONE GAMBARRI
08/09/2021
Luogo perfetto per pranzare in compagnia con una vista mozzafiato! Personale molto cortese,educato e di bella presenza! Menu vario,piatti gustosi e disponilita di pranzare fino a pomeriggio inoltrato! Consigliatissimo, ci tornerò sicuramente!
Cotoletta alla milanese Piatti vegani Fica panata Polenta Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni